Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 16:48 | 104277 articoli pubblicati

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Il terzo e ultimo turno si è chiuso con 269.438 votanti, più alto rispetto al primo e al secondo. La categoria dei Pizzaioli è stata quella con il maggior numeri di votanti mentre Ernst Knam il candidato più cliccato. Molti i duelli nelle 6 categorie con rimonte concretizzate nelle ultime ore da parte di candidati che sembravano non poter più ambire al successo.

15 febbraio 2021 | 12:55
Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020
Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Il terzo e ultimo turno si è chiuso con 269.438 votanti, più alto rispetto al primo e al secondo. La categoria dei Pizzaioli è stata quella con il maggior numeri di votanti mentre Ernst Knam il candidato più cliccato. Molti i duelli nelle 6 categorie con rimonte concretizzate nelle ultime ore da parte di candidati che sembravano non poter più ambire al successo.

15 febbraio 2021 | 12:55
 

Stop al voto ed ecco i verdetti. Gennaro Esposito, Gabriele Bonci, Ernest Knam, Vanni Berna, Carmine Mattia Perciballi e Roberto Valbuzzi: sono i sei Personaggi dell’anno dell’edizione numero 13 del sondaggio di Italia a Tavola “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza”.


Il terzo ed ultimo turno si è concluso oggi alle ore 12 con gli ultimi istanti che hanno riservato grosse sorprese grazie a rimonte lampo di alcuni candidati proprio mentre tutto ormai sembrava deciso.

Il primo vincitore però è il sondaggio stesso o tutti i 256 candidati che si erano presentati ai nastri di partenza dal momento che il numero di votanti è stato esorbitante ad ogni turno. In questo ultimo sono stati 269.438 dopo che nel primo erano stati 210.222 e nel secondo 256.542. Una crescita costante che ha evidenziato come, nonostante il lungo periodo di chiusure alle quali è stato costretto il mondo dell’accoglienza, l’affetto degli appassionati nei confronti dei protagonisti non sia mai venuto meno.

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi, Valbuzzi vincitori
I vincitori

Queste nel dettaglio le classifiche categoria per categoria.

Cuochi
Con 26.052 il vincitore nella categoria Cuochi è stato Gennaro Esposito del ristorante La Torre del Saracino a Vico Equense (Na). Una vittoria maturata grazie al sorpasso effettuato un paio di settimane fa in vetta alla classifica, primo posto che non ha più ceduto fino alla vittoria finale. Dietro di lui una mai doma Rosanna Marziale che ha chiuso con 24.324 voti, terzo il tristellato Massimo Bottura (24.197). Al quarto posto si è classificato Fabio Campoli (21.346), poi Matteo Metullio (16.658) e Silvia Baracchi(15.937). Totale dei votanti: 87.205.

Esposito: Dal terzo turno ho pubblicizzato
«Ho appreso del coinvolgimento nel sondaggio, e che stesse andando bene, solo dal terzo turno - ha detto il vincitore - a qui ci siamo mossi per coinvolgere i miei contatti più stretti, gli amici. Il tutto senza grandi proclami social, ma con moderazione. D’altronde, il sondaggio è pur sempre un bel gioco e tale deve rimanere. Ci vuole spensieratezza e leggerezza anche se fa piacere avere un riscontro della stima che si raccoglie tra le persone. Inoltre, il premio ci dà la misura del nostro network che va sempre curato».

«Questo - ha proseguito - è sicuramente un momento difficile che dura ormai da un anno. Nelle ultime settimane, le prime in zona gialla, abbiamo riaperto con grandissimo riscontro da parte della clientela anche se il solo servizio a pranzo non ci mette nelle migliori condizioni di lavoro. Il nostro è un ristorante un po’ isolato, ideale per un weekend o per una cena. In attesa di ulteriori sviluppi, comunque, bisogna avere pazienza per non fare scelte sbagliate o finire a sbattere i pugni sul tavolo».

Pizzaioli
Tra i Pizzaioli la vittoria di Gabriele Bonci non è quasi mai stata in discussione grazie ad una raffica di voti che sono arrivati sin dall’inizio del sondaggio: 30.915 quelli ottenuti nel 3° turno. Più di 3mila i clic di differenza tra lui e Luca Doro, secondo classificato con 27.280 voti. Chiude il podio Lorenzo Sirabella (25.128). Gino Sorbillo ha chiuso quarto con 24.192 voti, davanti a Marzia Buzzanca (15.174) e Rosario Giannattasio (7.924). Totale votanti: 108.637.

Bonci: Partecipare è stato un istinto
«La partecipazione al sondaggio - ha commentato Bonci - è stata una scelta abbastanza istintiva, nata un po’così. Ma sono felice che abbia dato i suoi frutti. Io, infatti, di solito faccio il pane e mi concentro su quello. Di tutto il resto se ne occupa il mio staff che, senza clamore, è riuscito a muovere il network dei nostri contatti. Dedico questo riconoscimento alla produzione. Parliamo troppo spesso di consumo e consumatori dimenticandoci di chi, effettivamente, sta dietro al bancone a lavorare. Attualmente, infatti, siamo tutti sulla stessa barca e con il coltello fra i denti per far fronte a chiusure, limitazioni, cantieri sospesi. E anche chi cerca di arrangiarsi, di cavarsela da solo non va molto avanti».  

Cuochi e Pizzaioli -
Cuochi e Pizzaioli

Pasticceri
Avvincente fino all’ultimo la sfida tra i Pasticceri con Ernst Knam che è riuscito a spuntarla grazie ai 33.535 voti conquistati. Sal De Riso, secondo, si è fermato a 31.558 mentre Iginio Massari, terzo, ha incassato 31.172 clic. Sara Moalli ha concluso quarta con 18.352 voti, Antonio Chiera quinto con 13.081 mentre Francesca Speranza sesta con 8.799. Totale votanti: 104.232.

Knam: Social e amici mi hanno fatto vincere
«Attraverso social e amici - ha detto Knam - abbiamo fatto un po’ di pubblicità coinvolgendo il milione e rotti dei nostri follower. Il risultato, però, non è solo mio ma il frutto del lavoro di un team di 32 persone. Siamo una squadra e quando si vince lo si fa insieme. Soprattutto in un momento come questo segnato dalle difficoltà legate alla pandemia».

«Come pasticceria - ha commentato - ma senza il servizio bar, non abbiamo praticamente mai chiuso. Certo, nel punto vendita entrano solo due persone per volta, ma questo non ha impedito che a San Valentino registrassimo un boom di presenze e acquisti. Un delirio che non ci aspettavamo. I clienti, infatti, non chiedono più le grandi torte ma piccole composizioni, 5-6 cioccolatini, monoporzioni. Lo scontrino medio quindi si abbassa ma continuiamo a correre. Le prossime iniziative riguarderanno la Pasqua e la Festa della Mamma. A maggio, poi, vorremo aprire due nuove pasticcerie: una per prodotti senza lattosio e senza glutine, l’altra dedicata alle preparazioni che noi non realizziamo e gestita da mia moglie».

Sala e Hotel
Brividi finali per Vanni Berna tra i professionisti di Sala e Hotel. Lui, sommelier a Le Cantine dei Dogi, ha vinto con 29.437 voti davanti a Gabriele Bianchi che ha tentato la rimonta in extremis ma si è fermato “solo” a 28.595. Gradino più basso del podio per Gabriella Cicero (22.144). Quarta si è piazzata Livia Iaccarino (10.217), quinto Paolo Porfidio (9.859), sesto Alessandro Scorsone (6.891). Totale votanti: 94.240.

Berna: Un sondaggio che dà risalto al settore
«Il premio - ha detto Vanni Berna - è molto importante visto il periodo che tutto il turismo enogastronomico sta passando. Sicuramente dà risalto all’attività e alla persona ma speriamo ci aiuti a recuperare un po’ di fiducia e coraggio per vedere un futuro più roseo. Il 2021 è iniziato sulla stessa falsariga dello scorso anno. Molti degli eventi che solitamente organizzavo, circa una quarantina, sono saltati o si sono trasferiti online. Da marzo speriamo che, con l’arrivo della bella stagione e il progresso della campagna vaccinale, si possa ripartire».

Pasticceri e SalaHotel -
Pasticceri e SalaHotel

«Le abitudini dei nostri clienti - ha chiuso - sono ormai totalmente cambiate. Le persone hanno voglia di uscire ma ora si fanno più domande, c’è più attenzione già in fase di prenotazione relativamente alle misure di sicurezza adottate dai locali. Tornare come prima sarà difficile, ma resto fiducioso che la ripresa arriverà presto».

Barman
Quindi i Barman con Carmine Mattia Perciballi che nelle ultimissime ore è riuscito a riconquistare la testa della classifica superando un’apprezzatissima Giuliana Giancano. 24.224 a 21.756 si è concluso il loro duello. Patrizia Bevilacqua ha finito il sondaggio al terzo posto con 20.416 voti, Cinzia Ferro quarta con 20.209, Michela Marzella quinto con 18.508 e Francesco Pogni sesto con 14.208.

