Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 12:38 | 104693 articoli pubblicati

Caffè Milani vs italian sounding Miscele di qualità secondo tradizione

di Andrea Radic
 
03 novembre 2017 | 10:06

Caffè Milani vs italian sounding Miscele di qualità secondo tradizione

di Andrea Radic
03 novembre 2017 | 10:06
 

«Supportare tradizione e qualità dell'espresso italiano, difendendo il nostro caffè dalle imitazioni che arrivano dai mercati esteri, dove anche nel nostro settore esiste un rischio di Italian sounding».

Così si è pronunciato, in occasione di Host 2017, Andrea Benzi, responsabile commerciale di Caffè Milani, azienda che ha creato i suoi nuovi prodotti e le ricercate miscele di alta qualità e aroma proprio in difesa della tradizione del caffè. «La nostra è una filiera certificata non solo sulle miscele, ma anche sull'operatore, sulle attrezzature e sul prodotto». Novità da Caffè Milani, le capsule, che hanno la caratteristica di avere al loro interno una miscela da espresso declinata anche in quattro importanti monorigine, Etiopia, Brasile, Giamaica e Guatemala, molto buoni ed equilibrati per sensazioni precise a seconda della provenienza.

(Caffè Milani vs italian sounding Le miscele derivano dalla tradizione)

Sempre da Caffè Milani anche Action, un caffè che nasce da 80 anni di esperienza e di passione, destinato agli intenditori che desiderano un’azione decisa verso l’eccellenza. La miscela Action Espresso Bio, 100% arabica, esprime con tradizione esclusivamente italiana, un caffè coltivato in piccole fazende con metodi antichi e tradizionali, senza alcun utilizzo di prodotti chimici. Ha ottenuto la prestigiosa certificazione di prodotto Espresso italiano certificato a norma ed è stata premiata con la medaglia d’oro all’International Coffee Tasting 2016.

Per informazioni: www.caffemilani.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Fratelli Castellan
Torresella
Delyce

Cosi Com'è
Fratelli Castellan
Torresella

Delyce
Siad
Fonte Margherita