Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 10:19 | 104706 articoli pubblicati

Fato, lo stile in tavola Il design sposa l'eleganza

In aggiunta a “The SoftAir” e “Natural” l’offerta Fato si arricchisce della gamma di tovaglioli microcollati decorati “Star”. Una proposta alternativa per chi vuole offrire ai clienti un prodotto confortevole e alla moda

 
31 agosto 2016 | 19:26

Fato, lo stile in tavola Il design sposa l'eleganza

In aggiunta a “The SoftAir” e “Natural” l’offerta Fato si arricchisce della gamma di tovaglioli microcollati decorati “Star”. Una proposta alternativa per chi vuole offrire ai clienti un prodotto confortevole e alla moda

31 agosto 2016 | 19:26
 

Uno stile che lascia il segno. Un’eleganza che seduce. Un design che cattura lo sguardo. Fato è in grado di offrire una proposta unica di arredo tavola, qualunque sia lo stile del locale. Brand di riferimento del settore Horeca specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso, Fato si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio. Colazione, pranzo, aperitivo o cena: ogni occasione diventerà unica. Una vasta gamma di colori classici o di tendenza e di decori floreali, geometrici, rustici o moderni declinati su tovaglioli, tovaglie, sottopiatti, runner e portaposate consentono di rivestire ogni locale di colore e personalità, unendo l’immancabile praticità tipica dei prodotti monouso.



Ai locali che ricercano eleganza e qualità ancora superiori, Fato propone “The SoftAir”, una raffinata selezione di “preziosi” prodotti in carta a secco (airlaid), caratterizzati dalla morbidezza simile ad un tessuto. Un assortimento che unisce ed esalta i più alti valori del Made in Italy, ridefinendo i nuovi standard della bellezza così da rendere speciale ogni ambiente. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio.

L’offerta Fato si arricchisce quest’anno della gamma di tovaglioli microcollati decorati “Star”. La nuova linea di tovaglioli “punta a punta” raccoglie le ultime ispirazioni dello stile per arricchire la tavola di ogni tipologia di locale con una squisita contemporaneità. Una proposta alternativa per chi vuole offrire ai propri clienti un prodotto confortevole e alla moda.

L’innovativa linea “Natural” si inserisce in questo ampio assortimento Fato, spiccando per unicità sul mercato. Fato Natural è la gamma in tissue di alta qualità realizzata in Fiberpack®, la materia prima derivata dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande. Il particolare colore avana chiaro della carta proviene dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la tonalità naturale del legno. Il prodotto che ne deriva non solo è ecologico - tanto da avere ottenuto il riconoscimento della certificazione FSC Recycled - ma è anche trendy.



Ai propri clienti Fato offre inoltre la possibilità di personalizzare i tovaglioli con il logo della propria attività, così da fare apprezzare ai propri ospiti l’impegno ecologico perseguito. Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Horeca potranno donare al proprio locale un’elegante, originale ed innovativa impronta di stile.

Fato, lasciati ispirare.


Fato - Lucart
via Galileo Galilei 4 - 30020 Torre di Mosto (Ve)
Tel 0421 312811
www.fato.com
fato@fato.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Nomacorc Vinventions
Senna

Siad
Brita