Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 00:16 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

San Benedetto in tour sulle spiagge con Aquavitamin e Summer Emotion

Nei mesi di giugno e luglio le due innovative bevande San Benedetto percorreranno tutta la Penisola. Ragazzi e ragazze potranno fare il pieno di vitamine e di rinfrescante tè, partecipare a giochi di gruppo e molto altro

 
13 giugno 2014 | 16:07

San Benedetto in tour sulle spiagge con Aquavitamin e Summer Emotion

Nei mesi di giugno e luglio le due innovative bevande San Benedetto percorreranno tutta la Penisola. Ragazzi e ragazze potranno fare il pieno di vitamine e di rinfrescante tè, partecipare a giochi di gruppo e molto altro

13 giugno 2014 | 16:07
 

Anche quest’anno San Benedetto ha voluto iniziare la sua magica estate sbarcando sulle più belle spiagge d’Italia, con il vivace e rinfrescante tour Aquavitamin - Summer Emotion. Dal 31 maggio scorso le due innovative bevande San Benedetto stanno percorrendo tutta la Penisola spostandosi dallo stabilimento Ombellico del Mondo di Palermo allo Zues Beach di Gallipoli; dal Pontile di Marina di Pietrasanta al Consorzio Marconi di Jesolo; da San Teodoro in Sardegna al Singita di Fregene per concludersi all’Aquapark di Cecina.



Ogni spiaggia ospiterà un villaggio Aquavitamin - Summer Emotion dove ragazzi e ragazze potranno fare il pieno di vitamine e di rinfrescante thè proprio in riva al mare mentre saranno coinvolti in divertenti e coinvolgenti giochi di gruppo e non solo. Una splendida occasione per divertirsi con gli amici e per fare nuove conoscenze che hanno tutto il sapore dell’estate. San Benedetto, in ottica engagement , si avvarrà dei canali social Facebook e Instagram per proporre , in real time, le immagini dei partecipanti al tour.

Aquavitamin, è l’innovativa bibita analcolica San Benedetto in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare benefici al nostro organismo. La bevanda è dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva favorendo il recupero di ciò che la vita sempre più frenetica toglie. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia , una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia.

Thè San Benedetto Summer Emotion è la nuova linea di thè freddo che unisce la squisita miscela di thè dolci e delicati in tre gusti esclusivi ad una grande acqua oligominerale. Un prodotto dedicato al consumatore moderno e ricercato, attento al benessere e che ama vivere le emozioni con passione e originalità. Con Summer Emotion, San Benedetto non vuole offrire ai suoi consumatori soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma vuole regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Ecco dunque la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci e ricche con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di ricercatezza e freschezza con Mint Experience a base di menta e impreziosita dall’aroma del thè verde. Il prodotto ha già riscosso un grande successo tra i consumatori che lo hanno “Eletto Prodotto dell’Anno 2014” categoria bevande naturali e base thè.

Prossime tappe del tour Aquavitamin - Summer Emotion 2014

  • 14-15 giugno - Marina di Pietrasanta (Lu), Pontile
  • 21-22 giugno, Jesolo (Ve), Consorzio Marconi
  • 5-6 luglio, Sardegna, San Teodoro (Ot)
  • 12-713 luglio, Fregene (Rm), Singita
  • 19-720 luglio,Cecina (Li), Acquapark

Con Aquavitamin e Thè San benedetto Summer Emotion vivi la tua estate nelle migliori spiagge italiane.


Acqua Minerale San Benedetto
viale Kennedy 65 - 30037 Scorzè (Ve)
Tel 800 544555
www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Fonte Margherita
Delyce
Torresella
Union Camere

Fratelli Castellan
Fonte Margherita
Delyce

Torresella
ROS
Siad