Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:47 | 104800 articoli pubblicati

Le eleganti bollicine di Ferrari Perlé Zero Il party glamour accende Milano

di Andrea Radic
 
04 ottobre 2017 | 11:14

Le eleganti bollicine di Ferrari Perlé Zero Il party glamour accende Milano

di Andrea Radic
04 ottobre 2017 | 11:14
 

Illuminazione diffusa, tavoli di design disposti come onde intorno ad uno spazio circolare, cucina di montagna stellata e servizio impeccabile. Questi gli ingredienti mixati da Lunelli per presentare Ferrari Perlé Zero.

Un mosaico di millesimi e di emozioni, al Palazzo della Permanente nel centro di Milano. Cuochi, critici, sommelier, giornalisti, imprenditori il "winebiz" milanese è stato conquistato dalla nuova Cuvée Zero che esprime, nell'unione delle tre annate 2006, 2008 e 2009, sentori davvero unici sia al naso che al palato.

(Le eleganti bollicine di Ferrari Perlè Zero Il party glamour accende Milano)

Dal sindaco di Milano Beppe Sala per mano all'elegante compagna Chiara Bazzoli, al sorriso di Federica Fontana con il marito Felice Rusconi, dal presidente del Salone del Mobile Claudio Luti alla bellissima Ellen Hidding, ai cuochi che amano Ferrari come Andrea Berton, Andrea Aprea, Ernst Knam Francesco Cerea e Filippo La Mantia protagonista di un siparietto di compleanno al microfono con Matteo Lunelli.

Una serata di gran classe in un clima di grande cordialità, dove sorrisi e abbracci sono stati numerosi quanto i calici. Quando si producono eccellenze italiane, lo stile è un fatto serio e la famiglia Lunelli lo dimostra a Milano come a Los Angeles, a New York come a Tokyo. Bellissima la sfilata dei sommelier Ais Milano che, percorsa la sala con grande stile, hanno raggiunto Camilla e Matteo Lunelli al centro dello spazio per il brindisi.

Perfetti padroni di casa i Lunelli con Alessandro e Marcello pronti a soddisfare le curiosità di chi voleva saperne di più dell'ottimo Perlé Zero e capaci di far sentire gli ospiti davvero "fra amici". Applausi per i cuochi Norbert Niederkofler e Alfio Ghezzi, grandi interpreti di una cucina che sa coniugare le montagne del Trentino con la raffinatezza del metodo classico. Tra chiacchiere, battute e "selfie" calice alla mano, qualcuno ha fatto tardi e ha fatto bene.

Per informazioni: www.ferraritrento.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Di Marco
Italmill
Onesti Group
Fratelli Castellan
Union Camere

Di Marco
Italmill
Onesti Group

Fratelli Castellan
Brita
Senna