Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 04:41 | 104705 articoli pubblicati

Igienizzante multiuso area food Da Amuchina il pulito imbattibile

Efficacia e delicatezza sulle attrezzature a contatto con i prodotti alimentari sono i punti di forza. Il prodotto ideale per garantire la salute della clientela con tempi di utilizzo ridotti grazie alla forza sgrassante

di Gabriele Ancona
 
18 febbraio 2017 | 12:15

Igienizzante multiuso area food Da Amuchina il pulito imbattibile

Efficacia e delicatezza sulle attrezzature a contatto con i prodotti alimentari sono i punti di forza. Il prodotto ideale per garantire la salute della clientela con tempi di utilizzo ridotti grazie alla forza sgrassante

di Gabriele Ancona
18 febbraio 2017 | 12:15
 

La cucina a vista, ormai un elemento di arredo consolidato per molti locali, prima di essere una formula di tendenza ha voluto soprattutto mettere in luce quanto succede “dietro le quinte” di un esercizio di ristorazione. In primo piano l’efficienza degli operatori, il loro lavoro di squadra, l’ordine, l’organizzazione e la pulizia dell’ambiente. Un vanto da esibire alla clientela, una garanzia di professionalità. In due parole, valore aggiunto.

Igienizzante multiuso area food  Da Amuchina il pulito imbattibile

Un’importante leva di marketing sotto il profilo dell’immagine, ma nel caso della pulizia e dell’igiene una responsabilità incommensurabile nei confronti della clientela. Sottovalutare questo aspetto può mettere a rischio la salute di chi si affida alla vostra gestione delle derrate alimentari e, nel caso di intossicazioni dolose, compromettere il benessere della vostra attività.

Dove si conservano e lavorano prodotti alimentari, va sottolineato con chiarezza, tutto deve essere igienicamente garantito. E questo vale per ogni attrezzatura che entra in contatto con le materie prime: dalle vetrine espositive ai piani e agli strumenti di lavoro, dalle affettatrici alle dispense, ai forni. Offrite accoglienza, ma questa deve essere a tutto tondo, anche riguardo i suoi aspetti invisibili.

Per lavorare in sicurezza e tranquillità potete contare sull’esperienza di Amuchina, marchio italiano leader nella disinfezione, che ha messo a punto una gamma completa di prodotti professionali in grado di garantire la massima efficacia e sicurezza per la pulizia e l’igiene, la sanificazione e la disinfezione ambientale.

Tra i prodotti della linea Amuchina Professional dedicati all’universo Horeca, “Amuchina Professional Igienizzante multiuso area food” è stato studiato per soddisfare le esigenze degli operatori della ristorazione in questo contesto. A base di Bardac 22 (didecil dimetil ammonio cloruro, ndr) e alcol etilico, sviluppa una formula specifica per i piani di lavoro delle cucine in acciaio. È applicabile direttamente sulla superficie o con un panno monouso su ogni attrezzatura che entra in contatto con i prodotti alimentari. Vanta inoltre una decisa azione sgrassante e un’intensa ed elevata attività igienizzante, consolidati punti di forza di Amuchina, agisce con forza, ma è delicato sulle superfici. Non lascia odori, non graffia e non crea striature, anche senza risciacquo.

“Amuchina Professional Igienizzante multiuso area food” è davvero un prodotto dall'elevata performance tecnica che si prende cura dell’igiene della vostra cucina-laboratorio e di conseguenza della salute della vostra clientela. Ma tiene conto anche del vostro tempo sempre di rincorsa: azione e asciugatura rapide, non produce schiuma e non richiede risciacquo.

Per informazioni: www.amuchina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Cattel
Italmill

Brita
Electrolux
Onesti Group