Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:33 | 104249 articoli pubblicati

Una stella personale e la cucina di Beck Così il Rome Cavalieri festeggia l'amore

Le stelle sono il tema del San Valentino al Rome Cavalieri: dalla possibilità di dare il nome dell'innamorato alla stella fino alle tre Michelin che brillano sopra la cucina di Heinz Beck, oltre a trattamenti e benessere

di Claudio Zeni
 
10 febbraio 2017 | 18:53

Una stella personale e la cucina di Beck Così il Rome Cavalieri festeggia l'amore

Le stelle sono il tema del San Valentino al Rome Cavalieri: dalla possibilità di dare il nome dell'innamorato alla stella fino alle tre Michelin che brillano sopra la cucina di Heinz Beck, oltre a trattamenti e benessere

di Claudio Zeni
10 febbraio 2017 | 18:53
 

Il Rome Cavalieri, autentico resort nel cuore di Roma, immerso in un parco mediterraneo e sede di una delle più ricche collezioni d’arte private esistenti al mondo, è pronto ad accogliere gli innamorati, con un indimenticabile soggiorno a Roma in occasione di San Valentino. Il panorama da mozzafiato, la meravigliosa spa e l’eccellenza culinaria rendono questo hotel il luogo più romantico dove trascorrere la festa degli innamorati, e il Rome Cavalieri non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove per stupire i suoi ospiti e permettere loro di coccolare il proprio partner.

Una stella personale e la cucina di Beck  Così il Rome Cavalieri festeggia l'amore

Filo conduttore della proposta di questo San Valentino 2017 sono le stelle, elemento chiave di ogni esperienza che l’albergo offre ai suoi visitatori: una cena a tre stelle Michelin a La Pergola di Heinz Beck, i servizi a cinque stelle offerti al Cavalieri Grand Spa Club, il cielo stellato che fa da sfondo al panorama notturno su Roma e su secoli storia. E il modo migliore per giurarsi amore eterno è nel regalo speciale che il Rome Cavalieri mette a disposizione dei suoi ospiti innamorati: una stella vera, che si potrà regalare al proprio partner, e che porterà il suo nome.

Sugellare il proprio amore battezzando una stella e poterla trovare e riconoscere sempre nel cielo stellato è un gesto di romanticismo siderale assolutamente unico. Gli innamorati che festeggeranno il San Valentino 2017 al Rome Cavalieri - prenotando una camera imperial o una suite con Vista - riceveranno all’arrivo un cofanetto contenente il certificato della stella, il nome che le è stato dato, le coordinate per vederla nel cielo stellato, le informazioni sulla costellazione cui appartiene e una catenina in argento con due ciondoli: una stella ed un cuore.

Una stella personale e la cucina di Beck  Così il Rome Cavalieri festeggia l'amore

Le tre stelle Michelin brillano sulla cena e sul panorama che si godono al ristorante La Pergola, regno dello chef Heinz Beck.

  • Polvere di fegato grasso d’anatra
  • Carpaccio di capesante su spuma di patate affumicate con gnocco d’uovo e caviale
  • Giardino d’acqua
  • Tortellini d’anatra con infuso all’ago di pino e funghi porcini liofilizzati
  • Sandwich di triglia con pistacchi, pomodori appassiti e aceto balsamico di Modena
  • San Pietro gratinato al dragoncello con zucca e tartufo nero
  • Lombo di agnello al finocchietto in crosta di cereali con perle di caprino
  • Dessert di San Valentino

Queste le tappe dell’eccellente percorso sensoriale, piacere per il palato e per gli occhi per un San Valentino speciale.

Sinfonia sotto le stelle, invece, al ristorante L’Uliveto, con un menu in quattro movimenti, tra Venere, pianeta luminoso e dea dell’amore, passione e minuetti, in una sinfonia gastronomica da non perdere. E infine l’esperienza a cinque stelle che il Cavalieri Grand Spa Club propone agli innamorati: una giornata di coccole e golosità da trascorrere tra una sauna, una nuotata in piscina, momenti di relax davanti al camino, un pranzo leggero ed un brindisi.

Una stella personale e la cucina di Beck  Così il Rome Cavalieri festeggia l'amore

Ciliegina sulla torta di questa romantica esperienza il trattamento di coppia, rigorosamente La Prairie da vivere nel comfort più assoluto delle cabine tematiche del Cavalieri Grand Spa Club. Perché volersi bene vuol dire soprattutto saper dedicare al proprio amato il proprio tempo, meglio se trascorso in esperienze incomparabili.

Cena di San Valentino al ristorante La Pergola: 490 euro a persona (per prenotazioni: romhi.lapergolareservations@waldorfastoria.com)

Cena di San Valentino al ristorante L’Uliveto: 145 euro a persona (per prenotazioni: romhi.fb@waldorfastoria.com)

San Valentino al Cavalieri Grand Spa Club: 275 euro per due persone per Accesso alla spa e alla piscina coperta, massaggio di coppia da 50 minuti, pranzo per due al Grand Spa Caffè, un omaggio La Prarie e un omaggio di cioccolata (per prenotazioni: romhi.fitness@waldorfastoria.com)

Camere a partire da 265 euro, suite a partire da 765 euro.

Per informazioni: romecavalieri.com/it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Molino Grassi
Pavoni

Fonte Margherita
Union Camere