Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 20:00 | 104249 articoli pubblicati

Broggi ospita il nuovo show room dei "gioielli da tavola" Villeroy & Boch

Nella sede bresciana di Broggi 1818 si è svolta l'inaugurazione dello show room che custodisce le preziose stoviglie di Villeroy & Boch; uno spazio ampio e luminoso frutto della collaborazione tra due prestigiose aziende

 
25 febbraio 2015 | 15:10

Broggi ospita il nuovo show room dei "gioielli da tavola" Villeroy & Boch

Nella sede bresciana di Broggi 1818 si è svolta l'inaugurazione dello show room che custodisce le preziose stoviglie di Villeroy & Boch; uno spazio ampio e luminoso frutto della collaborazione tra due prestigiose aziende

25 febbraio 2015 | 15:10
 

Nello stabilimento di Passirano (Bs) all'interno della sede di Broggi 1818, storica azienda italiana che produce posateria di alta qualità e che distribuisce in Italia il marchio lussemburghese Villeroy & Boch, si è svolta l’inaugurazione del nuovo show room di Villeroy & Boch - Hotel & Restaurant Division.



Un evento speciale che ha visto l'eccezionale presenza di Nicolas Luc Villeroy (nella foto, a sinistra), titolare dell'azienda e responsabile del settore “Arti della Tavola”; «Sono molto lieto di essere qua con tutti voi - ha commentato Nicolas Luc Villeroy - per prendere parte all'inaugurazione di questo bellissimo spazio che custodisce i nostri articoli più belli. Questo speciale momento è frutto di una collaborazione tra due aziende, ma soprattutto due famiglie, che amano ciò che fanno e si impegnano per esportare in tutto il mondo un prodotto di design ed altissima qualità. Una collaborazione iniziata 12 anni fa e che ha tutti i presupposti per durare ancora a lungo».

da sinistra: Nicolas Luc Villeroy e Antonio BertoliAntonio Bertoli (nella foto, a destra), titolare di Broggi 1818, ha fatto gli onori di casa commentando con entusiasmo l'ottimo lavoro di ristrutturazione dello show room aziendale. Uno spazio ampio e luminoso, cornice ideale per i “gioielli della tavola” firmati Villeroy & Boch. Con il taglio del nastro sono state aperte definitivamente le porte dello show room agli ospiti presenti che hanno brindato a questo importante momento.

Erano presenti all'inaugurazione alcuni noti chef: Claudio Sadler dell'omonimo ristorante a Milano, Massimo Spigaroli dell'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (Pr), Marco Sacco del Piccolo Lago di Verbania e Andrea Aprea del Vun al Park Hyatt di Milano. Ancora un volta i marchi Villeroy & Boch e Broggi 1818 dimostrano di voler affrontare la crisi, guardando avanti ed investendo sull'azienda e sulla qualità dei propri prodotti.

Dopo l'inaugurazione e la visita allo show room, gli ospiti hanno potuto degustare una cena di oltre 10 portate preparata dal "Da Vittorio" di Brusaporto (Bg), 3 stelle Michelin.

Broggi 1818
Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro.

Villeroy & Boch
Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico. Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, la garanzia di 5 anni, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.

Risotto con crema di fagioli borlotti e baccalà mantecato

Broggi 1818
Via Don P. Mazzolari, 17 - 25050 Passirano (Bs)
Tel 030 6853601-602 - Fax 030 6853610
www.broggi.it
info@broggi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Roner

Pavoni
Fratelli Castellan
Notte Rossa