Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:15 | 104254 articoli pubblicati

Tutto il fascino della divisa Ros sceglie Giblor’s

 
10 dicembre 2017 | 12:57

Tutto il fascino della divisa Ros sceglie Giblor’s

10 dicembre 2017 | 12:57
 

Ergonomico, confortevole, pratico e tecnico: l’abbigliamento professionale si veste di una nuova allure che coniuga moda e classicità nel segno dello stile e della funzionalità.

Bianca nivea o nera fashionista. Sobria nel design o con particolari glamour affidati ad inserti fantasia e nuance colore. Con taglio slim fit o morbida oversize. Sicuramente confortevole per vestibilità e tecnica per le caratteristiche dei tessuti. La divisa sale in passerella trasformandosi da working dress ad outfit capace di dare carattere a chi lo indossa coniugando moda e stile, ergonomia e comodità, senza dimenticare protezione e sicurezza.

(Giblor’s, tutto il fascino della divisa)

L’abbigliamento professionale diventa così il biglietto da visita e l’interprete della filosofia del locale che lo sceglie per il proprio personale, in cucina come in sala, al bancone del bar come negli spazi riservati al bartending. Il risultato sono capi altamente performanti che strizzano l’occhio al trend ma non scendono a compromessi per qualità, funzionalità e comfort.

Valori che rappresentano un “must” per Giblor’s, brand che ha fatto del look-lavoro la propria eccellenza, della ricerca dei materiali un imperativo, della lavorazione tesa a perfezionare la vestibilità un elemento di forza e dell’attenzione per il binomio design&moda la linea guida per lo sviluppo delle sue collezioni. Il tutto nel segno dell’Italian style, che si legge sia nella produzione sia nel gusto estetico espresso dall’uso di tessuti naturalmente eleganti e contemporaneamente pratici, dallo studio dei dettagli, dall’estrema coordinabilità dei colori e dalle tendenze moda, piegate però alle esigenze di chi deve affrontare molte ore di lavoro a contatto con il pubblico.

La collezione 2018 si mantiene fedele a questi principi dando spazio ad una linea d’impatto che fa dell’utilizzo di inserti in pelle naturale o anticata uno dei suoi tratti distintivi. Uno solo l’obiettivo: realizzare total-look che contribuiscano a dare identità al locale facendone un’icona per riconoscibilità.

«Dare un’impronta nitida del mood e dell’anima del locale - spiega Antonella Giupponi, responsabile comunicazione Ros - è la premessa che ispira i designer di Giblor’s nello sviluppo delle collezioni pensate per il personale attivo nel comparto hospitality e ristorazione. Che si tratti delle divise per chef e brigata, così come del guardaroba pensato per la sala o per la divisione mixologist, l’intento è quello di lasciare traccia nella memoria del cliente rendendosi identificabili. Dalle camicie nere unisex con collo alla coreana ai davantini in pelle, dal gilet doppio petto con inserti in raso sino all’utilizzo del tartan scozzese blu e beige, anche la collezione per la stagione 2018 è un perfetto equilibrio di estetica e massima versatilità d’uso per rispondere alle esigenze specifiche di chi, pur lavorando in condizioni spesso estreme per temperature o per spazi di azione, vuole risultare impeccabile».

(Tutto il fascino della divisa Ros sceglie Giblor’s)
Antonella Giupponi e Ivan Pierinelli

Una priorità a cui Giblor’s risponde utilizzando materiali tecnici e di estrema qualità che favoriscono una perfetta indossabilità e regalano agio. «La divisa - conferma Ivan Pierinelli, responsabile vendite Ros - è tra gli elementi che contribuiscono a definire l’identità del locale. Che si tratti di un ristorante gourmet, un bar o una pizzeria, è indispensabile che il cliente avverta una coerenza in tutte le componenti che lo definiscono. Il nostro compito è anche quello di essere al fianco di chi ci sceglie in questo percorso, fornendo visioni, soluzioni e suggerimenti. Giblor’s, la cui nuova collezione sarà disponibile nel nostro spazio vendita da febbraio, è tra queste».

Per informazioni: www.ros.bergamo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Pavoni
Notte Rossa
Siggi

Pavoni
Notte Rossa

Siggi
Italmill