Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 20:56 | 104249 articoli pubblicati

Un aperitivo per rivivere l’estate italiana con i drink mediterranei di Riviera Vodka

Riviera Vodka partecipa all’aperitivo “Estate Italiana Party”, giovedì 24 settembre a Milano. L’evento è organizzato in presentazione della nuova collezione donna primavera/estate 2016 di 10x10 Anitaliantheory

 
23 settembre 2015 | 11:03

Un aperitivo per rivivere l’estate italiana con i drink mediterranei di Riviera Vodka

Riviera Vodka partecipa all’aperitivo “Estate Italiana Party”, giovedì 24 settembre a Milano. L’evento è organizzato in presentazione della nuova collezione donna primavera/estate 2016 di 10x10 Anitaliantheory

23 settembre 2015 | 11:03
 

L’estate per l’Italia e gli italiani è sempre stata la stagione preferita! Mare, sole e divertimento i protagonisti. Baciato dal sole, il bel paese “racconta” località da sogno, nell’immaginario collettivo mete predilette per le vacanze nei mesi caldi. Chi ha detto che non si possa “immaginare” il mare a Milano? In occasione della presentazione della collezione donna primavera/estate 2016, il prossimo 24 settembre dalle ore 20.30 alle ore 23.30, 10x10 Anitaliantheory ricrea questa atmosfera leggera e divertente e ci porta in vacanza in una location d’eccezione, il Siam di via Santa Marta a Milano.



Un momento nel quale gli invitati potranno godere della presentazione della nuova collezione donna di 10x10 Anitaliantheory, che per questa stagione propone grafiche e stampe che riportano alla mente i momenti più cari delle vacanze, sorseggiando un drink all’ “ombra” di un ombrellone o accoccolati su una sdraio. La collezione presenta una parte di ricami che raccontano aneddoti estivi di puro divertimento. Lettering, frasi e simboli che disegnano onde su ampie gonne e abiti di cotone color bianco si alternano a stampe a tema “pesci” per la proposta “azzurra”.

Presente anche una serie di pezzi che propongono i vecchi “cartelloni dei gelati” che il designer Alessandro Enriquez, ha reso suoi rinominandoli con i nomi delle isole italiane. I tessuti rigati di Bonotto, il lavoro di intarsio sul semplice drill di cotone e le croccanti sete rigate e jacquardate completano la proposta su capi dai volumi “d’epoca” resi attuali dal designer che li semplifica e modifica lavorando sulla modellistica con sapore ironico e sempre italiano.

La maglieria è lavorata su diverse finezze con la tecnica dello “jacquard piquet” arricchita da ricami colorati che disegnano gli slogan estivi di questa stagione: “choose your ice cream” “Estate Italiana”, “Abbronzatissima”. Sarà la musica del bravissimo Sergio Tavelli ad intrattenere gli ospiti durante il party. Una selezione musicale che ricorderà gli anni del boom economico mixata e reinterpretata in chiave contemporanea dall’artista. Un allestimento segreto “very italian” riporterà gli ospiti di nuovo in vacanza, tra i drink Riviera Vodka e l’aperitivo all’italiana di San Carlo. Ogni partner è stato selezionato con cura da Alessandro Enriquez che ha scelto di affiancare a se aziende che all’insegna dell’Italianità, valore assoluto e ispirazione continua per il brand, portano alto il nome e la qualità del nostro paese nel mondo. 10x10 Anitaliantheory “Estate Italiana Party”… pura gioia!


Riviera Spirits
Via Melchiorre Gioia, 106 - 20125 Milano
www.rivieraspirits.com
info@rivieraspirits.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Fonte Margherita
Pavoni

Giordana Talamona
Consorzio Barbera Asti
Cantine Collalto