Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:29 | 104800 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Belvedere Vodka in missione con 007 Partner del nuovo film di James Bond

La 24ª avventura di James Bond, “Spectre”, uscirà a novembre 2015 e vanterà la collaborazione della luxury vodka Belvedere. Due le bottiglie personalizzate in edizione limitata dedicate al più celebre agente segreto

 
23 gennaio 2015 | 17:01

Belvedere Vodka in missione con 007 Partner del nuovo film di James Bond

La 24ª avventura di James Bond, “Spectre”, uscirà a novembre 2015 e vanterà la collaborazione della luxury vodka Belvedere. Due le bottiglie personalizzate in edizione limitata dedicate al più celebre agente segreto

23 gennaio 2015 | 17:01
 

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, annuncia la collaborazione con Eon Productions di Albert R. Broccoli, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment per l’attesissimo nuovo film “Spectre”, diretto da Sam Mendes, la 24ª avventura di James Bond, la spia più amata al mondo, in uscita mondiale il 6 novembre 2015.

Per celebrare il Vodka Martini “Shaken not Stirred” di Mr. Bond e la partnership con “Spectre”, Belvedere lancia due bottiglie personalizzate in edizione limitata. Con un design senza precedenti, Belvedere Vodka ha sostituito all’iconico Belvedere Palace la sede del famoso M16 di Londra. La palette blu che caratterizza Belvedere Vodka è stata virata su una tonalità distintiva di verde, che richiama il colore dell’inchiostro prediletto dall’Agente Segreto al servizio di Sua Maestà. Cento bottiglie per un’edizione memorabile, da veri collezionisti. Un tocco degno di 007 è stato inoltre dato all’iconica bottiglia di Belvedere Silver Saber, famosa per la sua estetica all’avanguardia, metallica e con tecnologia luminosa.



Una partnership importantissima e globale, che vedrà protagonista Belvedere Vodka anche nel grande progetto di promozione del film. Belvedere Vodka è stata eletta “must” dai più esperti tastemakers e grandi intenditori che... “Know the Difference”, riecheggiando la premiata campagna sulle scelte consapevoli.

Il presidente di Belvedere Vodka, Charles Gibb, ha dichiarato: «James Bond è riconosciuto come il più ammirato e influente designatore di gusti al mondo. Siamo felici che Belvedere Vodka sia partner di Spectre, si tratta della collaborazione più prestigiosa di sempre».

Dwight Caines, presidente del Theatrical Marketing di Sony Pictures, ha detto: «L’attitudine cool e i modi sofisticati di James Bond sono da sempre iconizzati dalla sua scelta del Vodka Martini come cocktail. Belvedere Vodka è il partner ideale».

Creata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a generare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Oggi il carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono internazionalmente riconosciuti dai cultori della vodka, che apprezzano il suo spirito completamente naturale e privo di additivi.

Ricavata dalla Segale Dankowskie e mescolata all’acqua della sua fonte privata, Belvedere ha un profilo di gusto decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito. Belvedere Vodka è presente nei ristoranti e nei locali premium di tutto il mondo, e nei negozi di vini e liquori più prestigiosi.

Nel 2013, Belvedere Vodka ha lanciato la sua nuova campagna adv globale “Know the Difference”, per sottolineare l’inimitabile qualità del brand e la storica tradizione della vodka polacca. La campagna enfatizza l’identità del brand di lusso sul mercato e ne racconta la purezza e il carattere, invitando i consumatori a non accettare compromessi sull’eccellenza della loro vodka.


Moët Hennessy Italia
Via Tonale 26 - 20125 Milano
Tel 02 6714111 - Fax 02 67141177
www.moethennessy.it
info@moethennessy.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Barbera Asti
Siad
Brita
Prugne della California
Union Camere

Consorzio Barbera Asti
Siad
Brita

Prugne della California
Schar
Molino Spadoni