Perciballi: Conferma che il mio network funziona
«Sicuramente - ha detto a caldo Perciballi - il premio ha confermato il livello del mio network di conoscenze e sostenitori della mia attività. In queste settimane di sondaggio ho registrato una grande solidarietà e partecipazione da moltissime persone. Anche se devo ammettere che, a un certo punto, pensavo di non farcela, di non riuscire a spuntarla e così abbiamo dato avvio a un tam tam mediatico e social che ha convolto tutte le persone che seguono il mio lavoro e le mie iniziative. Al momento, purtroppo, è tutto abbastanza fermo eccetto alcune lezioni in presenza con 6 alunni in 60 mq oppure online. Nei locali non lavoro a causa delle restrizioni per il servizio serale. Attualmente, quindi mi sto concentrando su alcuni progetti alternativi, compresa una mia attività nel campo dell’ospitalità».

Opinion leader
Infine gli Opinion leader con Roberto Valbuzzi che è riuscito a vincere dopo un intero turno nelle primissime posizioni; 26.691 i voti incassati che gli hanno consentito di resistere anche alla grande rimonta di Gian Marco Centinaio che ha terminato secondo a 24.851. Chiara Maci si è piazzata terza con 23.984 voti. Poi Francesca Romana Barberini (21.951), Roberta Garibaldi (14.735) e Alberto Marcomini (11.698). Totale votanti: 88.230.

Valbuzzi: Momento di positività
«La vittoria del sondaggio - ha detto Valbuzzi - è sicuramente un ottimo momento di positività in un anno non particolarmente facile. Di base, infatti, sono un cuoco; con tutte le difficoltà del caso. Anche se sono felice di veder riconosciuta la parte televisiva del mio lavoro. In generale, la partecipazione al sondaggio è stata una bella vetrina, un modo per partecipare a qualcosa di leggero fra colleghi».

Barman e Opinion leader -
Barman e Opinion leader

«Cuoco e personaggio televisivo - prosegue - devono rimanere due strade parallele, ma senza che questo impedisca a l’una di virare a sostegno dell’altra e viceversa. Andare in tv, d’altronde, è sempre un’arma a doppio taglio: posso raggiungere un audience maggiore ma chi di questi viene al ristorante se non trova quello che vede in tv poi non è contento. Per questo ritengo che, per bilanciare questa possibilità, si debba sempre essere veri, sinceri, senza veli».

«Le prime due settimane con l’Italia prevalentemente in zona gialla - ha chiuso - sono andate bene anche se siamo ristorante fine dining che lavora di più la sera. Attualmente, la riapertura è limitata dal venerdì a domenica a pranzo con asporto nelle sere del weekend. Una condizione che limita il lavoro, ma almeno lavoriamo. Mi auguro e auspico per tutti di riuscire a trovare maggiore continuità e riuscire a riattivare il servizio serale».

I numeri
Spulciando tra i numeri emerge che Ernst Knam è stato il personaggio più votato in questo turno mentre a conquistare più voti tra le categorie è stata quella dei Pizzaioli.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

15/02/2021 12:18:20
1427) ??
#100X100CENTINAIO
Gianbasilio SCANO

15/02/2021 12:18:17
1426) LO CHEF PIZZAIOLO LORENZO SIRABELLA MERITA DI ESSERE VOTATO
Le mie serate magiche con le cene fatte al Dry Solferino di Brera Milano con la brigata diretta dalle sapienti mani, le competenze e la professionalità dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella. Ad maiora Lorenzo da Viviana tua fidata cliente.
Viviana Settembre

15/02/2021 12:18:08
1425) Voto cuochi
Gennaro Esposito
Alessandro Romano

15/02/2021 12:18:06
1424) Patrizia Bevilacqua
Best of Barladys ,professionista e simpatica!
Niko Fontana

15/02/2021 09:01:08
1423) I numeri UNO
Centinaio e Salderiso sono inarrivabili, grandi!!!
Marco Di Rienzo

15/02/2021 00:29:58
1422) Americano napoletano
Il suo americano napoletano è qualcosa di unico.. OVER THE TOP
Alex Angiolini

15/02/2021 00:29:41
1421) Eccellente barman
Eccellente barman bellissima ragazza, complimenti e auguri per il lavoro.
Patrizia Bevilacqua

15/02/2021 00:29:38
1420) Per Igino Massari
Voto la pasticceria Igino Massari per la qualità della lavorazione e l'eccellenza dei sapori
Palma Togato

15/02/2021 00:29:33
1419) Pasticceria
Scelgo la pasticceria di Igino Massari per l'eccellenza dei prodotti.
Giannina Di Marco

15/02/2021 00:29:29
1418) Forza Patrizia Bevilacqua
Grande professionalità
Lucio Tucci

15/02/2021 00:29:26
1417) Categoria pasticceri:voto Sal De Riso
Il suo impegno continuo lo porta a soddisfare il nostro palato e a stuzzicare la nostra curiosità per nuovi e sorprendenti sapori.
Maria Rosa Varrà

15/02/2021 00:29:02
1416)
voto per Gennaro Esposito,Gabriele Bonci, Sal De Riso
rosa montone

15/02/2021 00:29:00
1415) VOTATE ANCORA DI PIÙ LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
A Milano puoi mangiare una pizza in molti ritrovi...quella che ti prepara al Dry Solferino lo chef Lorenzo Sirabella è superlativa: prodotti di stagione, materie prime di qualità superiore e abilità nella farcitura. Ve lo dice Arturo snob
Arturo Nobili

15/02/2021 00:28:57
1414) barman
patrizia bevilaqua top molto professionale.
alessio majolino

15/02/2021 00:28:55
1413) Patrizia Bevilacqua super Barman ! Votate !!!!!
Fantastica Barlady napoletana che vive a Milano con una grande esperienza lavorativa !!! Votatela !!!
Teresa Amideo

15/02/2021 00:28:52
1412)
Voto Sal De Riso pasticcere e Sorbino pizzaiolo
Matilde Sperlongano

15/02/2021 00:28:47
1411)
Sal de riso il top dei pasticceri
Filomena Pasdariello

15/02/2021 00:28:45
1410) Lode per Vanni
Berna Vanni di sicuro un dongiovanni ci hai rallegrato per tutti questi anni e ai tuoi eventi c’erano vini veri e non inganni In questo concorso sarai il più votato e quando il tuo obbiettivo raggiungerai una bella sciabolata con tutti noi farai!!! Un imbocca lupo ti vogliamo fare tieni duro e non mollare!!!!????
Roberto Barbazza

15/02/2021 00:28:43
1409) preferenza/voto sala - hotel
La mia preferenza va a Vanni Berna grande amico e professionista nel settore enogastronomico .
Fabio Martelozzo

15/02/2021 00:28:41
1408) Categoria pasticceria
Io voto per Ernst Knam
Elisabetta Gnerri

14/02/2021 16:15:36
1407)
Sal de riso
Margherita Villani

14/02/2021 16:15:34
1406) CATEGORIA PIZZAIOLI VOTO CHEF LORENZO SIRABELLA
Con la mia preferenza voglio premiare chef Lorenzo Sirabella...le serate passate al Dry Solferino tra una pizza ed un drink con gli amici fanno volare il tempo perchè ai buoni sapori del cibo si aggiunge l'allegria. Dario il farmacista.
Dario Lupon

14/02/2021 16:15:31
1405)
Sal De Riso top pasticceria e Gino Sorbillo pizzeria
Rita Camera

14/02/2021 16:15:23
1404) Chef FABIO CAMPOLI
OVER THE TOP
Alessandro Canella

14/02/2021 16:15:21
1403)
Voto per Sal De Riso
Tittina Anastasio

14/02/2021 16:15:19
1402)
SAL DE RISO ....GINO SORBILLO....GENNARO ESPOSITO
Rosa avolio Avolio

14/02/2021 16:15:17
1401) Vanni Berna
Vanni Berna il assoluto
Nicola Ercolino

14/02/2021 16:15:15
1400) Vanni Berna
Top
Luciano Taliano

14/02/2021 00:24:14
1399) Voto
Voto per Livia Iaccarino e per Sal de Riso
Franca Pallaro

14/02/2021 00:24:12
1398) FAI COME ME DAI IL TUO VOTO ALLO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
Se a Milano hai voglia di pizza non ti puoi sbagliare scegli Dry Solferino, trascorrerai una serata meravigliosa in buona compagnia degustando le leccornie che prepara lo chef Lorenzo Sirabella. Parola di Luk bomber
Luciano Bianchi

14/02/2021 00:24:09
1397)
FABIO CAMPOLI. TOP
Anba De Rossi

14/02/2021 00:11:39
1396) Voto per Giuliana giancano
Bravissima con il suo lavoro...stupenda come persona....fanciulla bellissima....
Raf Bo

14/02/2021 00:11:36
1395)
Congratulazioni a tutti
Sara Pinto

14/02/2021 00:11:34
1394) Sal De Riso e Iginio Massari
Super!!!
Federica Zampieri

13/02/2021 19:52:04
1393) Sal De Riso
Top!
Vincenza Basilicata

13/02/2021 19:52:00
1392) Blocco
Buongiorno, stamattina mi segnalano alcuni utenti che hanno provato a votare ma gli è appreso un messaggio ed i voti non sono stati conteggiati. Verificando si nota che molti maestri crescono come voti ed altri... no!
Luca Pegli

13/02/2021 19:51:57
1391)
Voto per Rosanna Marziale per la sua competenza e creatività!
Paola Servillo

13/02/2021 19:51:52
1390)
Iginio Massari e salderiso sono per me i migliori pasticcieri italiani
Rosamaria Savino

