Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 20:55 | 104802 articoli pubblicati

Le monorigini di Caffè Cagliari in vetrina a Expo Riva Hotel

 
30 gennaio 2018 | 11:05

Le monorigini di Caffè Cagliari in vetrina a Expo Riva Hotel

30 gennaio 2018 | 11:05
 

L'appuntamento è a Riva del Garda (Tn) dal 4 al 7 febbraio a Expo Riva Hotel con la linea di monorigini Caffè Gourmet e il sistema Caffè Cagliari 10+ con le novità per i professionisti del settore Horeca.

Caffè Cagliari sarà presente alla 42ª edizione di Expo Riva Hotel, il Salone professionale dell’industria, dell’ospitalità e della ristorazione.

(Le monorigini di Caffè Cagliari in vetrina a Expo Riva Hotel)

Durante la manifestazione gardesana, all’interno del padiglione C3 stand F04, Caffè Cagliari presenterà la linea di caffè monorigine in grani Caffè Gourmet dedicata ai professionisti del settore Horeca. Una gamma composta da tre 100% arabica provenienti da Brasile, Costa Rica, Kenya e un 100% Robusta indiano, disponibile in pratiche confezioni da 250 g. L’offerta si arricchisce con attrezzature dedicate per la perfetta estrazione dell’espresso come il macinadosatore on demand e una linea di merchandising esclusivo pensata appositamente per offrire una nuova esperienza di degustazione.

Al suo interno, lo stand della torrefazione modenese ospiterà anche un’area dedicata a Caffè Cagliari 10+, il sistema macchina/capsula studiato per soddisfare le esigenze di ogni locale e che permette di servire in pochi istanti un caffè espresso di alta qualità.

(Le monorigini di Caffè Cagliari in vetrina a Expo Riva Hotel)

Caffè Cagliari 10+ utilizza le macchine professionali Caffitaly e Wega in abbinamento alle miscele Caffè Cagliari in capsule Caffitaly System da 8 grammi, progettate appositamente per esaltare l’aroma del caffè. L’ampia offerta di prodotti dedicati al sistema Caffè Cagliari 10+ comprende quattro miscele di caffè, decaffeinato, Superoro (Premio Medaglia d’oro all’International Coffee Tasting 2016), le monorigini provenienti da Brasile, Costa Rica, Kenya e India, oltre a selezionate bevande calde come orzo, ginseng, tè al limone, camomilla e cioccolata.

Per informazioni: www.caffecagliari.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Torresella
Fonte Margherita
Giordana Talamona
Union Camere

Fratelli Castellan
Torresella
Fonte Margherita

Giordana Talamona
Onesti Group
ROS