Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 10:14 | 104800 articoli pubblicati

Broggi 1818 e Villeroy & Boch Tante novità e collaborazione con Kartell

I due marchi storici per i professionisti dell’Horeca alla fiera dell’accoglienza Host 2015 hanno presentato alcune novità per la tavola e la nuova collaborazione con Kartell, di cui Broggi da quest’anno è distributore

 
16 novembre 2015 | 15:29

Broggi 1818 e Villeroy & Boch Tante novità e collaborazione con Kartell

I due marchi storici per i professionisti dell’Horeca alla fiera dell’accoglienza Host 2015 hanno presentato alcune novità per la tavola e la nuova collaborazione con Kartell, di cui Broggi da quest’anno è distributore

16 novembre 2015 | 15:29
 

Firme storiche della mise en place professionale, Broggi 1818 e Villeroy & Boch hanno presentato a Host 2015, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, alcune novità. A cominciare da Broggi 1818 con “Italo Buffet” e “Manhattan”, le soluzioni eleganti e funzionali per banchetti e buffet, le linee “Zeta” e “Iseo”, le sfere in vetro firmate dallo chef Gennaro Esposito, tutto il vasellame in alpacca argentata, le più belle linee di posateria, i bicchieri ed i calici e le tovagliette “Chilewich”.



Tra le nuove collezioni firmate Villeroy & Boch - Hotel & Restaurant Division non sono mancate “Artesano”, “Amarah” e “Janda”: moderne, fresche, con nuovi decori e colori per una tavola vivace e rivisitata. Tre linee complete, multifunzionali e resistenti, sviluppate con un occhio di riguardo ai desideri ed alle richieste della gastronomia moderna.

Non solo. Host è stata anche l’occasione per Broggi di presentare la nuova collaborazione con il noto marchio Kartell. Presso lo stand sono state esposte infatti alcune linee dedicate alla casa ed alla tavola di cui Broggi, da quest’anno, è distributore.

Vittorio Rossetti«Ad Host - spiega Vittorio Rossetti (nella foto), direttore commerciale divisione Hotel & Restaurant di Broggi e Villeroy & Boch Italia - abbiamo presentato una linea fatta in fibra di carbonio, che arriva direttamente da produzione motoristica: un vassoio room service che pesa 1,4 kg, 70 x 55 cm, in grado di tenere 6 piatti, che è già stato apprezzato in quanto riduce il peso e facilita il lavoro. poi abbiamo realizzato un buffet per le colazioni mobile, brevettato, che si trasforma in carrello. Per Villeroy & Boch abbiamo presentato la nuova linea di piatto Artesano, in stile bistrò francese, un mix tra legno e ardesia, piatti molto particolari».

«Broggi è un’azienda storica», conclude Rossetti. «Visto che il mondo Horeca è pieno di aziende che vendono prodotti, Broggi vende servizio, vende qualità, vende strategia. Noi siamo i consulenti dei clienti, li aiutiamo, li appoggiamo, gli veniamo incontro. Quando ci chiamano il venerdì sera, il sabato hanno la merce anche a costo di portargliela in macchina. Piccoli dettagli che fanno la differenza in un’azienda che vive in questo mondo».

Connubio perfetto per una tavola di qualità
Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (Bs). Broggi, che ha saputo raccontare negli anni una storia di successo e valore, racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi.

Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro. Caratteristica di Broggi 1818 è da sempre quella di essere vicino al cliente, per capirlo, per aiutarlo, per soddisfarlo con prodotti di grande qualità e fascino, nati dal lavoro dei tecnici più esperti che non lasciano niente al caso.

Broggi 1818 è inoltre distributore ufficiale in Italia della Hotel & Restaurant Division di Villeroy & Boch con la quale, da oltre 20 anni, condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela. Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico.

Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. La qualità della Premium Bone Porcelain ed il design entusiasmante sono le migliori premesse per una cucina ed una tavola di qualità. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, la garanzia di 5 anni, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.


Abert Spa - Divisione Broggi 1818
via Don Mazzolari 17 - 25050 Passirano (Bs)
Tel 030 6853601-602
www.broggi.com
info@broggi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Senna
Molino Grassi

Cattel
Schar
Onesti Group