Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 10:08 | 104745 articoli pubblicati

Summer Emotion Ice Tea San Benedetto è “Eletto prodotto dell’anno 2014”

San Benedetto si aggiudica, per il quinto anno consecutivo, il premio “Eletto prodotto dell’anno”, grazie alla nuova linea di tè freddi alla frutta Summer Emotion Ice Tea, la bevanda perfetta per l'estate in arrivo

 
25 marzo 2014 | 15:51

Summer Emotion Ice Tea San Benedetto è “Eletto prodotto dell’anno 2014”

San Benedetto si aggiudica, per il quinto anno consecutivo, il premio “Eletto prodotto dell’anno”, grazie alla nuova linea di tè freddi alla frutta Summer Emotion Ice Tea, la bevanda perfetta per l'estate in arrivo

25 marzo 2014 | 15:51
 

Acqua Minerale San Benedetto fa l’en plein e per il quinto anno si aggiudica il prestigioso premio “Eletto prodotto dell’anno 2014” categoria bevande naturali e base tè con la nuova linea di tè freddo Summer Emotion Ice Tea, un unicum che unisce la squisita miscela di tè dolci e delicati nei tre gusti esclusivi Watermelon, Mango e Mint Experience ad una grande acqua oligominerale: San Benedetto.



Con Summer Emotion Ice Tea, San Benedetto non vuole offrire ai suoi consumatori soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma vuole regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Da qui la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci ed estive con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di freschezza e purezza con Mint Experience a base di menta e thè verde.

Esalta l’appeal del prodotto, il packaging unico e d’impatto impreziosito da un’etichetta ricca di immagini di frutta e con la garanzia di San Benedetto per un prodotto di assoluta qualità. Summer Emotion Ice Tea è disponibile in due formati in grado di soddisfare ogni momento di consumo: la bottiglia da 1 l pratica e distintiva, perfetta per offrire tutto il gusto del nuovo thè freddo anche agli amici; il mezzo litro ideale per il consumo “on the go”.

«Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento per il quinto anno consecutivo - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing Acqua Minerale San Benedetto Spa - che premia il nostro impegno per lo sviluppo di prodotti sempre attenti alla qualità. Summer Emotion Ice Tea rappresenta un modo “innovativo” di proporre una bevanda classica come il thé in abbinamento a tre gusti esotici e “colorati” che offrono ai consumatori la possibilità di abbandonarsi ad un’emozione tutta estiva ma in ogni mese dell’anno».

«Da sempre infatti - aggiunge Tundo - la nostra parola chiave è “innovazione”, intesa come principio fondamentale alla base della ricerca di San Benedetto che fa della soddisfazione delle passioni e dei gusti dei suoi clienti il fulcro della propria mission».

Il premio “Eletto prodotto dell’anno”, rappresenta un riconoscimento importante e di respiro internazionale: oggi infatti il caratteristico Logo è noto in oltre 35 Paesi e permette alle aziende che innovano di distinguersi, ai prodotti eletti di emergere e ai consumatori di riconoscere l'innovazione. È promosso dalla società Marketing e Innovazione Italia e viene attribuito sulla base di una ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da Iri su 12mila consumatori con più di 15 anni, svoltasi a dicembre 2013.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
Giordana Talamona
Onesti Group
Fratelli Castellan
Union Camere

Delyce
Giordana Talamona
Onesti Group

Fratelli Castellan
ROS
Siad