Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 04:02 | 104800 articoli pubblicati

L’eccellenza di Belvedere Vodka riconosciuta nei concorsi internazionali

The Vodka Masters ha premiato Belvedere Vodka con ben 4 medaglie; Claire Smith-Warner è stata riconosciuta come una delle 10 donne più importanti del settore; 2 i Trofei ricevuti all'International Spirits Challenge 2014

 
31 ottobre 2014 | 10:28

L’eccellenza di Belvedere Vodka riconosciuta nei concorsi internazionali

The Vodka Masters ha premiato Belvedere Vodka con ben 4 medaglie; Claire Smith-Warner è stata riconosciuta come una delle 10 donne più importanti del settore; 2 i Trofei ricevuti all'International Spirits Challenge 2014

31 ottobre 2014 | 10:28
 

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, è stata premiata con 4 medaglie nelle differenti categorie ottenendo il massimo dei voti a “The Vodka Masters” 2014, confermata ancora una volta da The Spirits Business quale essenza unica di eccellenza per il gusto, la qualità e il carattere. Altre 4 medaglie per Belvedere Vodka, alle quali si aggiunge l’importante riconoscimento di Claire Smith-Warner, head of spirit creation and mixology Belvedere Vodka, quale una tra le dieci donne più importanti della spirits industry internazionale, come ha decretato The Spirits Business. Due riconoscimenti di eccellenza che confermano l’insuperabile prestigio del brand a livello globale.

Belvedere Unfiltred si è aggiudicata il titolo di “Master” nella categoria Super Premium per il suo gusto corposo e ricco, mentre Belvedere Vodka ha vinto altre 3 medaglie “Gold” nelle categorie Super Premium, Est Europa e Smooth. Belvedere Vodka continua a dominare The Vodka Masters quale vodka più premiata in assoluto, avendo ottenuto ad oggi oltre 29 medaglie.



«The Vodka Masters - sottolinea Claire Smith-Warner - riconosce gli spirits che dimostrano un impegno senza precedenti per la qualità e consistenza del prodotto; siamo incredibilmente orgogliosi delle medaglie vinte, si tratta di un riconoscimento fantastico per gli standard elevati a cui aderiamo».

Diretto da “The Spirits Business” e un gruppo di specialisti di spirits, The Vodka Masters giudica oltre 100 tipi di Vodka in base al loro gusto, stile e packaging. I giudici partecipano a una degustazione cieca per trovare e premiare i marchi di vodka migliori al mondo.

«Quando abbiamo lanciato The Vodka Masters nel 2007 - racconta Daisy Jones, editore associato di The Spirits Business - abbiamo voluto renderlo diverso da tutti gli altri concorsi di degustazione internazionali difendendo la diversità e la qualità nella categoria vodka. Belvedere Vodka ha costantemente dimostrato standard incredibilmente elevati così come la sua innovazione nel sapore e nel packaging per poter eccellere al Vodka Masters».

«È stato un altro anno meraviglioso per Belvedere Vodka. Essere riconosciuti in una tale sfida di così alto livello nota per la sua autorità e prestigio in tutto il mondo - afferma Charles Gibb, presidente Belvedere Vodka - è un risultato fenomenale. Ricevere 4 premi in differenti categorie è un grande onore. Siamo particolarmente soddisfatti per l’affermazione di eccellenza di Belvedere Unfiltred con il Master Award. Anche il riconoscimento dato a Claire quale leader del mondo spirits è un altro motivo per festeggiare. Entrambi i riconoscimenti sono incredibili».

Durante il 2014, i professionisti leader del settore in tutto il mondo hanno continuato a riconoscere impareggiabili il gusto, la qualità e il carattere di Belvedere Vodka. Belvedere Vodka è orgogliosa di aver accumulato, negli ultimi 9 mesi, oltre 26 medaglie e trofei da parte dei personaggi più autorevoli del settore, inclusi i 2 Trofei di “International Spirits Challenge” 2014.


Moët Hennessy Italia
via Tonale 26 - 20125 Milano
Tel 02 6714111 - Fax 02 67141177
www.moethennessy.it
info@moethennessy.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Italmill
Julius Meiln
Siad
Union Camere

Molino Grassi
Italmill
Julius Meiln

Siad
Fonte Margherita