Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:25 | 104249 articoli pubblicati

Hellmann’s invita i food lovers a creare il “real burger gourmet”

Fino al 5 giugno sarà attivo “Hellmann’s Burger For Real”, il contest di Hellmann’s per che mette in palio un viaggio a New York. Basta presentare una ricetta inedita del proprio burger a base di maionese

 
25 maggio 2016 | 17:54

Hellmann’s invita i food lovers a creare il “real burger gourmet”

Fino al 5 giugno sarà attivo “Hellmann’s Burger For Real”, il contest di Hellmann’s per che mette in palio un viaggio a New York. Basta presentare una ricetta inedita del proprio burger a base di maionese

25 maggio 2016 | 17:54
 

Hellmann’s, brand di Unilever, arriva per la prima volta in Italia con la celebre maionese icona di New York, dove ha avuto la sua origine nel lontano 1913 e fin da subito è stata apprezzata per il suo gusto unico e inconfondibile. Richard Hellmann non avrebbe mai immaginato che la sua maionese nata nel piccolo delicatessen a Columbus Avenue più di 100 anni fa, sarebbe diventata la maionese preferita al mondo per oltre 3 generazioni e che sarebbe stata presente nei locali di maggior successo e di tendenza.

Joe Bastianich
Joe Bastianich

In Italia è già disponibile nei migliori supermercati e ipermercati delle principali città. Da sempre la maionese Hellmann’s è l’ingrediente inconfondibile del real burger gourmet americano. Ad accompagnare questa autentica esperienza newyorkese sul suolo italiano, Joe Bastianich (nella foto), Hellmann’s lover e primo vero intenditore di burger gourmet e di ristorazione di alto livello, caratterizzata dal sapore italo-newyorkese.

Per celebrare il suo debutto in Italia, Hellmann’s invita tutti i food lovers italiani a partecipare al contest online “Hellmann’s Burger for Real” ideato in collaborazione con il team di Agrodolce.it, uno dei principali magazine di riferimento dei food blogger e dei giovani appassionati di food & beverage. Gli amanti dello street food e in particolar modo degli hamburger gourmet potranno dare il meglio di sé nella preparazione di una ricetta inedita “home made” del proprio burger a base dell’ingrediente speciale: la maionese Hellmann’s.

I partecipanti sono chiamati a presentare, sul mini sito creato ad hoc per il concorso hellmanns.agrodolce.it, il proprio burger Gourmet ispirato alla storia, agli aromi e alla personalità inconfondibile di Hellmann’s. Il concorso si struttura in due fasi. La prima si svolgerà online per la candidatura e la presentazione delle ricette che saranno selezionate da una giuria di esperti tra i quali alcuni membri della redazione di Agrodolce. Gli 8 finalisti così selezionati accederanno alla seconda parte del contest e si sfideranno in un live show durante l’esclusivo “Hellmann’s Burger Party” che si terrà il prossimo 16 giugno a Milano.

Durante la serata i concorrenti prepareranno il proprio burger gourmet che sarà valutato proprio da Joe Bastianich, giudice d’eccezione che decreterà il vincitore. L’ideatore della ricetta vincente grazie ad Hellmann’s assaporerà il gusto newyorkese direttamente con un viaggio nella Grande Mela, patria del “Real Burger” e dello street food, alla scoperta dei migliori burger del mondo. Il contest che interesserà tutti i canali social di Hellmann’s e il magazine agrodolce.it, è solo una delle tante iniziative in programma che la maionese preferita al mondo sta organizzando per i food lovers italiani.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Julius Meiln
Cantine Collalto
Siggi
Pavoni

Julius Meiln
Cantine Collalto
Siggi

Pavoni
Union Camere