13/02/2021 19:51:49
1389) pasticcere top!
ma vogliamo parlare delle sue torte al cioccolato?!
Francesco Ingoglia

13/02/2021 19:51:46
1388)
Iginio Massari. Che altro dire.??????????
Anna Fratini

13/02/2021 19:51:42
1387) AL Dry SOLFERINO DI MILANO CHEF LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO DOP
Il Sondaggio di ITALIAATAVOLA premia il personaggio dell'anno nel settore dell'enogastronomia. Il mio premio personale va al pluripremiato chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella che nonostante la giovane età è autore di preparazioni gastronomiche di livello superiore. Remigio freedom
Remigio Pino

13/02/2021 19:51:30
1386) VOTO
CUOCHI - Gennaro Esposito
Nino di Somma

13/02/2021 19:51:27
1385)
Trovo di grande talento il maestro Massari e Ernst Knam riescono a donarci dei veri capolavori
Alessandra Ceccarelli

13/02/2021 19:51:24
1384) Voto per Fabio Campoli
Voto per Fabio Campoli Top
Laura Nannini

13/02/2021 19:51:18
1383) Voto Gennaro Esposito!
Grande chef Gennaro Esposito, orgoglio della ns amata Vico Equense e di co tanta ispirazione alla tradizione ma con grande originalità e rivolta con sguardo attendo al futuro.
Maria Di Martino

13/02/2021 19:51:13
1382)
Da Agordo voto Matteo Metullio
Marino Maschio

13/02/2021 19:51:01
1381) Antonio Chiera.
Maestro Chiera . ??
Maurizio Amodeo

13/02/2021 19:50:57
1380) Fabio campoli
Voto Fabio campoli
Corina Craciun

13/02/2021 19:50:53
1379)
Barman: giancano giuliana
Valentina Ingenito

13/02/2021 10:14:34
1378)
Categoria Barman, Patrizia Bevilacqua
Genni Fortunato

13/02/2021 10:14:32
1377) Il mio pasticcere
Knam sei mio preferito
Cristina bejinariu

13/02/2021 10:14:29
1376) CHEF LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO PROFESSIONISTA DELL'IMPASTO
A MILANO SE VUOI PASSARE UNA SERATA DI BUON GUSTO RECATI AL DRY DI VIA SOLFERINO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA RIEMPIRÀ LA TUA TAVOLA DI SAPORI E BUONUMORE. CIAO DA LUDO SPIRIT
Ludovica Agnesi

13/02/2021 10:14:17
1375)
Sezione cuochi, Voto per Fabio Campoli, per me.. è l'eccellenza della cucina italiana.
Silvana Chianello

13/02/2021 10:14:14
1374)
Fabio Campoli : una bella persona ed un ottimo cuoco
Daniela Forlin

13/02/2021 10:14:06
1373) Voto
GENNARO ESPOSITO
Marta Virgilio

12/02/2021 22:49:35
1372) Secessione per il Sud
Ahahah, pizzaioli romani, milanesi...l’invidia del Norde non finisce mai.
Franchitello Matese

12/02/2021 22:49:29
1371) Voto
GENNARO ESPOSITO
Ermanno D'Alessio

12/02/2021 22:49:27
1370) Knam
Salve, mio preferito pasticcere E. KNAM. cuoco FABIO CAMPOLI. auguro di vincere ????
Manana Digmelishvili

12/02/2021 22:49:23
1369) Un mito
La professionalità trasformata in umiltà e stato un piacere e sarà sempre un onore collaborare con Gennaro
Marco Tortoriello

12/02/2021 22:49:20
1368) Complimenti allo Chef
Un piacere votare per lo Chef Esposito .
Giovanni Melideo

12/02/2021 22:49:16
1367) Gennaro Esposito!!!
Voto con piacere il grande chef Gennaro Esposito!!!
Marzia Nozori

12/02/2021 22:49:12
1366) Voto pasticcere
Il mio voto va al fantastico Sal de riso dolci unici fatti da materie prime del territorio, serviti benissimo nella splendida Minori una perla della costiera Amalfitana
Angelo Nappa

12/02/2021 22:49:09
1365)
Sal di riso .
Sabau Adrian

12/02/2021 22:49:03
1364) Voto Gennaro Esposito dall'Alberghiero di Veroli(FR)
ESPRIMO LA MIA PREFERENZA PER GENNARO ESPOSITO, CONOSCIUTO GRAZIE AL PROF. MARCO TORTORIELLO DELL' ISTITUTO ALBERGHIERO DI VEROLI!!! SPERIAMO DI VEDERCI ALLA FESTA DEGLI STELLATI A VICO EQUENSE!!!!!
Valeria Urbano

12/02/2021 22:48:54
1363)
Voto sal da risi un grande
Marinella Busillo

12/02/2021 22:48:51
1362) Pasticcieri
Voto Sal De Riso
Bar Giada

12/02/2021 22:48:48
1361)
Rosanna Marziale e Dal de Riso, numeri uno!
Nadia Di Rienzo

12/02/2021 22:48:46
1360) Gennaro Esposto chef
Il mio voto va a Gennaro Esposto
massimiliano malafronte

12/02/2021 22:48:43
1359) Ringrazio
Voto nella categoria pasticceria il Maestro Sal de Riso per aver esaudito il mio sogno realizzando personalmente la torta di nozze per il mio matrimonio .Favolosa
Cristina Pigoni

12/02/2021 22:48:41
1358) Votazione
Voto Sal de Riso di Minori
Mariateresa Giordano

12/02/2021 22:48:39
1357) Voto
Il mio voto va ad Antonio Chiera
Patrizia Vallelonga

12/02/2021 22:48:37
1356) Voto
Voto categoria pasticcieri Sal De Riso
Santucci Almerindo

12/02/2021 13:05:21
1355) Ernst Knam über alles
Ernst Knam über alles
Valeria Vallerini

12/02/2021 09:26:20
1354) Voto cuochi
Il mio voto al grande Gennaro Esposito!!!!
Ida Giugliano

12/02/2021 09:26:17
1353) Voto Rossella Cicero
Voto Rossella Cicero
Eugenio Ruta

12/02/2021 09:26:15
1352) Voto Gennarino Esposito
Un ringraziamento (e il mio voto personale) allo Chef Gennarino Esposito, per averci regalato esperienze gastronomiche impareggiabili. Daniela Mallamaci
Daniela Mallamaci

12/02/2021 09:26:13
1351) Votazione chef Gennaro Esposito
Innovazione e semplicità, sempre vincenti Voto Chef Gennaro Esposito
Cristina Basso

12/02/2021 09:26:10
1350) CON CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA IL PIATTO SI FA RICCO
La pizza è un cibo buono, allegro e di compagnia. Con un suo boccone nascono gli amori, si chiudono gli affari, si festeggiano ricorrenze. È indispensabile però avere la giusta location ed un ottimo chef pizzaiolo... Io li ho trovati da tempo: Dry Solferino&Lorenzo Sirabella. Seguite il consiglio di Ornella milanese DOC
Ornella Vignali

12/02/2021 09:26:01
1349) 1324) Voto Gannarino Esposito
Voto con grande piacere per Gennarino Esposito... Grande chef!!!! Angela Giacomelli
Angela Giacomelli

12/02/2021 09:25:57
1348) Gennaro Esposito
Un amico , un grande chef,ma soprattutto una persona umile e di gran cuore..
Albero Parascandolo

12/02/2021 09:25:39
1347) Voto per Gennarino Esposito
Voto con piacere per Gennarino Esposito.. grande Chef! Angela Giacomelli
ANGELA GIACOMELLI

12/02/2021 09:25:37
1346) Italia a tavola
La mia preferenza va allo chef Esposito per la sua infondatezza dei piatti perché e campano e perché ho a tuo il piacere di partecipare con lui per una rivista gastronomica dal nome giusto nel 2008
Michele Donadona

12/02/2021 09:25:33
1345) Votazione chef
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito SEMPRE!!
Patrizio Alfe'

12/02/2021 09:25:31
1344) Voto Fabio Campoli
Voto con grande piacere Fabio Campoli
Lina Paglione

12/02/2021 09:25:29
1343) Super Fabio
Voto Fabio Campoli, grande grande grande???????????????????
Francesca Dodaro

12/02/2021 09:25:26
1342) Sara Moalli
È BRAVISSIMA
Maddalena Muzzioli

12/02/2021 09:25:07
1341) Ne conosco due
Purtroppo ho assaggiato piatti preparati da solo due finalisti. E non posso che dare il mio voto a Gennaro
Massimo de Luca

12/02/2021 09:24:59
1340) Voto Gennaro Esposito
Votiamo Gennarino perché nel 2005 ci ha accompagnati nella nostra bella avventura a Los Angeles dove abbiamo organizzato la cena con Galateo Ricevimenti della notte degli Oscar per la Elton John AIDS Foundation!!!
Laura Tosetti

12/02/2021 09:24:55
1339) TW16 5PW
Il mio voto allo Chef Gennaro Esposito maestro di Arte culinarie e divulgatore della stessa. Gennaro ha contribuito come pioniere di questo mestiere ad ispirare i giovani portando entusiasmo e professionalità da prendere da come esempio ed ispirazione... Grazie Giuseppe Silvestri
Giuseppe Silvestri

