Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 00:41 | 104705 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Sistema CEI: professionale, interconnesso, certificato per l’industria 4.0

Grazie al suo punto cassa, ai prodotti per la gestione della sala e all’integrazione con prodotti professionali, CEI Systems propone un sistema interconnesso adattabile a tutte le tipologie di attività del settore Horeca

 
06 novembre 2021 | 12:30

Sistema CEI: professionale, interconnesso, certificato per l’industria 4.0

Grazie al suo punto cassa, ai prodotti per la gestione della sala e all’integrazione con prodotti professionali, CEI Systems propone un sistema interconnesso adattabile a tutte le tipologie di attività del settore Horeca

06 novembre 2021 | 12:30
 

CEI Systems, azienda italiana fondata nel 1986, è da oltre 35 anni che si occupa di progettare, realizzare e commercializzare sistemi di gestione del punto cassa e dell’operatività di cassa dedicati alla ristorazione. Ad oggi numerosi ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e molti altri esercizi su tutto il territorio italiano hanno scelto per i loro locali il punto cassa CEI. Uno tra i vantaggi dei prodotti CEI è quello di produrre in sede hardware e software: questo permette di avere un controllo totale del sistema e la possibilità di perfezionare continuamente i prodotti sulle richieste del settore nonché di studiare soluzioni su misura per le esigenze di ogni attività. Questa caratteristica permette di ampliare il sistema CEI anche con prodotti complementari per soddisfare sempre più i bisogni dei clienti.

Sistema CEI: professionale, interconnesso, certificato per l’industria 4.0

Maggiore controllo dei flussi di denaro e velocità delle operazioni di cassa

L’integrazione dei cassetti rendiresto Glory con il sistema di cassa CEI ne è un esempio. Due prodotti altamente professionali, entrambi tra i top di gamma delle soluzioni dedicate alle attività del mondo della ristorazione, che trova nella velocità di servizio un “plus” per differenziarsi dai competitors. Questo connubio nasce per permettere ad attività della ristorazione veloce (self-service, fast-food, ristorazione in stazioni di servizio, stazioni ferroviarie ed aeroporti) ma anche a ristoranti e bar che vogliono ottimizzare la gestione del contante nella loro attività, un maggiore controllo sul denaro e contemporaneamente la velocità nelle operazioni di cassa.

Con i cassetti rendiresto Glory si automatizzano in modo sicuro i pagamenti in contanti, il cassetto eroga correttamente i resti, identifica le banconote e le monete false rigettandole, elimina gli ammanchi di contante dovuti a distrazione o a furti da parte del personale addetto alla cassa e scoraggia i malintenzionati attratti dai cassetti tradizionali. Inoltre, grazie all’utilizzo del cassetto rendiresto automatico si ha l’eliminazione delle indennità di cassa e si può fruire dei benefici assicurativi che tengono presente la maggior sicurezza dell’esercizio.

Sistema CEI: professionale, interconnesso, certificato per l’industria 4.0

Bilance precise e interattive, che migliorano e velocizzano il lavoro

Altro prodotto integrato al sistema CEI Systems sono le bilance, che oltre ad ampliare la tipologia dei clienti a cui CEI si propone, offrono servizi aggiuntivi a quelli offerti dai suoi prodotti. Infatti le casse CEI integrano le funzioni delle bilance: non si tratta di semplici collegamenti ma di uno scambio di informazioni reciproco che migliora e velocizza il lavoro di chi sta in cassa e interagisce con il cliente. Si pensi a ristoranti con piatti venduti a peso, bar pasticcerie, gastronomie con cucina e tante altre tipologie di attività che hanno la necessità di pesare durante il servizio, offrendo sempre un risultato preciso e rapido.

 

 

Verso la trasformazione digitale della ristorazione

Grazie al suo punto cassa, ai prodotti per la gestione della sala e all’integrazione con prodotti professionali come il cassetto rendiresto Glory e le bilance, CEI propone un sistema interconnesso professionale adattabile a tutte le tipologie di attività del settore Horeca. CEI Systems, in linea con le esigenze del settore e sempre attenta ai propri clienti, offre un’opportunità che sostiene la trasformazione digitale della ristorazione, che valorizza le attività rinnovando le tecnologie in uso e facilitando così il passaggio a nuovi strumenti.

Ha certificato i suoi prodotti per l’industria 4.0, manovra che permette di rinnovare gli strumenti all’interno della propria attività con nuove tecnologie in grado di aumentare la produttività e l’efficacia del lavoro anche attraverso la raccolta e l’interpretazione dei dati di vendita, dei documenti e dei processi in tempo reale permettendo un continuo miglioramento e controllo della situazione del locale con uno sconto per gli acquisti in beni strumentali materiali nuovi: del 50% fino al 31 dicembre 2021 e del 40% per tutto il 2022, così informatizzare il punto cassa per migliorare il lavoro nel locale è ancora più facile.

 

CEI Systems
via Indipendenza 9 b/c - 10095 Grugliasco (To)
Tel 011 4081448/456
www.ceisystems.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Brita
Consorzio Barbera Asti
Fonte Margherita

Molino Spadoni
Brita
Consorzio Barbera Asti

Fonte Margherita
Julius Meiln
ROS