Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 13:47 | 104676 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Pesce fresco di prima qualità a domicilio a Bergamo e dintorni

Per far fronte alla situazione eccezionale che tutti stiamo affrontando, l’azienda specializzata in pesce fresco Orobica Pesca non vuole far mancare ai clienti la freschezza e la qualità dei suoi prodotti.

 
10 maggio 2020 | 08:52

Pesce fresco di prima qualità a domicilio a Bergamo e dintorni

Per far fronte alla situazione eccezionale che tutti stiamo affrontando, l’azienda specializzata in pesce fresco Orobica Pesca non vuole far mancare ai clienti la freschezza e la qualità dei suoi prodotti.

10 maggio 2020 | 08:52
 

Con l’emergenza sanitaria del coronavirus, ricevere spesa, cibo, farmaci e beni di prima necessità a casa, senza dover uscire, è diventato fondamentale per ridurre al minimo gli spostamenti e le possibilità di contagio; senza contare poi che chi è in quarantena non può per nessun motivo lasciare la propria abitazione. A fronte di questo bisogno, al quale anche la grande distribuzione più strutturata fatica a dare risposte in tempi brevi, Orobica Pesca ha attivato in pochissimi giorni un servizio di consegna a domicilio per i privati, dimostrandosi come sempre all’avanguardia per quanto riguarda la soddisfazione del cliente.

Orobica Pesca ha attivato il servizio di delivery - Pesce fresco di primissima qualità a domicilio a Bergamo e dintorni

Orobica Pesca ha attivato il servizio di delivery

Scegliendo nell’ampia gamma di prodotti offerti (pesce fresco di primissima qualità, gastronomia di produzione propria e beni di prima necessità), i clienti possono ordinare telefonicamente e pagare comodamente alla consegna con bancomat o carta di credito garantendo il pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza igienico-sanitaria sia per i lavoratori che per i consumatori. Il servizio copre una vastissima zona: la città di Bergamo, gran parte della sua provincia (hinterland, isola, val Seriana, bassa bergamasca, val Cavallina) e si estende fino a Monza e comuni limitrofi.

«Ci siamo subito attrezzati per garantire un servizio ai nostri clienti in questo momento di difficoltà», spiega Matteo Cacciolo Molica, responsabile dei negozi al dettaglio. «Insieme ai miei collaboratori in pochi giorni siamo riusciti ad organizzare al meglio tutti i passaggi di questo progetto: dal call center per la ricezione degli ordini, passando per la preparazione degli stessi ed infine la parte logistica per la consegna al cliente finale, sfruttando i mezzi refrigerati che già utilizziamo per le consegne ai ristoranti. Ad oggi riusciamo a consegnare a domicilio oltre 100 spese al giorno».

Sul sito www.orobicapesca.it nella sezione dedicata (www.orobicapesca.it/la-spesa-a-casa-tua) si possono trovare tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di questo servizio. E nemmeno l’ingrosso si è mai fermato: nonostante la chiusura imposta ai ristoranti, l’azienda ha continuato a servire gastronomie, negozi di generi alimentari e minimarket garantendo consegne a domicilio oltre al tradizionale servizio presso il proprio Cash&Carry di Bergamo.

Per informazioni: www.orobicapesca.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Cosi Com'è
Festival Brodetto 2024

Consorzio Barbera Asti
Electrolux
Cattel