12/02/2021 09:24:46
1338)
Voto per Gennaro Esposito
Giuseppe Pitta

12/02/2021 09:24:41
1337) Voto Gennaro Esposito
Forza Maestro, che tanto ha dato per la valorizzazione della splendida Penisola Sorrentina e della della sua Vico Equense, divenuta con lui uno dei luoghi culto della gastronomia nazionale ed internazionale
Luigi Nardullo

12/02/2021 09:24:36
1336) Voto
Voto Gennaro Esposito
Egeo De Ponte

12/02/2021 09:24:33
1335) Voto Luca doro
Luca doro un bravissimo pizzaiolo inventivo e strabiliante nel preparare le pizze.
Maria Gabriella

12/02/2021 09:24:27
1334)
Voto Gennaro Esposito!!!
Marco Zanon

12/02/2021 09:24:23
1333) Ricordi
L’emozione di un ricordo in un piatto Solo Gennarino Esposito ta po da’
Michele Di bello

12/02/2021 09:24:20
1332) Grandissimo Maestro Gennaro Esposito
Voto il Maestro Gennaro Esposito, uomo dei profumi, dei sapori e dei colori della terra della Campania
Piero Battani

12/02/2021 09:24:10
1331) Il mio voto è per Luca Doro
Per me è il numero 1, forza Luca.
Alessandro Cicala

12/02/2021 09:24:05
1330) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Pasquale Manganiello

12/02/2021 09:23:59
1329) Voto chef
Nel modo di cucinare tutta la sensibilità e il rispetto per le materie trattate. Grande Gennaro Esposito!
Adriana Spasiano

12/02/2021 09:23:50
1328) GENNARO ESPOSITO
VOTO GENNARO ESPOSITO
Francesca Larocca

12/02/2021 09:23:40
1327) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito, voto la sua bravura e la sua semplicità
carmine pugliese

12/02/2021 09:23:31
1326)
Voto Fabio Campoli
Rosaria Moiana

12/02/2021 09:23:14
1325) Forza Rosanna
Voto ed invito a farlo i lettori casertani Rosanna Marziale per il suo costante impegno nella diffusione dei sapori storici della nostra cucina semplicemente rivisti in chiave gourmet. Sempre meglio sempre al top.
Francesco Mingione

12/02/2021 09:23:09
1324) LA BUONA PIZZA A MILANO SI CHIAMA LORENZO SIRABELLA DI Dry Solferino
Aspettiamo con ansia di trascorrere la serata nel nostro locale preferito dove pizza&cocktail la fanno da padroni. Il cibo prodotto dallo chef pizza Lorenzo Sirabella è squisito, la sua cordialità è incomparabile. Fidatevi di Oscar lab
Oscar Dinacci

12/02/2021 09:23:06
1323) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito voto
Alessandra Iaccarino

12/02/2021 09:23:03
1322)
Voto Chieri Antonio
Flavia Stefani

10/02/2021 23:18:50
1321) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Gabriele Paolell

10/02/2021 23:18:47
1320) La mia preferenza allo Chef Gennaro Esposito
Voto per Gennarino Esposito, Chef poliedrico e appassionato. Ci ha offerto sapori, profumi, forme e colori, riuscendo magistralmente nell'impresa - affatto semplice - di elaborare un menù di alta cucina vegetariana senza mai sacrificare il gusto. Felice di tornare a Vico Equense. Roberta Mallamaci
Roberta Mallamaci

10/02/2021 23:18:45
1319) Voto gennaro esposito
Preferenza Gennaro esposito
Cristiana D alessio

10/02/2021 23:18:43
1318) Cuoco Gennaro esposito
Voto Gennaro Esposito in quanto si è elevato a gran maestro, abbinando eleganza e semplicità nei suoi piatti, con uno stile unico ed irripetibile nel porgere.
Massimo Sanges

10/02/2021 23:18:40
1317) Voto chef
Il mio voto va all’amico Gennaro Esposito
Marco Davi

10/02/2021 23:18:37
1316) grande Fabio Campoli
il migliore al mondo gentilezza esperienza e grande serietà e professionalità
Tiziana lori

10/02/2021 23:18:35
1315) Voto Chef Gennaro Esposito
Il mio voto per lo Chef Gennaro Esposito! Grazie A.
Annabella Cariello

10/02/2021 23:18:31
1314) Voto
Voto Gennarino Esposito ! The best !
Giovanna Caiazzo

10/02/2021 23:18:26
1313) Voto
Gennaro Esposito
Antonio Fioravante Moretti Cuseri

10/02/2021 23:18:20
1312)
Voto per Gennaro Esposito!
Simona Cambedda

10/02/2021 23:18:14
1311) Voto
Gennaro Esposito
Enrico Barlotti

10/02/2021 23:18:12
1310) Voto chef Gennaro Esposito
Con grande piacere voto a Gennaro Esposito
Salvatore Tortora

10/02/2021 23:18:10
1309) Forza Napoli Sempre
Forza Gennarino e Forza Gino!
Antonio Prigiobbo

10/02/2021 23:18:07
1308) Voto
Gennaro esposito
MICHELA Coppola

10/02/2021 23:18:04
1307) Uno Chef pizzaiolo unico Lorenzo Sirabella. Un locale fantastico Dry Solferino a Milano
Dopo tante esperienze a Milano ho scoperto dove mangiare un'ottima pizza accompagnata da un fantasioso drink. Il locale Dry Solferino lo chef Lorenzo Sirabella. Tutto una garanzia per trascorrere una serata speciale.
Leonardo Giovenale

10/02/2021 23:18:01
1306) Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito! Grande maestro!
Alfonso Fiorentino

10/02/2021 19:23:16
1305) Come fare a votare?
Non riesco a mettere il mio voto. Come si fa per votare?
Davide Bruno

10/02/2021 19:22:50
1304) Gennaro Esposito
Grande Scef Gennaro Esposito
Ignazio Di Marco

10/02/2021 19:22:48
1303) Voto chef Gennaro Esposito
Voto con grande piacere lo chef Gennaro Esposito . Vima
Vima Narrainen

10/02/2021 19:22:44
1302) CON LORENZO SIRABELLA - MILANO E DRY SOLFERINO - CAPITALE DELLA BUONA PIZZA
C'è tanto buon gusto nelle specialità preparate dallo chef pizza Lorenzo Sirabella. Con lui le nostre serate al Dry Solferino sempre vissute in allegria scoprendo nuovi sapori provenienti da materie prime di alta qualità ed esclusivamente di stagione. Food blogger Erminia
Erminia Maggiore

10/02/2021 19:22:32
1301) Voto
Voto per Gennaro Esposito, grande chef!
Cristiano Cabutti

10/02/2021 19:22:25
1300)
GENNARO ESPOSITO È IL NUMERO UNO PER LA CATEGORIA CHEF....GRANDE ESPERIENZA GRANDE SIMPATIA SEMPRE PRONTO A NUOVE SFIDE...
Valeria D'Orta

10/02/2021 19:22:20
1299) Grande Gennaro
Grande cultore delle materie prime e superlativo chef ciao da Franco
Francesco Giuliana

10/02/2021 19:22:14
1298)
Gennaro Esposito..semplicemente il migliore ??????
Michele Somma

10/02/2021 19:22:10
1297) Un nome una garanzia: CLAMOROSAMENTE MAGNIFICO!
Che dire?! Cucina semplicemente superlativa! Gennaro Esposito non è uno Chef, è LO CHEF IN ASSOLUTO!
Riccardo Muto

10/02/2021 19:22:04
1296)
Voto Gennaro Esposito
ROBERTO CUOMO

10/02/2021 19:22:02
1295) Gennaro Esposito
Grande preparazione, esperienza ma soprattutto tanta creatività!!
Sabrina Masala

10/02/2021 19:21:58
1294) Votazione
Voto Gennarino Esposito
Giuseppe Lattanzio

10/02/2021 19:21:46
1293) Voto Gennaro Esposito
il mio voto va a Gennaro Esposito
Jlenia Favilla

10/02/2021 19:21:37
1292) Voto Gennaro eaposito
Gennaro Esposito il migliore
Federica Muscente

10/02/2021 19:21:28
1291) Cuoco e pasticciere
Voto Gennaro Esposito Iginio Massari
Salvatore Varriale

10/02/2021 19:21:19
1290) Miglior cuoco Gennaro Esposito
Il mio voto è per Gennaro Esposito categoria cuochi
Mario Guido

10/02/2021 19:21:15
1289) Complimenti Chef Gennaro Esposito
Lo chef Gennaro Esposito che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, per me è sicuramente uno dei più Grandi in Italia sia in cucina che per tutte le iniziative che fa per portare la gastronomia e cultura Campana in Italia e nel mondo.
Francesco Di Crescenzo

10/02/2021 19:21:05
1288) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Nunzio Massa

10/02/2021 19:20:57
1287)
Voto Gennaro Esposito, il più grande!!!
Paolo Costa

10/02/2021 19:20:47
1286) Voto x Gennaro
Sei un Grande, i tutti i sensi, Gennaro??
Ruggero Delcarmine

10/02/2021 19:20:39
1285) Voto x Gennaro
Sei un Grande, in tutti i sensi, Gennaro Ruggero Delcarmine
Ruggero Delcarmine

10/02/2021 19:20:36
1284) voto
Voto Gennaro Esposito
Mario Di Maio

10/02/2021 19:20:25
1283) Voto Gennaro Esposito
Voto il cuoco Gennaro Esposito
Valeria Urbano

