Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 17:03 | 104792 articoli pubblicati

Rational, comunicazione vincente Premiata con il World Media Awards

 
06 settembre 2012 | 15:58

Rational, comunicazione vincente Premiata con il World Media Awards

06 settembre 2012 | 15:58
 



Come leader di mercato e per le sue innovazioni, Rational è ormai un marchio ben noto grazie alle efficienti soluzioni studiate per la preparazione di pasti caldi nelle cucine professionali. Oggi, l'azienda è diventata anche motivo di attenzione nel mondo dei media; Rational ha infatti ricevuto di recente diversi premi internazionali per i suoi nuovi filmati relativi al prodotto.

Con l'introduzione del SelfCookingCenter whitefficiency nel 2011, che ha rappresentato per Rational un vero salto quantico in termini di qualità e capacità di cottura, l'azienda ha voluto aggiornare anche il proprio materiale informativo. Il nuovo filmato sul prodotto, ad esempio, è stato insignito di numerosi premi in occasione di rinomati festival internazionali.

Il trailer di tre minuti offre uno speciale punto di osservazione sulle performance uniche del SelfCookingCenter whitefficiency. Il filmato è un'impressionante presentazione della perfezione dell'unità, focalizzato sull'utilizzo estremamente semplice, sulla riduzione dei consumi e l'eccezionale qualità del risultato. 110 milioni di pasti vengono prodotti quotidianamente in tutto il mondo con le unità Rational.

Il concetto concreto e diretto del filmato ha ispirato da subito il mondo dei media. Al 'Internationale Wirtschaftsfilmtage” (Giornata Internazionale dei film aziendali) di Vienna, la più grande competizione in lingua tedesca per mezzi di comunicazione audiovisivi aziendali, che si svolge ad inizio maggio,  il trailer ha vinto il premio Silver Victoria. Quasi nello stesso momento, sono stati consegnati ad Amburgo i 'World Media Awards”. Il filmato Rational anche in questo caso ha vinto il premio d'argento.

Alla Giornata internazionale dei film aziendali di Vienna, la competizione in lingua tedesca per mezzi di comunicazione audiovisivi aziendali, il trailer di SelfCookingCenter whitefficiency ha vinto il premio Silver Victoria. Il filmato di Rational ha vinto il premio d’argento World Media Awards

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Festival Brodetto 2024
Prugne della California
Molino Dallagiovanna
Union Camere

Pavoni
Festival Brodetto 2024
Prugne della California

Molino Dallagiovanna
Siggi
Fratelli Castellan