Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 15:17 | 104241 articoli pubblicati

Sterilgarda, un cartone del latte “speciale” con il volto del campione Jorge Lorenzo

“Special edition” per il latte microfiltrato Uht (a lunga conservazione) Sterilgarda: quattro milioni di confezioni di latte riporteranno l'immagine del campione di Moto GP Jorge Lorenzo, un augurio verso nuovi traguardi

 
27 luglio 2015 | 14:50

Sterilgarda, un cartone del latte “speciale” con il volto del campione Jorge Lorenzo

“Special edition” per il latte microfiltrato Uht (a lunga conservazione) Sterilgarda: quattro milioni di confezioni di latte riporteranno l'immagine del campione di Moto GP Jorge Lorenzo, un augurio verso nuovi traguardi

27 luglio 2015 | 14:50
 

Per festeggiare i recenti successi e sostenere il pilota Yamaha, Sterilgarda “Sponsor del benessere” stamperà l'immagine di Jorge Lorenzo sui packaging di quattro milioni di confezioni da un litro del latte microfiltrato Uht Sterilgarda. «L'edizione speciale, che interessa un volume produttivo di quattro milioni di litri, vuole essere un omaggio ad un grande campione in lotta per il titolo mondiale - spiega Fernando Sarzi, amministratore delegato di Sterilgarda - le confezioni di latte microfiltrato Uht verranno commercializzate sia in Italia, sia sui principali mercati internazionali e vuole essere un augurio a Jorge verso nuovi traguardi e successi».



Il latte microfiltrato Uht Sterilgarda è un prodotto unico nel suo genere: proveniente al 100% da allevamenti italiani certificati, si rivolge a un target ampio che include le famiglie moderne, particolarmente attente agli sprechi, e tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico. Di recente, infatti, Sterilgarda ha presentato sul mercato italiano un nuovo formato di latte microfiltrato Uht; una confezione “smart” 3x250 ml. in formato “Edge” con tappo a vite. La gamma di quattro referenze comprende latte intero, parzialmente scremato, scremato e alta digeribilità.

Il latte microfiltrato Sterilgarda offre la garanzia di massima sicurezza alimentare, maggiore shelf life del prodotto, pur mantenendo inalterato il gusto e le proprietà organolettiche del latte. Grazie al know how acquisito, Sterilgarda si è imposta come il punto di riferimento nazionale e internazionale per l’innovazione nel settore lattiero caseario, ma anche in quello dei succhi di frutta in fascia premium con il lancio della linea di succhi e spremute naturali "pure juice".

Sterilgarda sta capitalizzando gli sforzi compiuti per internazionalizzare il core business ottenendo ottimi risultati: il fatturato nel 2014 è salito del 4% fino a quota 341 milioni di euro, con le vendite oltreconfine che hanno fatto segnare performance a due cifre. L’azienda, presente nei giorni scorsi al Fancy Food di New York, ha partecipato di recente alle più importanti fiere di settore in tutti i cinque continenti, con l’obiettivo di aprire nuove opportunità di business: dal Foodex di Tokyo, al Fha a Singapore, dal PLMA di Amsterdam, fino al Thaifex a Bangkok, passando per il World of India (Bangalore) e l'Expo di Milano. Proprio sui mercati internazionali Sterilgarda ha presentato anche un nuovo prodotto: il mascarpone a lunga conservazione (Uht), che sta conquistando l'interesse dei buyers esteri e dell'industria del catering.


Sterilgarda Alimenti
via Medole 52 - 46043 - Castiglione delle Stiviere (Mn)
Tel 0376 6741 - Fax 0376 631587
www.sterilgarda.it
marketing@sterilgarda.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

26/01/2019 19:39:49
1) Sterilgarda
Avrei bisogno di qualke pedana di sterilgarda ma non riconosco qualke azienda bei pressi i Napoli,Mi sarebbe d'aiuto qualke info ,Per recapito 3405222719 ..... cordiali saluti .
Anna Caracciolo



Prugne della California
ros
Consorzio Barbera Asti
Nomacorc Vinventions

Prugne della California
ros
Consorzio Barbera Asti

Nomacorc Vinventions
Molino Grassi