Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 23:29 | 104802 articoli pubblicati

City Hotels Company apre a Milano il primo Hashi Fusion Restaurant

Fervono i preparativi per l’apertura a Milano, prevista per i primi giorni di settembre, del ristorante Hashi, primo fusion restaurant del gruppo italiano che continua ad ampliare la propria rete di strutture ricettive

 
08 agosto 2014 | 10:58

City Hotels Company apre a Milano il primo Hashi Fusion Restaurant

Fervono i preparativi per l’apertura a Milano, prevista per i primi giorni di settembre, del ristorante Hashi, primo fusion restaurant del gruppo italiano che continua ad ampliare la propria rete di strutture ricettive

08 agosto 2014 | 10:58
 

Il nuovo ristorante milanese Hashi Fusion Restaurant del gruppo  italiano Chc-City Hotels Company ha un comodo accesso da via C. Farini (angolo via U. Bassi) e gode di un’ottima posizione nel quartiere Isola a due passi da Corso Como e dalla movida milanese e ad un centinaio di metri dalla stazione di Porta Garibaldi dove fermano Ntv Italo e le Frecce Trenitalia, oltre alla metropolitana M2 e M5. Nelle vicinanze - sempre ad una walking distance - ci sono inoltre numerosi locali degni di nota come il jazz club Blue Note e la discoteca Alcatraz, il nuovo store di Eataly e la celebre piazza circolare Gae Aulenti dove svetta il grattacielo Unicredit.



Il ristorante si presenta accogliente e piacevolmente arredato seguendo il tema etnico, nei colori chiaro-scuro, sui toni del marrone con lampadari e complementi di design, legno, bronzi e argento, vasi con piante tropicali di diverse specie.

L’apertura del ristorante Hashi è esclusivamente serale, dalle ore 19.30 e si rivolge ad un target di clientela attento alle nuove tendenze, cosmopolita e abituato a viaggiare e a confrontarsi con diverse culture. Il concept innovativo è dato infatti dalla cucina Fusion che combina piatti e ricette di varie tradizioni culinarie in particolare extraeuropee. Tra i piatti nel menu ci sono il Timballo di riso Thay con ripieno di stufato di carne al cardamomo e salsa malesiana, Tartare di tonno al lemon grass, zenzero pestato e pepe rosa, Galletto marinato alla srilankese (curry, paprika) con latte di cocco, miele e peperoncino, oltre alla tipica Tempura giapponese, al dessert Anmitsu  composto da piccoli cubetti di gelatina di frutta e ad una serie di zuppe di Ramen e Miso.

Specializzata nell’accoglienza, la società ha selezionato questa nuova location in una posizione strategica per il business, i trasporti ed il divertimento a Milano al fine di garantire il binomio di eleganza e qualità dei servizi offerti.

«Il Gruppo Chc - ha commentato il suo Presidente Roberto Ciapparelli - guarda sempre avanti ed è in continua evoluzione, con tantissime idee che si vogliono tramutare in progetti e concreti risultati. Per il momento siamo presenti nel Nord Italia fino alla Toscana - ha aggiunto - ma non escludiamo nel prossimo futuro di arrivare a coprire anche altre zone del territorio e far conoscere lo stile dell’ospitalità, che ci contraddistingue».

Per informazioni:
Ristorante Hashi Milano
hashi@himilangaribaldi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions

Senna
Vini Alto Adige