Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 17:11 | 104792 articoli pubblicati

Champagne Nicolas Feuillatte alla mostra glamour di Hans Feurer

Lo Champagne Nicolas Feuillatte, da sempre sostenitore delle più raffinate espressioni d'arte, sarà il drink ufficiale della mostra fotografica di Hans Feurer, a Milano dal 18 al 24 settembre, durante la “Fashion Week”

 
17 settembre 2014 | 12:44

Champagne Nicolas Feuillatte alla mostra glamour di Hans Feurer

Lo Champagne Nicolas Feuillatte, da sempre sostenitore delle più raffinate espressioni d'arte, sarà il drink ufficiale della mostra fotografica di Hans Feurer, a Milano dal 18 al 24 settembre, durante la “Fashion Week”

17 settembre 2014 | 12:44
 

Champagne Nicolas Feuillatte è orgoglioso di essere il drink ufficiale della mostra del grande fotografo svizzero Hans Feurer, che si terrà al Palazzo della Permanente dal 18 al 24 settembre, attesissimo evento della Milano Fashion Week, con il Patrocinio della Camera della Moda, della Regione, della Provincia e del Comune di Milano. Nicolas Feuillatte, brand elegante, moderno e creativo, sostiene le più raffinate espressioni dell’arte e la libertà creativa, riconoscendo in questa i suoi stessi valori. Oltre alla passione per l’arte e la creatività, la maison francese esprime un lifestyle che combina il piacere e il viaggio, per una fuga che va lontano e oltre, per ravvivare la quotidianità e ispirare.



Ben inserito nel contemporaneo e rivolto al futuro, Nicolas Feuillatte sembra esulare dal tempo ma anche dallo spazio. A proprio agio sia in un contesto ovattato ed accademico sia in una galleria d’arte, nel vigneto champenois come in una serata chic, il marchio esprime l’universalità di un’arte di vivere che combina l’amichevole condivisione, l’esuberanza dei grandi eventi e l’intimità delle emozioni. Questa volontà di sorprendere sempre e di trovarsi laddove non lo si aspetta è diventato un elemento essenziale dell’identità di Nicolas Feuillatte. Ha un nome, è l’Altrove (l’Ailleurs, Beyond)!

Fondato 38 anni fa, Nicolas Feuillatte ha sviluppato con successo la sua prestigiosa e dinamica brand image, dando allo champagne un nuovo appeal moderno e velocemente è diventato lo Champagne più venduto in Francia e il terzo più venduto nel mondo (fonte IMPACT Magazine 2014/ vendite 2013).

La gamma Nicolas Feuillatte consta di 14 champagne diversi, una palette di sapori che invita ad un vero viaggio gustativo attraverso tutta la Champagne e i suoi differenti vitigni, una ricchezza e una diversità che solo 2250 ettari di vigneti possono garantire. Dalla collezione Les Indispensables a le Palmes d’Or, passando attraverso le grandi cuvées e i millesimé, si sviluppa una collezione di riconosciuta eccellenza dello Champagne. Distribuito in esclusiva per l’Italia da Valdo Spumanti.

La mostra ripercorre le tappe più significative della carriera artistica di uno dei più grandi fotografia di moda degli ultimi 30 anni, un grande interprete del mondo fashion, autore dei servizi delle più importanti riviste internazionali di moda, firma di un Calendario Pirelli. Le sue immagini sono ormai delle icone, i suoi scatti si riconoscono al primo sguardo: un perfetto mélange di stili, maniere, colori, dove emerge una donna forte, dalla bellezza naturale, dalla grande energia unita a una grazia infinita. Instancabile viaggiatore ed esploratore della natura, Hans Feurer si focalizza su ciò che è unico ed autentico, sull’essenza delle cose, sull’attesa dell’istante che cattura il sogno, in una perfetta sintesi tra l’immaginazione senza confini e la connessione con la realtà.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
ROS
Di Marco
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Schar
ROS
Di Marco

Festival Brodetto 2024
Cosi Com'è
Onesti Group