Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 15:57 | 104241 articoli pubblicati

Birra e hamburger al St. Martin Serate di gusto e divertimento a Torino

 
15 aprile 2012 | 11:44

Birra e hamburger al St. Martin Serate di gusto e divertimento a Torino

15 aprile 2012 | 11:44
 



TORINO - Il St. Martin Pub di Torino dista pochi passi dalla Stazione Porta Susa, ed è il luogo ideale per godersi una birra tra amici e mangiare piatti gustosi. Rinomato per questo e anche per la buona musica e l'atmosfera cordiale, il pub è aperto tutti i giorni, tranne il giovedì, a partire dalle ore 19.00.

Il ristorante offre alcune tra le migliori birre sul mercato mondiale, anche le più conosciute come Tennent's, Guinness e le Weiβ tedesche, tutte spillate secondo la tecnica tradizionale e con cura particolare per freschezza e temperatura.

Pasta, carne, insalata, dolci e pizze di ogni genere, antipasti e stuzzichini, crepes e omelettes, hamburger, maxi-burger, piadine e panini adatti ad ogni occasione da gustare oltre che con la birra anche con dissetanti cocktail e magari guardando una partita.


St. Martin Pub

corso San Martino, Torino
Tel 011 5691762
info@stmartinpub.com
Pasta, carne, insalata, dolci e pizze di ogni genere, stuzzichini, ma soprattutto hamburger genuini e birra d'importazione da tutta Europa, con grandi marche quali Guinness e Tennet's, da bere in un'atmosfera allegra a due passi dalla stazione Porta Susa di Torino: St. Martin Pub

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Mulino Caputo

Giordana Talamona
Molino Grassi
Roner