Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 13:00 | 104801 articoli pubblicati

Firenze, vacanze in appartamenti di lusso e colazione all'Hard Rock Cafe

Apartments Florence stringe una partnership con Hard Rock Cafe e propone una formula che prevede di alloggiare in un appartamento nel cuore di Firenze e di prepararsi alla giornata con l’energia di una colazione rock

di Claudio Zeni
 
30 dicembre 2016 | 16:42

Firenze, vacanze in appartamenti di lusso e colazione all'Hard Rock Cafe

Apartments Florence stringe una partnership con Hard Rock Cafe e propone una formula che prevede di alloggiare in un appartamento nel cuore di Firenze e di prepararsi alla giornata con l’energia di una colazione rock

di Claudio Zeni
30 dicembre 2016 | 16:42
 

Come le vere star. Visitare Firenze, alloggiare in un appartamento situato nelle zone più belle e richieste della città, alzarsi e fare colazione ogni mattina a ritmo di rock, grazie a “The most rockin’ meal of the day”, la colazione più cool della città targata Hard Rock Cafe Firenze.

vacanza Firenze camera vista Ponte Vecchio colazione Hard Rock
 
Questa la formula vincente della partnership tra Hard Rock Cafe Firenze e Apartments Florence, azienda nata nel 2007 per iniziativa di un gruppo di amici e che oggi gestisce con passione più di 300 case nel cuore di Firenze, tra Duomo, Ponte Vecchio, Santa Croce, San Lorenzo, Santo Spirito e Santa Maria Novella. Gli appartamenti, dotati di tutti i comfort, sono sempre selezionati con criteri scrupolosi e offrono elevati standard di qualità e funzionalità.

Essere in forma il mattino per affrontare con energia i meravigliosi percorsi fiorentini parte proprio dalla colazione: si può cercare di emulare il grande Elvis, che si racconta mangiasse a colazione un’omelette di sei uova, con Hard Rockers Breakfast, a base di uova strapazzate servite con croccante pancetta, pane ai cereali tostato, burro e pomodoro grigliato, scegliendo tra biscotto con gocce di cioccolato, brownie oppure pancakes.

Oppure optare per un breakfast menu più light, come probabilmente farebbe Beyoncé, con Light Rock Breakfast, una macedonia di frutta fresca con granola e yogurt servita in una mason jar o Fresh Apple Cobbler, succose mele miscelate alle spezie più pregiate e cotte fino a doratura.

Se invece si preferisce il pesce, ecco Classic Rock Bagel con salmone affumicato e crema di formaggio alle erbe, servito con insalatina verde e pomodori. La grande attenzione del brand Hard Rock per i vegani propone il Veggie Bagel con verdure grigliate e crema di formaggio alle erbe, servito con insalatina verde e pomodori.

vacanza Firenze camera vista Ponte Vecchio colazione Hard Rock

La scelta è comunque molto ampia e adatta a tutti i palati ed esigenze. The most rockin’ meal of the day propone, infatti, anche i famosi Hard Rock Pancakes fragranti, accompagnati da sciroppo d’acero, cioccolato, salsa di caramello oppure marmellata o il più semplice ma assai gustoso e nutriente Croque Monsieur, il toast con crema di formaggio e prosciutto affumicato per finire con Lady Marmalade Breakfast a base di bagel, pancakes o pane ai cereali tostato serviti con burro e marmellate fatte in casa o crema di formaggio.

Infine, the last but not the least, la torta di mele fatta in casa è così buona che sembrerà sia appena stata sfornata dalla nonna. Per completare la colazione si può scegliere tra una bevanda calda a scelta tra Espresso, Cappuccino, Caffè, Latte, Americano, Succo o Twinings London Tea.

Se invece si preferisce un analcolico, Hard Rock Cafe Firenze propone gli “Alternate Rock Cocktails”: Strawberry Basil Lemonade, Wildberry Smoothie, Mango Tango (con Red Bull), Groupie Grind, Mango-Berry Cooler e Berrilicious. Infine, spazio anche ai Soft Drinks, all’immancabile acqua naturale o frizzante, al succo e alla spremuta d’arancia. Apartments Florence non è solo un portale online, ma un vero e proprio specialista della destinazione. L'ospite viene affiancato in tutte le fasi del viaggio, dalla scelta dell’appartamento alla scoperta di Firenze, con informazioni, assistenza 24 ore e servizi personalizzati. L'obiettivo finale è quello di garantire all'ospite qualcosa di più di un semplice soggiorno: un'esperienza da vero fiorentino. Un fiorentino rock!

Per informazioni: it.apartmentsflorence.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


ROS
Prugne della California
Vini Alto Adige
Electrolux
Union Camere

ROS
Prugne della California
Vini Alto Adige

Electrolux
Consorzio Barbera Asti