Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 21:22 | 104249 articoli pubblicati

Capsule Collection leDivine La farina in un nuovo formato

L’autunno di Molino Dallagiovanna si colora di novità: oltre alla confezione Capsule Collection leDivine con tre farine in edizione limitata, la seconda stagione della web serie CSI-Crimini sugli impasti.

 
03 novembre 2020 | 15:10

Capsule Collection leDivine La farina in un nuovo formato

L’autunno di Molino Dallagiovanna si colora di novità: oltre alla confezione Capsule Collection leDivine con tre farine in edizione limitata, la seconda stagione della web serie CSI-Crimini sugli impasti.

03 novembre 2020 | 15:10
 

Autunno ricco di novità per Molino Dallagiovanna. In occasione dell’ultimo Meet Massari Digital Edition 2020 è stato presentato in anteprima assoluta il nuovo formato da 1 kg della linea leDivine, ottenuta da una selezione di grani pregiati nazionali coltivati direttamente per Molino Dallagiovanna. La linea è composta da tre straordinarie farine di grano tenero 00, i cui nomi si ispirano alle Dive del cinema italiano e alle donne: Sofia per le lievitazioni brevi, Monica per le medie e Anna per le lunghe. Proprio grazie all’alto livello di qualità e alla forte identità italiana, leDivine hanno recentemente conquistato anche la prestigiosa Medaglia d’oro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani in occasione dell’ultimo Simposio.

Capsule Collection leDivine La farina in un nuovo formato

Capsule Collection leDivine

Per celebrare il lancio del nuovo formato Molino Dallagiovanna ha creato la Capsule Collection leDivine, #capsuledivine, una preziosa confezione che contiene tutte e tre le farine leDivine in edizione limitata, acquistabile online sull’e-shop www.shopdallagiovanna.it. La Capsule Collection leDivine sarà protagonista anche dell’evento dedicato al Natale con Daniele Persegani, chef e volto tv, in programma il 18 novembre dalle 18.00 presso la Cooking Academy di Gustincanto a Fidenza. L’evento sarà in diretta sulla pagina Facebook di Molino Dallagiovanna.

L’autunno di Molino Dallagiovanna si colora anche di un’altra novità. Visto il successo della prima stagione, dal 14 ottobre è disponibile la seconda stagione di “CSI-Crimini sugli impasti”, la web serie realizzata con i tecnici del Molino, Alberto Campagnolo, Fabio Del Sorbo e Mattia Masala. Tutti i mercoledì fino all’11 novembre i tecnici di Molino Dallagiovanna dovranno affrontare e risolvere nuovi delitti in laboratorio sviluppando ricette di dolci, pani e pizze, ed esaminando i tanti possibili errori che si possono commettere durante la preparazione.

Sabrina Dallagiovanna con la Capsule Collection leDivine in occasione dell’ultimo appuntamento Meet Massari Digital Edition (foto: Carlo Fico) - Capsule Collection leDivine La farina in un nuovo formato
Sabrina Dallagiovanna con la Capsule Collection leDivine in occasione dell’ultimo appuntamento Meet Massari Digital Edition (foto: Carlo Fico)

Le indagini autunnali riguarderanno Pinsa, Panettone, Pane (rusticone e filone) e Pizza al piatto. Le nuove puntate di CSI-Crimini sugli impasti potranno essere viste nell’area premium Dallagiovanna Plus sul sito di Molino Dallagiovanna (www.dallagiovanna.it/dallagiovanna-plus), dove sono disponibili anche le puntate dell’edizione estiva, relative a Frolla, Pizza, Ciabatta e Croissant, nonché tutte le masterclass delle edizioni 2018, 2019 e 2020 del Meet Massari, che tornerà nella primavera del 2021.

Per informazioni: www.dallagiovanna.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


ros
Siggi
Union Camere
Siad

ros
Siggi
Union Camere

Siad
Fonte Margherita
Nomacorc Vinventions