Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 17:21 | 104801 articoli pubblicati

Prelibatezze ad alta quota e gluten free nei Dolomiti Class Hotels di Bolzano

L'offerta gastronomica dei Dolomiti Class Hotels fa venire l'acquolina in bocca; piatti della cucina altoatesina si mescolano con grazia e cura all’arte italiana. Un occhio di riguardo è riservato ai celiaci

 
29 settembre 2014 | 09:55

Prelibatezze ad alta quota e gluten free nei Dolomiti Class Hotels di Bolzano

L'offerta gastronomica dei Dolomiti Class Hotels fa venire l'acquolina in bocca; piatti della cucina altoatesina si mescolano con grazia e cura all’arte italiana. Un occhio di riguardo è riservato ai celiaci

29 settembre 2014 | 09:55
 

Le prelibatezze da assaporare ad alta quota nei Dolomiti Class Hotels di Bolzano e dintorni e della Val Casies fanno venire l’acquolina in bocca a tutti. L’amore per il gusto e la salute trovano forma nei piatti degli hotel di lusso, oltre ad una particolare attenzione a chi deve affidarsi ai prodotti senza glutine.



Cucina gluten free vicino Bolzano
Dolomiti Class Wellness&Vitalhotel Erica****s a Nova Ponente (Bz). La bontà dei piatti preparati dal team di cucina del Dolomiti Class Hotel Erica, quattro stelle superior a Nova Ponente, sorprende gli ospiti. La gustosa cucina mediterranea si mescola alle migliori specialità altoatesine da assaporare con calma durante le serate gourmet o a tema. Il ricco assortimento di vini locali e internazionali si degusta con passione in accostamento al piatto scelto. Un particolare occhio di riguardo è riservato ai celiaci, che grazie al vasto assortimento di prodotti gluten free come brioches, pasta, pane fatto in casa, biscotti e torte, possono godersi ogni pasto con tranquillità senza rinunciare ai piaceri della buona tavola. A partire da € 89,00 al giorno a persona in camera matrimoniale.

Freschezza e km zero in val casies
Dolomiti Class Hotel Quelle Nature Spa Resort****s in Val Casies (Bz). Raffinati piaceri per il palato al Dolomiti Class Hotel Quelle, quattro stelle superior in Val Casies. Si parte con una colazione ricca di alimenti salutari come spremute, pane fresco, prodotti dei contadini locali e lo show culinario della cuoca. A seguire buffet di insalate, dolci fatti in casa, succhi di frutta, tè e caffè da mezzogiorno al tardo pomeriggio, per poi concludere la giornata gourmet con la cena per buongustai di 5-7 portate.

Piatti della cucina altoatesina si mescolano con grazia e cura all’arte italiana, il buffet si impreziosisce di antipasti, formaggi dei contadini locali, dessert fatti in casa. In aggiunta piatti vegetariani e menu wellness per chi vuole assumere poche calorie senza rinunciare al gusto. Piatti sani realizzati con prodotti freschi provenienti dal giardino o da fornitori locali. In cantina tanti vini italiani e internazionali da degustare ogni settimana con la collaborazione dell’enologo Akos. A partire da € 147,00 al giorno a persona in camera matrimoniale.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Torresella
Cosi Com'è
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Nomacorc Vinventions