10/02/2021 19:20:23
1282) 1279) Voto il grande Gennaro Esposito
Nr 1!!!!
Luca Matrone

10/02/2021 19:20:18
1281) Voto
Sono tutti bravi ma lo chef Gennarino Esposito è il migliore
Giuseppe Campanile

10/02/2021 19:20:16
1280) Gennaro Esposito
Voto per Gennaro Esposito
Massimo Rizzati

10/02/2021 19:20:11
1279) Gennaro Esposito
Grande Gennaro Esposito
Clara Pugliese

10/02/2021 19:19:50
1278) Chef Gennaro Esposito
Scontro tra titani ma Lo chef Gennaro Esposito, una certezza
Raffaele Della Monica

10/02/2021 19:19:48
1277) Chef Gennarino Esposito- Torre del Saracino
Grazie allo chef Gennarino Esposito per averci regalato più volte delle serate indimenticabili. Cene da favola!!! Il miglior risotto della mia vita!!!
Clorinda Mallamaci

10/02/2021 00:30:26
1276) Grande Fabio campoli
Buongiorno senza togliere niente a nessuno ma per me il migliore è Fabio campoli chef lei e un grande sia nella vita lavorativa e privata faccio il tifo per lei e il mio voto e dei miei amici e suo ci sono tante parole per descriverla ma una solo la racchiude in tutto e un grande un bocca a lupo chef
Antonio Petrazzuolo

10/02/2021 00:30:23
1275) Pasticceria
Voto Igino Giordani per la lavorazione e produzione di qualità eccellente.
Giannina Di Marco

10/02/2021 00:30:14
1274) Vuoi avere una serata al top a Milano, scegli Dry Solferino e chef pizza Lorenzo Sirabella
L'attenzione meticolosa alle materie prime ed alla stagionalità dei prodotti sono le caratteristiche dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella. Pizza&cocktail, le caratteristiche di Dry Solferino che ha trovato da subito riscontro nel pubblico divenendo luogo cult a Milano. Lorella della SPA
Lorella Loi

10/02/2021 00:30:10
1273) Gennaro esposito
Appendi il mio Gallo
Beppe Siliprandi

10/02/2021 00:29:59
1272) Categoria Chef
Gennarino Esposito un grande chef , capacità ed esperienza
Vincenzo Borrelli

10/02/2021 00:29:57
1271) Gennaro Esposito
Il mio voto a Gennaro(ne) Esposito, grandeeee
Mario Taranto

10/02/2021 00:29:52
1270) Voto Gennaro Esposito
Il miglior chef della Campania in assoluto!
Giovanna Trere

10/02/2021 00:29:35
1269)
Io voto un grande chef Gennaro Esposito
Rocco Ianni

10/02/2021 00:29:33
1268) Di testa e di pancia
Nessuna ironia per la pancia.... Big Gennaro Esposito
Adriano Triassi

10/02/2021 00:29:30
1267) Riconoscimenti a Fabio Campoli
Il riconoscimento va tutto a Fabio Campoli non solo per l'esperienza lavorativa avuta qualche tempo fa' sopratutto per la sua professionalita' e amore per la cucina, insieme al suo team.
Pietro Antonella Pietro Antonella

10/02/2021 00:29:28
1266)
Voto per Chef Gennaro Esposito!!!
Vinccenzo Teta

10/02/2021 00:29:27
1265) Per Gennarino Esposito
La mia preferenza va al cuoco Gennarino Esposito
Pappi Corsicato

10/02/2021 00:29:25
1264) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito è un grande professionista, umile e cultore dei prodotti della nostra terra. Suggerito anche da Mariano amico di Beppe
Paolo Cilibrizzi

10/02/2021 00:29:23
1263) Voto
Da parte di Mariano amico di Beppe
Gennaro Esposito

10/02/2021 00:29:22
1262)
La mia preferenza va a Gennaro Esposito cuoco Salve de riso pasticciere IGino Sorbolo pizzaiolo
Maria Rosaria Petficaro

10/02/2021 00:29:20
1261) Voto Gennaro Esposito
Grandissimo Gennaro, un po artigiano delle materie prime, un po artista dei sapori...
Renato Briganti

10/02/2021 00:29:18
1260) Voto per Iginio Massari pasticcere
Dolci delicati curati originali!!!
Iginio Massari

10/02/2021 00:29:15
1259) Votazioni
carissimi, non riesco a votare Comunque un po’ di cambiamento, rispetto ai soliti noti.... Chef Silvia Baracchi, Rosanna Marziale, Matteo Metullio Pizza Lorenzo Sirabella, Maria Buzzanca, Rosario Giannattasio Pasticceria Sal De Riso, Sara Moallo, Ernst Knam Sala Cicero, Porfidio, Berna Barman Giancano, Bevilacqua, Ferro Leader Garibaldi Barberini
Francesco Velluzzi

10/02/2021 00:29:04
1258) Voto
Gennaro Esposito top
Luigi Luciano

10/02/2021 00:29:02
1257)
Il mio voto va a Gennaro Esposito
Gennaro Esposito

10/02/2021 00:29:00
1256) Voto Marzia Buzzanca
Voto Marzia Buzzanca semplicemente perché è una grande... Professionalità, tenacia ed innovazione unite alla sua grande passione fanno sì che le sue pizze gourmet diventino un opera d'arte di gusto e sapori...
Sabrina Charlotte Bartolini

10/02/2021 00:28:58
1255) preferenza
voto gennaro esposito
alberto santinelli

10/02/2021 00:28:56
1254)
La mia preferenza ad Antonio Chiera
Anna Bove

10/02/2021 00:28:47
1253) Medium di sensazioni
La cucina di Gennaro è cosi gioiosa e allegra da creare dipendenza.
Vito Vincenzo Paterna

10/02/2021 00:28:45
1252)
Ottima pasticceria finissima e genuina.
Roberto Romano

10/02/2021 00:28:43
1251) Iginio Massari
Voto per il grandissimo Maestro Iginio Massari... il solo e l’unico...
Barbara Accampoli

10/02/2021 00:28:41
1250)
Gennaro Esposito
maurizio senatore

10/02/2021 00:28:40
1249) Ok
Ho votato Gennaro Esposito
Francesco Bello

10/02/2021 00:28:37
1248)
Grande Gennaro
Antonio Catena

10/02/2021 00:28:35
1247) Italia a tavola
La mia preferenza è x Gennaro Esposito
Liliana Di Spena

10/02/2021 00:28:12
1246) Esposito gennaro
Lo considero il top
Costanza Bellomo

10/02/2021 00:28:10
1245) Gennaro Esposito
Grande chef e grande persona
Gianni Rizzotti

10/02/2021 00:28:07
1244) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Nunzio Giamundo

10/02/2021 00:28:04
1243) Gennaro Esposito
Gennaro è l’unico stellato di cui mi ricordo i piatti ed i sapori??
Raffaele Solaro

10/02/2021 00:27:55
1242) Il mio voto va allo chef gennaro esposito
Uno chef con tanta esperienza e tanta simpatia Nei suoi piatti riconosco la ricerca dei prodotti del sud di cui io sono figlio
Fabio Bisanti

10/02/2021 00:27:53
1241) Il mio voto va a Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito,! La sua cucina è un esempio di come si coniuga competenza e amore per la propria terra con genialità e semplicità allo stesso modo. Complimenti sempre!
Raffaello Converso

10/02/2021 00:27:50
1240)
Gennaro Esposito
Adele Caputo

10/02/2021 00:27:47
1239)
Quando si parla di Gennaro Esposito, non parliamo solo di uno Chef, attento ed affermato. Siete mai stati da lui a Vico equense??.. Se no, andateci. Andateci di proposito. Oltre allo Chef, scoprirete l'uomo, il padre, il figlio, il rispetto e la cultura del cibo che vi racconterà la sua storia. Se siete fortunati, Gennaro vi porterà nellla sua torretta..quella dove potrete conoscere la bontà dell'uomo e capire la bontà delle sue ricerche culinarie. Gennaro Esposito dovrebbe essere una tappa obbligatoria per gli amanti del cibo. Andate, a farete l'amore.
Alessandro Lillo

10/02/2021 00:27:41
1238) Voto Gennaro Esposito
Gennaro Esposito, per me é senza dubbio lo chef italiano più raffinato e sorprendente che ci sia. Gustare i suoi piatti è una esperienza unica che non dimentichi facilmente. Top Top Top
Miriam Scasserra

10/02/2021 00:27:34
1237) Indimenticabile
Io voto Gennarino Esposito perché quando assaggi le sue creazioni fatte di sapori profumi restano un ricordo indelebile alla fine questo è il risultato ,che i clienti si ricordino di te in base alle emozioni che hanno provato assaggiando i tuoi piatti.Questo è Gennarino Esposito.
Vincenzo Stile

10/02/2021 00:27:28
1236) Gennaro Esposito
Sono stato testimone della crescita di Gennaro Esposito. Vederlo oggi in prima fila tra gli chef d'Italia mi esalta come una vittoria della mia squadra del cuore
Massimo Corcione

10/02/2021 00:27:25
1235) Gennaro Esposito
Preferenza a Gennaro Esposito per professionalità e simpatia
Marcello Allegretti

10/02/2021 00:27:22
1234) Votate Gennaro Esposito
Gennaro uno chef in continua evoluzione
Andrea Raiola

