Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 15:32 | 104271 articoli pubblicati

I regali di Natale più originali? I corsi di cucina di Atelier dei Sapori

 
27 novembre 2017 | 17:42

I regali di Natale più originali? I corsi di cucina di Atelier dei Sapori

27 novembre 2017 | 17:42
 

Altro che Black Friday e acquisti scontati o pazze corse ai regali di Natale. A Milano ha preso piede una nuova moda: regalare corsi di cucina. Un’idea originale ma anche utile per imparare tecniche e segreti ai fornelli.

È bastato che nei giorni scorsi sul sito di Atelier dei Sapori (www.atelierdeisapori.it/ragala-un-corso-atelier-dei-sapori) venissero pubblicate le nuove occasioni di regalo natalizio (corsi di cucina, monografici o di base) perché scoppiasse davvero una corsa alla prenotazione per la scuola per food lovers in via Pinamonte da Vimercate. È stata una sorpresa per il numero di adesioni, anche se non si può sapere se la tendenza proseguirà nei prossimi giorni.

(I regali di Natale più originali? I corsi di cucina di Atelier dei Sapori)

Il responsabile scientifico della scuola di Atelier dei Sapori, Matteo Scibilia, si dice molto ottimista perché la tipologia dei corsi proposti si differenzia per contenuti e novità rispetto alle proposte che ci sono sul mercato milanese, pure se organizzate da scuole ben più note e prestigiose.

Aderire all’iniziativa è molto semplice: basta andare sul sito di Atelier dei Sapori (www.atelierdeisapori.it/ragala-un-corso-atelier-dei-sapori) e scegliere alcuni corsi compilando l’apposito form. Si può scegliere se fare recapitare una mail al destinatario del regalo oppure stampare il coupon e consegnarlo personalmente. Sarà poi chi riceve il regalo a decidere le date e i corsi da seguire.

Le proposte di lezione riguardano i mesi di gennaio, febbraio e marzo, per cui c’è un’ampia scelta per tutti: corso base di cucina, corso base di pasticceria, corso “In compagnia di chef e sommelier” a tema abbinamenti vini-formaggi italiani e francesi, e poi corsi monografici come “Una cena tutta francese”, “Il curry: i magici sapori speziati dell’India”, “Il giardino degli agrumi”, oltre ai corsi per piccoli chef in vista del carnevale.

CLICCA QUI PER REGALARE UN CORSO DI ATELIER DEI SAPORI

Per informazioni:
www.atelierdeisapori.it
info@atelierdeisapori.it
Tel 335 7650714

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Julius Meiln
Bonduelle
Nomacorc Vinventions

Siad
Julius Meiln
Bonduelle

Nomacorc Vinventions
Roner
ros