Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:35 | 104249 articoli pubblicati

Pomodoro per la ristorazione Da Mutti la linea professionale

 
01 novembre 2017 | 17:36

Pomodoro per la ristorazione Da Mutti la linea professionale

01 novembre 2017 | 17:36
 

Da oltre un secolo Mutti, azienda con sede a Parma, si dedica con passione alla lavorazione e alla trasformazione del miglior pomodoro 100% italiano, proposto anche in una linea dedicata ai professionisti.

La materia prima viene raccolta, selezionata e lavorata tempestivamente per garantirne la freschezza, il colore, il profumo e le sue naturali qualità organolettiche. Il pomodoro tondo per la trasformazione in Polpa, Passata e Concentrato viene raccolto prevalentemente nei territori di Parma, Piacenza e Ferrara. Il pomodoro lungo viene raccolto prevalentemente nella zona della Capitanata e trasformato in Pelati nello stabilimento di Oliveto Citra (Sa). Così come anche altre specialità del Sud Italia, come i pomodorini Ciliegini.

(Pomodoro per la ristorazione Da Mutti la linea professionale)

Per il canale Foodservice, lo specialista italiano del pomodoro propone la sua linea Professional: una gamma specifica e variegata composta da diversi prodotti e tipologie di confezione. Perché ogni ricetta abbia il pomodoro più adatto alla performance desiderata. I Pelati, la Polpa in finissimi pezzi, la Polpa Pezzi, la Passata e il Concentrato sono le referenze di punta della linea Professional Mutti, prodotti realizzati appositamente per essere impiegati in diverse preparazioni e con specifiche modalità di utilizzo.

Ad esempio la Dadolata Mutti, il miglior pomodoro italiano tagliato e cubettato fresco al naturale e immerso all’interno di un liquido di governo, subito pronto per guarnire bruschette e realizzare sfiziosi aperitivi. Fanno parte della linea Mutti Professional anche i Pomodorini Ciliegini e i Pomodorini Datterini, la Pizza Sauce Classica e Aromatizzata, i Pelati S. Marzano e la Salsa Pronta di Datterini.

(Pomodoro per la ristorazione Da Mutti la linea professionale)

Al fine di soddisfare le nuove esigenze del mercato professionale, ovvero per garantire una migliore praticità e sicurezza di utilizzo dei prodotti e per facilitare lo smaltimento delle confezioni, Mutti ha scelto di introdurre, all’interno della sua linea professionale, una nuova tipologia di confezione: la busta. La linea di prodotti confezionati in busta è articolata in diversi formati da 1, 3 e 5 kg ed è composta dalle seguenti referenze: la Polpa in finissimi pezzi, la Passata, la Pizza Sauce Classica, la Pizza Sauce Aromatizzata e la Salsa Pronta di Datterini.

Per scoprire e approfondire tutte le caratteristiche dei prodotti della linea Mutti Professional, visita il sito professional.mutti-parma.com.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Pavoni
Prugne della California
Giordana Talamona
Cantine Collalto

Pavoni
Prugne della California
Giordana Talamona

Cantine Collalto
Molino Dallagiovanna
Nomacorc Vinventions