09/02/2021 00:10:59
1233) Luca Doro è passione ??
Vedere Luca in competizione con i “grandi “ non ci trovo nulla di sorprendente ;anzi forse ci è arrivato troppo tardi ! Ricordo la sua prima pizzeria da asporto ,mi accompagnó un amico in comune per la prima volta in un piccolo paese casertano ,proprio dove si trova adesso con la sua pizzeria adesso , una decina di metri più avanti ;rimasi sorpreso per il posto è la mia prima parola fu : Io qui non mangio ,tanti chilometri per venire qui e mi devo sedere su un tavolo da snack ? Furono le ultime parole famose che esclamai perché da allora che non l’ho mai abbandonato ;anzi gli ho mandato tante persone perché una pizza così non l’avevo mai mangiata . Sì ,avete letto bene : Mai mangiata !! Il pesce sulla pizza lo magia mi già 4 anni fa ed ora lo vedo in tutte le ricette . Era una piccola pizzeria dove potevi trovare di tutto ,lui non era e non è un semplice pizzaiolo ,Luca è lo chef della pizza !! Luca è un ragazzo umile ,per bene e di sani valori . Luca è passione ... Luca è il numero 1 !! Ora non importa se vince o non vince ,Luca è già Primo !!! Ma da un bel Pó .???? ?????
Raffaele Pezzella

09/02/2021 00:10:56
1232) La mia preferenza va allo chef Gennaro Esposito.
Per la sua esperienza lo ritengo uno dei migliori chef Italiani.
Attilio Fini

09/02/2021 00:10:47
1231)
Gennaro Esposito una persona eccezionale , semplice e Una realtà della nostra terra
Vittorio Starace

09/02/2021 00:10:24
1230) Voto per Iginio Massari
Una pasticceria finissima e genuina, che sa di casa!
Iginio Massari

08/02/2021 21:32:34
1229) Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito per la sua cultura enogastronomica e per l'esperienza nel campo che lo contraddistinguono.
Delia Risi

08/02/2021 21:32:23
1228) Preferenza
La mia preferenza va allo chef Fabio Campoli
Carlo Montano

08/02/2021 21:32:18
1227) ITALIAATAVOLA A MILANO PREMIA LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
Per una serata fantastica dovete cenare al Dry Solferino nel cuore della movida Milanese. Lo Chef delle pizze Lorenzo Sirabella vi delizierà con prodotti genuini e prelibati. Eli dog sitter
Eliana Cottarelli

08/02/2021 21:32:12
1226) Italia a tavola
Fabio Campoli uno di noi uno serio e genuino compagno di classe d elementari ??
Cinzia Casule

08/02/2021 21:32:03
1225) Gennaro Esposito
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
Pasquale Massaro

08/02/2021 21:32:00
1224) colto e appassionato
c’’è poco da dire: è un professionista che declina con grande sapienza la deriva moderna della cucina, senza però mai perdere d’occhio radici e tradizione
giobby greco

08/02/2021 21:31:44
1223) Pizzaioli
Voto Luca Doro
Mast Sato

08/02/2021 21:31:38
1222)
Al grande Gennaro con simpatia da Gubbio
Mario Salciarini

08/02/2021 21:31:21
1221) Luca Doro è passione ??
Vedere Luca in competizione con i “grandi “ non ci trovo nulla di sorprendente ;anzi forse ci è arrivato troppo tardi ! Ricordo la sua prima pizzeria da asporto ,mi accompagnó un amico in comune per la prima volta in un piccolo paese casertano ,proprio dove si trova adesso con la sua pizzeria adesso , una decina di metri più avanti ;rimasi sorpreso per il posto è la mia prima parola fu : Io qui non mangio ,tanti chilometri per venire qui e mi devo sedere su un tavolo da snack ? Furono le ultime parole famose che esclamai perché da allora che non l’ho mai abbandonato ;anzi gli ho mandato tante persone perché una pizza così non l’avevo mai mangiata . Sì ,avete letto bene : Mai mangiata !! Il pesce sulla pizza lo magia mi già 4 anni fa ed ora lo vedo in tutte le ricette . Era una piccola pizzeria dove potevi trovare di tutto ,lui non era e non è un semplice pizzaiolo ,Luca è lo chef della pizza !! Luca è un ragazzo umile ,per bene e di sani valori . Luca è passione ... Luca è il numero 1 !! Ora non importa se vince o non vince ,Luca è già Primo !!! Ma da un bel Pó .???? ?????
Raffaele Pezzella

08/02/2021 18:32:41
1220) Preferenza cuochi
Gennaro Esposito
Alessandro Colle

08/02/2021 18:32:20
1219) Gennaro Cinque
È un grande professionista, amante del territorio e amico mio
Mario Taranto

08/02/2021 18:32:17
1218) Preferenza a Gennaro
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
Giuseppe Pace

08/02/2021 18:32:13
1217) Per Igino Giordani
Pasticceria raffinata genuina eccellente
Palma Togato

08/02/2021 16:53:04
1216) Vota lo chef
Gennarino N.1
Fulvio Cuccurullo

08/02/2021 16:53:03
1215) Gennaro Esposito
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
DANILO SANTONE

08/02/2021 16:53:00
1214) Grande chef
Gennaro Esposito
Santino Catania

08/02/2021 16:52:56
1213) Grande Uomo
Vado controcorrente e non parlo di doti culinarie. Gennarino e’ stato sempre vicino alla Società Italiana di Pediatria della Regione Campania e ha fatto beneficenza, senza voler mai apparire , in modo dolce e riservato per i bambini della nostra Regione Forza Gennaro
Massimo Ummarino

08/02/2021 16:52:54
1212) Genaro Esposito
Il mio voto al grande chef Gennaro Esposito ??????
Stefania Drago

08/02/2021 16:52:51
1211) Magiche serate a Dry Milano con la regia dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella
Ogni sera trascorsa al Dry Solferino è una buona occasione per degustare pizze e focacce preparate dalle esperti mani di Lorenzo Sirabella. Lo trovi a Milano Brera in uno dei locali più rinomati della metropoli lombarda. Te lo dice Tonino Bistrot
Antonio Triunfo

08/02/2021 16:52:49
1210) Votazione
Un voto per lo chef Gennaro Esposito
Giuseppe Auletta

08/02/2021 16:52:47
1209) Grande chef
Unico nel suo genere...gennaro esposito!!!
Angela Aquilla

08/02/2021 16:52:42
1208)
Voto Gennaro Esposito
Francesco Oliviero

08/02/2021 16:52:40
1207) Un voto Gennatino Esposito
Il più simpatico il più bravo
Ivan Parnoffi

08/02/2021 16:52:37
1206) Il mio voto a Gennaro Esposito
La mia preferenza ad un grande chef! Gennaro Esposito. Morbillo per la categoria pizzaioli e Sal da Riso per i pasticcieri.
Antonio Di Giacomo

08/02/2021 16:52:34
1205) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Giovanni Cuomo

08/02/2021 16:52:30
1204)
Gennaro Esposito!!!
Marco Brasiello

08/02/2021 16:52:28
1203)
Ovviamente voto Gennaro Esposito
Emanuele Calaió

08/02/2021 16:52:25
1202) U fenomeno
Chillo è nu campione
Massimo Franco

08/02/2021 16:52:22
1201) A Gennaro
Con tanta stima ed affetto al grande chef.
Carla Gambaro

08/02/2021 16:52:18
1200) Voto
Voto Gennaro Esposito
Elena Furlan

08/02/2021 16:52:15
1199) I sapori della costiera
Voto Gennaro Esposito e Livia Iaccarino, maestri di sapori e ospitalità di una terra meravigliosa
Rino Allaria

08/02/2021 16:52:13
1198) Voto
Ovviamente è sempre Chef Gennaro Esposito
Catello Massa

08/02/2021 16:52:12
1197) Voto il cuoco e opinion leader
Voto Fabio Campoli grande chef competente e preparato. Voto Francesca Barberini
Fernando Mazzolari

08/02/2021 16:52:10
1196) Votazione
Voto Fabio Campoli
Rosaria Moiana

08/02/2021 16:52:08
1195) Il grande Gennarino Esposito e le sue Cuore di Pietra
Gennaro Esposito
Giuseppe Caldarelli

08/02/2021 16:52:05
1194) Italia a tavola
Io voto x il grande chef fabio campoli
Pina Massimi

08/02/2021 16:52:03
1193) Il mio voto
Il mio voto a gennaro esposito
Bernardo Vanacore

08/02/2021 16:52:01
1192) Grande amico
Il mio voto al grande Gennaro Esposito che con i suoi piatti regala emozioni ....grazie di esistere .
Donatella Martinelli

08/02/2021 16:51:52
1191) Voto
Il mio voto al grande Gennaro Esposito
Anna Guidone

08/02/2021 16:51:49
1190) Gennaro Esposito - quando assaggi il suo piatto e rifletti, sapori mai provati fino ad oggi
Sai quando ti fanno provare una cosa nuova e dici uauuu, ecco questo è stato Gennaro per me!! Ho avuto il piacere di degustare vari chef stellati, e tutti con piatti ottimi, ma con Gennaro c'è stato il uauuu. Semplicemente!!
Antonio Massera

08/02/2021 16:51:44
1189) Gennaro Espositi
Secondo me il miglior Chef italiano Un insieme di simpatia e grande competenza in cucina Piatti della tradizione con gusti veri riconoscibili e preparati con arte ed eleganza Niente di stravolto ma vera tradizione italiana di grande classe ed arte Complimenti Gennaro ! Sei grande !
Lucia Garau

