Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 23:44 | 104249 articoli pubblicati

Relax, cucina e amore La formula di Aqualux per San Valentino

di Mariuccia Passera
 
19 gennaio 2018 | 12:17

Relax, cucina e amore La formula di Aqualux per San Valentino

di Mariuccia Passera
19 gennaio 2018 | 12:17
 

La Festa degli innamorati all'Aqualux di Bardolino (Vr) si caratterizza di relax, cucina e amore, e offre un pacchetto creato ad hoc per tutti gli ospiti desiderosi di trascorrere un weekend di benessere.

Il pacchetto, Saint Valentine's Fragrance, è valido per una notte e per arrivi il giorno 10 febbraio, e include una notte in camera elegante e confortevole, un drink di benvenuto al check in e una bottiglia di Prosecco Val d'Oca Uvaggio Storico in camera.

(Relax, cucina e amore La formula di Aqualux per San Valentino)

Compreso nel pacchetto anche l'accesso all'Aqua Spa&Wellness, che offre un'ampia scelta di saune, bagni turchi e una piacevole ed avvolgente zona relax. L'accesso all'AquaExperience, anch'esso incluso, permette di sperimentare le sei piscine dedicate agli adulti con numerosi getti d'acqua, idromassaggi e aeromassaggi (durante la stagione invernale sono disponibili quattro piscine indoor).

Incluso nel pacchetto anche un Aroma Massage per persona della durata di 50 minuti: massaggio olistico, che combina la potenza degli oli essenziali con una tecnica di massaggio che regala una sensazione di armonia pura.

Il check out è alle 18.00, il giorno della partenza.

Enogastronomia, inclusa nel pacchetto
Il 10 febbraio, giorno dell'arrivo, è possibile usufruire della Romantic ReDinner presso il ristorante Evo Bardolino alle 20.00 (acqua e caffè incluso, vino escluso). A seguire gran buffet di dolci presso lo Sparkling Lounge con musica dal vivo.

L'11 febbraio si terrò il Sunday LoveBrunch presso lo Sparkling Lounge dalle 12.00 alle 14.30 con musica dal vivo.

Il pacchetto è disponibile da 271 euro per persona in camera doppia. Prenotando anche la notte dell'11 febbraio è possibile usufruire di uno speciale sconto del 20% sul prezzo della camera.

Per informazioni: www.aqualuxhotel.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Fratelli Castellan
Cantine Collalto
Giordana Talamona

Siggi
Fratelli Castellan
Cantine Collalto

Giordana Talamona
Julius Meiln