Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 18:06 | 104801 articoli pubblicati

Forst Season Il nuovo ristorante a Fiera Bolzano

 
17 ottobre 2017 | 14:29

Forst Season Il nuovo ristorante a Fiera Bolzano

17 ottobre 2017 | 14:29
 

Ieri, in occasione dell'apertura della fiera Hotel a Bolzano, è stato inaugurato il nuovo ristorante Forst Season. Situato al primo piano, conta 250 posti a sedere ed è aperto al pubblico tutto l'anno per pranzi e cene.

Un'altra occasione per ricordare la partnership tra Forst e Fiera Bolzano, in vita da ben 65 anni e consolidata appunto con l'inaugurazione di questo ristorante. Con questa nuova apertura Cellina von Mannstein vuole dare un ulteriore contributo affinché Bolzano Sud possa essere vista come qualcosa di più di una zona industriale (prima di questo, lo stesso obiettivo aveva Brasserie 1857, inaugurata in primavera).

(Forst Season Il nuovo ristorante a Fiera Bolzano)

«Attorno alla fiera - dice Cellina von Mannstein - si sta sviluppando un fervido movimento. Nascono nuovi hotel, aziende importanti hanno trasferito qui la loro sede, sono stati aperti diversi punti gastronomici e con il Noi Techpark recentemente ultimato, la zona industriale e` stata sicuramente rivalorizzata e trasformata sempre piu` in una zona da scoprire. Fiera Bolzano con il suo nuovo team dirigenziale puo` indubbiamente dare il suo contributo a questo sviluppo cosi` come Birra Forst con la realizzazione di queste due nuove strutture gastronomiche, restando fedeli al credo Forst: chi ben lavora, ben raccoglie».

Il ristorante, come sottolinea l'ufficio stampa di Forst, è caratterizzato da uno stile senza tempo dal tocco lussuoso, in cui si fondono storia, tradizione e modernità. Ancora, vengono segnalati la cura minuziosa di ogni dettaglio e gli elementi decorativi che vogliono richiamare il mondo Forst. L'arredo è realizzato in perfetto stile artigianale altoatesino, con elementi fatti su misura.

(Forst Season Il nuovo ristorante a Fiera Bolzano)

La cucina è di stampo internazionale, con piatti che vengono abbinati sapientemente alle specialità Forst, a cocktail o a vini. Per coloro che amano la carne, impossibile non apprezzare le due vetrine in stile beef bar, che offrono la possibilità di scegliere tipologie, dimensioni e modalità di preparazione. Forst Season è anche dotato di un'area business, eventi e di un'esclusiva zona lounge.

Orari di apertura Forst Season
  • Lunedì: chiuso
  • Da martedì a venerdì: dalle 10.00 alle 23.00
  • Sabato e domenica: dalle 9.00 all'1.00

Per informazioni:
www.fierabolzano.it
www.forst.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


ROS
Delyce
Siggi
Mulino Caputo
Union Camere

ROS
Delyce
Siggi

Mulino Caputo
Siad
Julius Meiln