08/02/2021 16:51:42
1188) Votazione
Gennaro Esposito
Sonia Di Martino

08/02/2021 16:51:40
1187) In bocca a Lupo
Grande Chef (Gennaro Esposito
Massimo Del Mestre

08/02/2021 16:51:38
1186) voto
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito!
stefania battaini

08/02/2021 16:51:36
1185) Orgoglio Vicano!
Il mio voto a Gennaro, un plauso ad un uomo che ha saputo farsi da solo ed è rimasto legato alla sua bella terra. Grazie di esistere :)
Nada Di Palma

08/02/2021 16:51:24
1184) Voto
Gennaro Esposito
Vincenzo Staiano

08/02/2021 16:51:20
1183)
Il mio voto al simpaticissimo e illustre chef Gennaro Esposito
Alex Zullo

08/02/2021 16:51:13
1182) Voto Fabio Campoli
Il mio voto va' al grande Chef Fabio Campoli
Diana Pagliaroli

08/02/2021 16:51:08
1181)
Gennaro Esposito top
Simonetta Neri

08/02/2021 16:50:57
1180) Voto Esposito
Voto Gennaro Esposito
Michele Cuomo

08/02/2021 16:50:55
1179) Un grande chef merita un titolo
E’ l’augurio che devo fare a Gennaro Esposito
Giovanni Zullo

08/02/2021 16:50:53
1178) Pasticceri
Il mio voto va a Iginio Massari i cui profotti sono graditi e gustati da tutti i miri amici. Da Roma.
Martina Damiani

08/02/2021 16:50:50
1177) Grande maestro
La tua cucina i tuoi piatti ci appassionano, corroborati dalla tua serenità trasmetti tutta la sapienza del buon gusto e dei sapori che ci appartengono!!! Con la stima di sempre. Gigi Stabile
Luigi Domenico Stabile

08/02/2021 16:50:47
1176) Un grande cuocom sul serio, bravo professionale e simpatico.
Il mio miglipr augurio di successo + che meritato. A mio avviso.
Giovanni Zullo

08/02/2021 16:50:44
1175)
Sempre Antonio Chiera
Tina De cillis

07/02/2021 10:15:47
1174) Voto
Il mio voto !!! Ovviamente all grande chef Gennaro Esposito
Ciro Catapano

07/02/2021 10:15:43
1173) Voto
Voto Patrizia Bevilacqua
Maria Roush

07/02/2021 10:15:38
1172) CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DELIZIA I PALATI MILANESI
Trascorrere una serata al Dry Solferino di Milano serve per conoscere il vero sapore della pizza, apprezzarne la bontà e vedere all'opera la maestrìa dello chef Lorenzo Sirabella. Conoscerlo diventa una necessità! Lo consiglio agli amanti del buon mangiare... Lucia del Bird
Lucia Memoli

07/02/2021 10:15:35
1171) Grandissimo Gennaro Esposito
Gennaro Esposito è per me il miglior chef. Davvero bravo, competente, super professionale, aggiornato, innovatore. E rispetto a molti altri ha una peculiarità in più: è di una simpatia unica. Riesce sempre a mettere a proprio agio il suo interlocutore. Ma la dote più importante è un'altra: l'umiltà. Complimenti Gennaro, sei il vanto della nostra cucina italiana nel mondo.
Euro Grilli

07/02/2021 10:15:32
1170) Gennaro Esposito
Gennaro, orgogliosi di votarti!
Carmen Parisio

07/02/2021 10:15:25
1169) Voto il cuoco
Gennaro Esposito
Mirko Martinelli

07/02/2021 10:15:11
1168)
Gennaro Esposito, ... i suoi piatti sono un percorso nei sapori e odori che ti ricordano la convivialita’ della famiglia. Uno chef che nn lascia niente al caso.
Eustachi Striano

07/02/2021 00:10:34
1167)
Voto Marzia Buzzanca!!!
Andreea Macinca

07/02/2021 00:10:32
1166) Gennaro Esposito: orgoglio del sud
Voto per il professionista e per l’uomo!
Erasmo Miele

07/02/2021 00:10:30
1165) Gennaro Esposito ????
Gennaro è insuperabile per passione, conoscenza e rispetto delle materie prime. L'accoglienza che assieme alla sua brigata sa offrire non ha eguali. Il mio voto è tutto per lui!
Gabriele Morandin

07/02/2021 00:10:27
1164) Voto Marzia Buzzanca
Il mio voto va a Marzia Buzzanca
Ivan Marinangeli

07/02/2021 00:10:24
1163) In migliore
Gennaro Esposito, qualità e sinpatia
Carlo Ducci

07/02/2021 00:10:14
1162) Voto Gennaro Esposito
Grande chef e ottima persona, sempre disponibile e di grande umanità
Anna Mastellone

07/02/2021 00:10:11
1161) Un saluto ad un grande....
Le emozioni senza tempo di un grande della cucina.... Grande Gennarino Esposito ....
Ciro Salomone

07/02/2021 00:10:06
1160) Preferenza
Voto Gennaro Esposito
Rosita Campione

07/02/2021 00:09:59
1159) I Migliori . . .
Ho dato una preferenza in tutte le categorie ma vorrei sottolineare il voto dato a Gennaro Espostio ed alla gentilissima Livia Iaccarino, due punte di diamante.
Giuseppe Malaspina

07/02/2021 00:09:57
1158) Gennaro Esposito
Sicuramente un punto di riferimento nel panorama italiano
Giuseppe Russo

07/02/2021 00:09:55
1157) Gennaro Esposito
Gennaro è sicuramente un punto di riferimento nel mondo della ristorazione. Voto per lui????
Giuseppe Russo

07/02/2021 00:09:52
1156)
grande cheh
vincenza gentile

07/02/2021 00:09:49
1155)
Sedersi al tavolo e mangiare un "piatto" di Gennaro Esposito detto Gennarino è un oblio di sensi e cordialità. Umberto Desiderio
Umberto Desiderio

07/02/2021 00:09:45
1154) SONDAGGIO ITALIAATAVOLA VALORIZZA LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DEL Dry Solferino-Milano
Lorenzo Sirabella propone le sue pizze e focacce al Dry di Via Solferino, una tra le pizzerie migliori di Milano. Appassionato del suo lavoro, Lorenzo ha portato nel locale di Brera le ricette della migliore gastronomia italiana lavorando sul disco di pasta lievitatata. Grazie alla sua bravura, è riuscito a far parlare di sé, stuzzicando il palato dei clienti. Lo consiglio, Ugo the bartender
Ugo Menatelli

07/02/2021 00:09:39
1153) Un uomo, un cuoco....una garanzia
GENNARO ESPOSITO: cibo, amore e fantasia!
CATERINA MORETTO

07/02/2021 00:09:16
1152)
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito! Il numero 1!! Grande chef
Barbara Landi

07/02/2021 00:09:07
1151) Gennaro Esposito
Io voto lo Chef Gennaro Esposito! Il numero 1, per umanità e bravura. Grande chef!!
Barbara Landi

07/02/2021 00:09:03
1150) Voto Mattia Perciballi
Voto per il Grande Barman Mattia Perciballi...
Simone Scaglietta

05/02/2021 21:39:59
1149) IaT premia bravura e notorietà lo chef pizza Lorenzo Sirabella c'è!!
C'è pizza e pizza ma buona come quella preparata dallo chef Lorenzo Sirabella la puoi trovare solo a Dry Solferino a Milano. Torna presto Lorenzo ci mancano le tue prelibatezze... Giulia e le suorine
Giulia Trucchi

05/02/2021 21:39:53
1148) Gennaro Esposito
Sei grande
Giulia Fasolino

05/02/2021 21:39:51
1147) voto LUCA DORO
LUCA DORO UMILE E PREPARATISSIMO CHEF-PIZZAIOLO, PIONIERE DELLO SLOW FOOD IN CAMPANIA,ABBINA CON ECCELLENTE MAESTRIA PRODOTTI TIPICI DELLA NOSTRA TERRA AD UN IMPASTO LEGGERO E INNOVATIVO.TRASPARE L AMORE PER IL SUO LAVORO NELLE SUE CREAZIONI ANCHE DI GUSTO INTERNAZIONALE,DATA LA SUA ESPERIENZA IN VARIE PARTI DEL MONDO.DA LUCA DORO NON MANGI UNA PIZZA MA FAI UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA CULINARIA MERITI IL MEGLIO LUCA DORO .
vincenzo fausto

05/02/2021 21:39:49
1146) Per Ernest knam
Maestro sei mitico... non hai delle ricette per dolci per diabetici? Grazie .....
Graziella Vianello

05/02/2021 21:39:38
1145) Gennaro Cheff
Gennaro Esposito Quando hai detto nome e cognome......hai detto tutto
Pasquale Di Giulio Cesare

05/02/2021 21:39:35
1144) Gennaro Esposito
Il mio voto va a Gennaro Esposito
Silvana Tortorella

05/02/2021 21:39:32
1143) Voto Gennaro Esposito
Al professionista e alla sua cucina unica in ogni cosa che propone! Gennaro l’eccellenza in tutto!
Vincenzo e Carmela Ferri

