Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 21:08 | 104249 articoli pubblicati

Nuova linea Thè San Benedetto “Bio” Per chi ricerca uno stile di vita più sano

Con zucchero di canna biologico, senza conservanti, coloranti né glutine: questa la ricetta vincente dei Thè biologici di San Benedetto, sul mercato nel nuovo formato da 0,40 litri e nei due gusti Limone e Pesca

 
01 aprile 2016 | 18:42

Nuova linea Thè San Benedetto “Bio” Per chi ricerca uno stile di vita più sano

Con zucchero di canna biologico, senza conservanti, coloranti né glutine: questa la ricetta vincente dei Thè biologici di San Benedetto, sul mercato nel nuovo formato da 0,40 litri e nei due gusti Limone e Pesca

01 aprile 2016 | 18:42
 

San Benedetto, la Total beverage company tutta italiana, da sempre si prende cura dell’ambiente e dei propri consumatori. Oggi, forte della sua leadership in innovazione, annuncia sul mercato il lancio della nuova linea di Thè San Benedetto “Bio”: una proposta originale dedicata a chi ama uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente. Il desiderio dell’azienda di Scorzè (Ve) di offrire naturalità e benessere, incontra perfettamente la ricerca sempre più diffusa di sapori autentici.



Oggi, aumentano giorno dopo giorno le persone che consapevolmente scelgono di consumare prodotti provenienti da agricoltura biologica, un modello di produzione divenuto patrimonio comune per un numero sempre maggiore di Paesi, al punto da aver ottenuto l’apposita certificazione che è stata esplicitata nel “logo biologico”, per rendere le referenze immediatamente riconoscibili. Di recente, l’applicazione del logo è stata resa obbligatoria in zona Ue per tutti i prodotti alimentari preconfezionati. Facendosi da anni interprete dell’evoluzione dei consumi, San Benedetto, con i nuovi Thè “Bio” ha voluto incontrare le esigenze di tutte quelle persone che tengono al proprio corpo, sono attente all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile.

Infatti, tutti gli ingredienti della nuova linea Bio sono certificati Icea di provenienza da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine. Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto “Bio” e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere. Nuovo anche il formato. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40l è stata studiata per sostenere la premiumness del nuovo Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza. Il particolare trattamento grafico ne esalta la naturalità.

«Vogliamo consolidare e sviluppare la nostra leadership in innovazione - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto - posizionando in alto la gamma per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sensibile ai temi dell’agricoltura biologica. Per questo abbiamo lanciato Thè San Benedetto Bio, l’innovativa linea di thè freddi in grado di incontrare l’interesse dei consumatori dell’area salutistica ed ecologica». L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta.

Con questa nuova proposta, San Benedetto innova ulteriormente la sua gamma di thè freddi, la più completa sul mercato, e che comprende una grande gamma di gusti e formati: il Classico (Pesca e Limone), tradizionalmente il più amato dai consumatori; lo Zero zucchero (Pesca e Limone), ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo; Verde con aloe vera, il thè, sinonimo di ricercatezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’aloe vera con il piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale; Deteinato (Pesca e Limone), studiato per i più piccoli senza teina e arricchito con fruttosio.


Acqua Minerale San Benedetto
viale Kennedy 65 - 30037 Scorzè (Ve)
Tel 800 544555
www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

26/06/2017 09:32:05
1)
Mi piace il modo con cui presentate i nuovi prodotti.
Ugo Rossi



Delyce
Siggi
Notte Rossa
Roner

Delyce
Siggi
Notte Rossa

Roner
Julius Meiln