Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 07:36 | 104249 articoli pubblicati

AquaStream, carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi

 
09 dicembre 2017 | 12:47

AquaStream, carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi

09 dicembre 2017 | 12:47
 

L’esperienza Lucart Professional non parte solo dall’innovazione tecnologica di processi industriali ma soprattutto dall’ascolto delle necessità del mercato, attraverso il contatto quotidiano con la filiera distributiva.

Ogni realtà ha necessità specifiche o basate sulla propria sensibilità alle tematiche ambientali, o sugli elevati standard di servizio che si desidera offrire all’utente finale oppure su caratteristiche particolari della struttura. Basti pensare a treni, navi, campeggi e stabilimenti balneari: cosa hanno in comune questi target? Il rischio di intasamenti dovuti a tubature dei wc strette, tortuose, con poca pendenza o assenti. Questi intasamenti comportano notevoli disagi quali servizi igienici fuori servizio, clienti insoddisfatti ed onerosi costi di intervento.

(AquaStream, carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi)

Dall’esperienza Lucart Professional nasce “AquaStream”, la linea di prodotti tissue che previene efficacemente l’intasamento dei wc. La gamma completa di carte igieniche AquaStream mantiene inalterate le caratteristiche di morbidezza e consistenza dei migliori prodotti Lucart Professional, pur garantendo una dissolvenza a contatto con acqua in 7" (valore medio delle misurazioni effettuate sulle referenze della gamma di carte igieniche AquaStream, in conformità allo standard AFNOR Q34-020; test effettuato nei laboratori Lucart utilizzando un rotolo di carta igienica dallo strappo di dimensioni 11x9,5 cm), “plus” specificatamente studiato per quelle realtà con tubature strette, tortuose o con poca pendenza, e in più aerei, navi, treni, campeggi e stabilimenti balneari.

(AquaStream, carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi)

La gamma di asciugamani piegati e in bobina AquaStream, dalle ottime performance di assorbenza e resistenza, si dissolve in alcuni secondi a contatto con acqua ed è dedicata a quegli ambienti in cui il lavandino è posizionato in prossimità del wc, con il rischio che l’asciugamano venga gettato erroneamente nello stesso.

AquaStream, la carta anti intasamenti che si dissolve in pochi secondi: un ulteriore passo avanti dell’innovazione firmata Lucart Professional.

Per informazioni: www.lucartprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Julius Meiln
Roner
Union Camere

Notte Rossa
Julius Meiln
Roner

Union Camere
Mulino Caputo