Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 16:05 | 104241 articoli pubblicati

Torte “Quella” La dolcezza non ha più limiti!

 
23 dicembre 2017 | 11:03

Torte “Quella” La dolcezza non ha più limiti!

23 dicembre 2017 | 11:03
 

Il “Ricettario Torte Quella” è lo strumento ideale per chi desidera offrire una vasta scelta di dessert, arricchendo in maniera accattivante e innovativa la vetrina verticale in tutte le stagioni dell’anno.

La dolcezza della famiglia “Quella” entra in pasticceria con un goloso ricettario ideato dai maestri gelatieri MEC3 e dedicato alla preparazione di nove invitanti torte al cuore di Quella. Ciò che le contraddistingue è sicuramente la facilità di preparazione, grazie all’impiego di soli 3-4 ingredienti che danno vita ad un piacevole mix di consistenze.

(Torte Quella La dolcezza non ha più limiti!)

In poco tempo, e con la sola aggiunta di panna fresca, di un prodotto a scelta tra quelli della famiglia Quella e di uno tra i nuovissimi gusti “Quella Pistacchio Crunchy”, “Quell’altra Crunchy” o “Quello Crunchy”, è possibile creare sei proposte uniche, dall’aspetto accattivante, che incontreranno il gusto dei golosi di ogni età.

Per una torta classica la scelta giusta è sicuramente “Quella”, l’originale crema al gusto di nocciole e cacao. Se invece si desidera proporre un dessert contemporaneo e stuzzicante, “Quello”, la prima crema al gusto di caramello, è di certo l’ingrediente più appropriato. “Quella Peanut”, l’inimitabile crema al gusto di arachidi, è invece l’opzione ideale per chi ama l’originale mix tra dolce e salato. Avvolgente e delicata, “Quella Pistacchio” è l’alternativa da proporre agli estimatori di questo antico e pregiato frutto. La bontà del cioccolato bianco si sprigiona nella torta preparata con “Quell’altra”, mentre il sapore sofisticato e deciso di “Quell’altro”, ossia sua Maestà il cioccolato fondente, darà vita ad una proposta destinata ai palati più raffinati. Morbida e golosa sarà infine la torta realizzata con “Quella Milky”, la crema dall’inconfondibile gusto di cioccolato al latte.

(Torte Quella La dolcezza non ha più limiti!)

Ma le sorprese non finiscono qui... Per chi desidera innalzare ulteriormente il livello del gusto e dare un tocco di maggiore personalità alla torta, il “Ricettario Torte Quella” propone tre ricette ancora più intriganti, dove agli ingredienti base si aggiunge la bontà della pasta alla mandorla o al pistacchio. Il tutto realizzabile sempre con grande facilità e in tempi record. Che dire, non c’è che l’imbarazzo della scelta... e con tanta bontà a disposizione la dolcezza non avrà più limiti!

Posizione a Sigep 2018: padiglione C4 - stand 026

Per informazioni: www.mec3.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Molino Dallagiovanna
Notte Rossa

Union Camere
ros