Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 13:27 | 104267 articoli pubblicati

Melegatti, dolci per ogni ricorrenza, da San Valentino a Pasqua

Un Dolce cuore per il 14 febbraio, le Colombe (classiche o al Caffè Borbone) per Pasqua, ma anche tante idee per i più piccoli, come le confezioni con i Pennarelli Carioca o le carte Uno.

 
29 gennaio 2021 | 19:20

Melegatti, dolci per ogni ricorrenza, da San Valentino a Pasqua

Un Dolce cuore per il 14 febbraio, le Colombe (classiche o al Caffè Borbone) per Pasqua, ma anche tante idee per i più piccoli, come le confezioni con i Pennarelli Carioca o le carte Uno.

29 gennaio 2021 | 19:20
 

Sono numerose le novità dolciarie che Melegatti ha realizzato per le prossime festività. Da quest’anno l’assortimento dell’azienda dolciaria veronese si è ulteriormente ampliato per accogliere tante gustose torte con cui festeggiare varie ricorrenze. A partire dal Dolce Cuore, la torta ideale per il giorno di San Valentino; Un fiore per te con cui festeggiare la giornata della mamma o il Bacio al Caffè Borbone, una dolce soluzione, ad esempio, per la festa del papà.

Il Dolce Cuore, la torta ideale per il giorno di San Valentino - Melegatti, dolci per ogni ricorrenza da San Valentino alla Pasqua

Il Dolce Cuore, la torta ideale per il giorno di San Valentino

Tante specialità per tutti ma anche due gustose novità dedicate ai bambini, Orsetto Goloso e Tenero Pulcino che, grazie ai pennarelli Carioca presenti nella confezione, invitano i piccoli a disegnare, colorare e a sviluppare creatività.

La tradizionale Colomba Melegatti - Melegatti, dolci per ogni ricorrenza da San Valentino alla Pasqua
La tradizionale Colomba Melegatti

Per Pasqua 2021 accanto alla tradizionale Colomba Melegatti nasce la nuova Colomba al Caffè Borbone, la soffice colomba impastata e farcita con il noto caffè partenopeo. Prosegue anche nella ricorrenza pasquale la volontà di Melegatti di promuovere le eccellenze produttive italiane già emersa a Natale con il Concorso dedicato ai consumatori e con la collaborazione con una storica impresa produttrice di Sambuca. La singolarità di questa Pasqua è segnata anche dal ritorno delle Uova di cioccolato Melegatti, un finissimo cioccolato al latte che contengono come sorpresa due diffusi giochi Mattel, le carte Uno e Pictionary.  

Le Uova di cioccolato Melegatti - Melegatti, dolci per ogni ricorrenza da San Valentino alla Pasqua
Le Uova di cioccolato Melegatti

Le numerose novità di prodotto consentono a Melegatti di presidiare ogni giornata di festa, durante tutto l’anno, senza trascurare la sua antica vocazione di messaggero di dolcezze nelle consuete ricorrenze pasquali e natalizie. Tanta innovazione dunque ma anche forti tradizioni contraddistinguono Melegatti che da 127 anni rende più dolce la vita agli italiani grazie al celebre lievito madre, all’antica arte pasticcera e alle sconfinata passione dei suoi uomini e delle sue donne. 

Per informazioni: www.melegatti.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Pavoni
Julius Meiln
Molino Dallagiovanna
ros

Pavoni
Julius Meiln
Molino Dallagiovanna

ros
Nomacorc Vinventions
Bonduelle