Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 14:50 | 104240 articoli pubblicati

Granite Gourmet Eraclea, novità estiva Un mix di frutta, golosità e freschezza

Qualità, artigianlità e gusto sono i punti forti della nuova linea di Granite Gourmet firmate Eraclea: 6 gusti monoporzione ispirati alla grande tradizione artigianale siciliana; e per la preparzione solo qualche minuto

 
30 giugno 2014 | 11:10

Granite Gourmet Eraclea, novità estiva Un mix di frutta, golosità e freschezza

Qualità, artigianlità e gusto sono i punti forti della nuova linea di Granite Gourmet firmate Eraclea: 6 gusti monoporzione ispirati alla grande tradizione artigianale siciliana; e per la preparzione solo qualche minuto

30 giugno 2014 | 11:10
 

Eraclea presenta le Granite Gourmet: 6 gusti di granita monoporzione (bustine da 30 g circa) ispirati alla grande tradizione artigianale siciliana. Consistenza e corposità inedite; qualità, artigianalità e genuinità sottolineate dalla presenza di golosi pezzi di frutta; immagine fresca ed elegante, con materiali di servizio dedicati: quadro da banco e menu.



Sono questi i punti forti della gamma Granite Gourmet Eraclea, oltre alla varietà ed ampiezza di gamma che propone 6 diversi gusti incredibilmente golosi:

  • Cioccolata
  • Crema al caffè
  • Mandorla
  • Pistacchio
  • Frutti gialli (mango, albicocca e pesca)
  • Frutti rossi (melograno, carcadè, mirtillo, cranberry)
Come sempre, Eraclea garantisce una preparazione semplice e rapida: basta versare 200 grammi di ghiaccio nel magic blender Eraclea, aggiungere 40 ml di fruttosio liquido, miscelare per circa 30 secondi, versare e servire. Le Granite Gourmet si aggiungono alla già ampia offerta Graniteria Eraclea, un prodotto di qualtà riconosciuta ed apprezzata dal mercato, con una ricca gamma di gusti e due diversi sistemi di preparazione: la Graniteria Artigianale da granitore in diversi gusti e la base ghiacciata neutra da granitore che si completa con i topping Eraclea Frutta Mix.

La Graniteria Artigianale Eraclea è unica per gusto e genuinità e inoltre è molto pratica per la preparazione: la busta per granitore è già completa di ogni ingrediente e permette di ottenere 4 litri di prodotto finito. Il risultato è una granita dal gusto intenso, corposa e con tanti pezzi di frutta per la delizia dei palati più sensibili alla naturalezza.

La Graniteria Artigianale Eraclea, raggiunge un perfetto grado di montatura grazie ad un’ottima struttura di base, conservando a lungo tutta la sua fragranza fruttata. La preparazione è semplice: basta inserire una busta di prodotto in 3 litri d'acqua, versare il contenuto nella vasca del granitore e dopo circa 50 minuti il prodotto è pronto per essere servito. Questa ricetta è ideale per tutti i maestri artigiani che non vogliono rinunciare alla qualità della vera tradizione mediterranea.

Anche il mondo Ice No Problem e Frutta Mix si rinnova. Se la gamma resta pressoché invariata, con un’ampia scelta tra i 14 gusti, sono soprattutto i materiali di servizio a sottolinearne la varietà di gamma sul quadro in latta e nel menu. L’ampia gamma comprende questi irresistibili gusti: Limone, Cola, Melone, Pina colada, Arancia, Fragola, Frutti di bosco, Mela verde, Menta, Anguria, Pesca, Cocco, Amarenae Lime.

Bastano pochi minuti per la preparazione: si parte da una base ghiacciata neutra fatta con granitore; basta spinare circa 200 ml di base ghiacciata Ice No Problem Eraclea in un bicchiere, aggiungere 10/12 g di Eraclea Frutta Mix del gusto richiesto, mescolare per qualche secondo, versare nella coppa e servire.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, dunque, per il barista che vuole proporre ai propri clienti la migliore qualità del grande classico dell’estate italiana, la granita. La Graniteria Eraclea oggi propone infatti:
  • le nuove Granite Gourmet in 6 gusti
  • le classiche Granite da granitore in 5 gusti
  • Ice No Problem e Frutta Mix in 14 gusti.
Come per ogni suo prodotto, Eraclea ha pensato anche in questo caso a materiali di servizio e di visibilità unici e raffinati: il quadro da banco mondo granita, il kiosk, il cavalletto in latta, menu, quadri in latta e materiali di qualità, accurati e accattivanti, con le rinnovate e colorate immagini che sottolineano la freschezza e la qualità garantite dall’esperienza del marchio Eraclea.


Luigi Lavazza Spa
via Montello 20 - 20021 Baranzate (Mi)
Numero verde 800 179018
www.eraclea.it
info@eraclea.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Nomacorc Vinventions
Union Camere
Siad

Nomacorc Vinventions
Union Camere

Siad
Siggi
Prugne della California