Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 13:43 | 104694 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Dr. Schär Foodservice Pizza gluten free gustosa e sicura

 
14 dicembre 2017 | 12:30

Dr. Schär Foodservice Pizza gluten free gustosa e sicura

14 dicembre 2017 | 12:30
 

La pizza è una delle regine della tavola, Dr. Schär Foodservice ha studiato 4 prodotti per la ristorazione professionale per offrire alla clientela intollerante al glutine una pizza gluten free in totale sicurezza.

Risultato della ricerca e competenza di Dr. Schär è l’innovativo Impasto Pizza surgelato monoporzione, senza glutine e senza lattosio: accorcia i tempi di preparazione, diminuisce il consumo di farina da spolvero, è versatile e si adatta a preparazioni sia salate, come crackers, focacce, sgonfiotti ma anche gnocchi e strozzapreti che dolci, ad esempio buonissime pizze dessert da farcire a piacimento con ingredienti naturalmente privi di glutine.

(Dr. Schär Foodservice Pizza gluten free gustosa e sicura)

L’Impasto Pizza Schär si presenta come una pallina di pasta, con il grande vantaggio di essere surgelato e di poter così durare più a lungo nel freezer di ristoranti e pizzerie avendo una “shelf life” di ben 14 mesi. La sua confezione singola permette inoltre di gestire al meglio le porzioni, qualunque sia il piatto che si vuole preparare.

In abbinamento Dr. Schär Foodservice propone la Farina Stendipizza, una farina di riso, senza glutine e senza lattosio in comoda confezione da 5 kg, ideale come farina da spolvero per tutte le pizze ma perfetta anche per leggere impanature. La Base Pizza è invece la soluzione pratica e veloce per ogni pizzeria. La pasta della pizza è già stesa, ha un diametro di 27 cm, è surgelata e precotta e fornita con teglia anticontaminazione. La Base Pizza è senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza conservanti, subito pronta da condire ed infornare: è l’ideale per chi ha problemi di spazio in cucina e vuole una soluzione veloce e sicura.

Infine Food Service Mix, una farina universale ottima anche per le torte, il pane e mille altri preparazioni senza glutine, completa l’offerta per la ristorazione professionale.

Per informazioni: www.drschaer-foodservice.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere
Brita
Di Marco
Cattel

Union Camere
Brita
Di Marco

Cattel
Cosi Com'è