05/02/2021 21:39:20
1142)
Gennaro esposito
Francesca Ruju

05/02/2021 21:39:15
1141) Cuochi
Gennaro Esposito
Teodora Eugenia Mihalache

05/02/2021 21:39:12
1140) X GENNARO ESPOSITO
Semplicemente il migliore! Tanto rispetto per gli altri.
Fausto Sabia

05/02/2021 21:39:10
1139) Voto per Gennaro Esposito
Professionista unico e l’eccelenza in tutto quello che prepara, sempre perfetto e sapori inconfondibili!
Vincenzo e Carmela Ferri

05/02/2021 21:39:08
1138) Gennaro Esposito il grande!
È lui il Magnifico!
Anita Liguori

05/02/2021 21:38:57
1137)
Gennato Esposito??
Fabrizia Soprani

05/02/2021 21:38:55
1136)
Gennaro Esposito...il migliore!
Rosanna Molea

05/02/2021 21:38:54
1135)
Gennaro Esposito il top della cucina in campania
Maddalena Ciaccia

05/02/2021 21:38:52
1134) Gennarino!
Gennaro Esposito grande professionista e chef eccezionale!
Andrea Gesi

05/02/2021 21:38:48
1133) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito eccellenza partenopea di grande sensibilità e comprovata esperienza di cucina raffinata dai sapori che colpiscono gradevolmente il palato. Sasà Imperatore
Salvatore Imperatore

05/02/2021 21:38:46
1132) Votazione
Grande chef Gennaro Esposito. Antonietta Nardiello.
Antonietta Nardiello

05/02/2021 14:32:33
1131)
A Gennaro Esposito grande professionista
Antonio Guardascione

05/02/2021 11:51:21
1130) Che vinca il migliore
Son tutti bravi ma gli ani di esperienza son tanti gli auguro che tutti si giudicano un anno di Grande ricresciuta.??
Patrizia De Rosa

05/02/2021 11:51:20
1129)
Il mio va a Gennaro Esposito grande professionista
Antonio Russo

05/02/2021 11:51:17
1128) Gennaro Esposito
Persona e piatti squisiti.
Monica Ragucci

05/02/2021 11:51:15
1127) Voto per Gennaro Esposito
Senza dubbi voto per il grande Gennaro Esposito!
Raffaele Sacchi

05/02/2021 11:51:13
1126) Grande Chef
Gennaro Esposito “ Torre del Saraceno “ Number one
Alberto Astarita

05/02/2021 11:51:11
1125) GENNARINO ESPOSITO
PERSONA AMABILE E SIMPATICA DOTATO DI SENSIBILITA' E CREATIVITA' FUORI DAL COMUNE, QUALITA' ABBINATE AD UNA GRANDE PROFESSIONALITA'. VAI GENNARINO ! STEFANO
STEFANO MARIA SALACONE

05/02/2021 11:50:55
1124) Immenso Gennaro Esposito
Gennaro Esposito, creatore di delizia!
Rita Genovesi

05/02/2021 11:50:51
1123)
Gennaro go !!!
Giulia Raccanelli

05/02/2021 11:50:45
1122) Gennaro Esposito
Tatto,umiltà,gusto ,sapienza e conoscenza ,una grande persona,un grande chef!
Patrizia Delponte

05/02/2021 11:50:41
1121) voto marzia buzzanca
voto marzia buzzanca
letizia fantasia

05/02/2021 11:50:39
1120) Pasticceria
Grande maestro Chiera
Nunziatina Falcone

05/02/2021 11:50:36
1119) Knam the best!!
Ho avuto l'onore di conoscerlo e di lavoro anche poco con lui, ed è fantastico averlo visto all'opera, ma la cosa che più mi ha colpito è rivedere in lui la stessa passione di quel grande uomo che mi portò ad amare la pasticceria, mio zio. Spero che vinca caro Knam, perché lo merita. Salvatore ex pasticcere, "pasticceria del centro", Cernusco sul Naviglio.
Salvatore Miano

05/02/2021 11:50:34
1118) UN'OTTIMA PIZZA A MILANO LA PREPARA LORENZO SIRABELLA AL Dry Solferino
Stiamo aspettando da tempo di poter ritrascorrere una piacevole serata al Dry Solferino per degustare le prelibatezze preparate dallo chef Lorenzo Sirabella. Non solo pizze... anche tante altre ghiottonerie. Pierina beautiful
Pierina Dovizioso

05/02/2021 11:50:31
1117) Love
Knam top!
Adriana Sorrentino

05/02/2021 11:50:28
1116) Bottura = cucina senza sprechi alimentari
La cucina del futuro è la sua.
Luca Cerliani

04/02/2021 15:13:34
1115) Sal De Riso
Il mio voto è per Sal De Riso!
Ulieriu Oana-Andra

04/02/2021 15:13:31
1114)
Grande Gian Marco Centinaio
Carlo Zanin

04/02/2021 15:13:28
1113) Pasticceri
Voto Sarà Moalli
Carmen Pisano

04/02/2021 15:13:24
1112) Maestro Gennaro
Grande maestro Gennaro piatti che scrivono storia
Gerardo Balestrieri

04/02/2021 15:13:20
1111) L'amore per la propria terra
La sua cucina, il suo lavoro sono intrinsechi del territorio in cui vive. In ogni suo piatto si sentono i sapori del nostro mare e della nostra terra, l'amore per la tradizione volta al futuro.
MARGHERITA AIELLO

04/02/2021 15:13:11
1110) gennaro esposito
Una persona umile e preparatissima ...chef mentor non a caso...... grande gennaro continua cosi
salvatore caccioppoli

04/02/2021 15:12:32
1109) Al maestro gennaro Esposito
Poche parole...maestro !!!
Pietro Paolo Durazzo

04/02/2021 15:12:24
1108) Gennaro
Gennaro Esposito: immenso chef, meravigliosa persona!
elisabetta pandimiglio

04/02/2021 15:12:20
1107)
Chef Gennaro Esposito e una grande persona
Raffaele Mollo

04/02/2021 15:12:17
1106) LA VOSTRA PREFERENZA PER CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DEL Dry Solferino MILANO
Quando finalmente avevamo scoperto uno chef come Lorenzo Sirabella che forniva un prodotto di grande qualità è arrivato il lockdown e ci ha relegati in casa. Adesso non ci resta che aspettare che la pandemia dia tregua e conceda, finalmente, di ritrovare il piacere di una serata al Dry di Via Solferino. Luciana&Co in trepidante attesa.
Luciana Bello

04/02/2021 15:11:57
1105) Votazione
Gennaro Esposito grandissimo chef ...uomo eccezionale Iginio Massari grandissimo maestro pasticcere di tutti
Andrea Sessa

04/02/2021 15:11:47
1104) Voto per Gennaro Esposito
Reincarnazione della cucina mediterranea! Retroinnovazione#
Arcangelo Gargano

04/02/2021 15:11:38
1103) La miglior cucina italiana
Il miglior Chef è senza ombra di dubbio Gennaro Esposito Massimo Gandolfo
Massimo Gandolfo

04/02/2021 15:11:27
1102) Gennaro Esposito
Scheff Gennaro Esposito numero UNO!!!
Salvatore Taranto

04/02/2021 15:11:25
1101)
Uno di quei volti che raccontano l’arte del cucinare con serieta’ e qualita’ estrema. Con una visione sempre genuina ma profondamente contemporanea. Un’ esperienza che e’ sempre come se fosse la prima volta.
Sergio Esposito

04/02/2021 15:11:23
1100) Naturalmente x il Grandissimo CHEF Gennaro Esposito
Il mio voto è per Lo CHEF Gennaro Esposito ! Professionista serio e competente ed esclusivo ma soprattutto persona umile e dotato di un gran cuore Penso sia arrivato il momento di riconoscergli a livello internazionale La sua grande competenza come è stato già fatto con altri chef , è nn solo perché oltretutto è un grandissimo intenditore e professionista del caffè Che dire è il numero 1 Massimiliano. Tridente Teano (C’è)
Massimiliano Tridente

04/02/2021 15:11:21
1099)
Io tifo per Chef Valbuzzi e pasticceria il maestro Knam
Olga Sansone

03/02/2021 19:32:23
1098) Per il grande chef Gennaro Esposito
Gennaro Esposito , Grande chef nuber One persona eccezionale lo chef dei chef
Francesco Ferrandino

03/02/2021 19:32:21
1097) I miei preferiti
Sala e hotel Vanni Berna e Cuochi Rosanna Marziale.
Mattia Simion

03/02/2021 19:32:18
1096) LORENZO SIRABELLA È IL TOP TRA I PIZZAIOLI DI MILANO
La mia preferenza è per Lorenzo Sirabella giovane e pluripremiato pizzaiolo che al Dry di Via Solferino a Milano con la sua bravura e abilità ti fa degustare un ottima pizza accompagnata da intriganti cocktail. Gio delle molliche.
Giovanni Barbati

03/02/2021 19:32:15
1095) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito il migliore
Manel M barek

03/02/2021 19:32:11
1094)
Il mio voto è per Chiara Maci
Alessia Zappalà

03/02/2021 19:32:10
1093) Pasticceri
Knam e Massari
Ilaria Carnino

03/02/2021 19:32:08
1092) Orgoglio italiano Patrizia Bevilacqua
Dobbiamo ritenerci orgogliosi di una professionista italiana come Patrizia Bevilacqua, perla rara del suo settore!! Ad maiora!!
Maria Antonietta Toscano

03/02/2021 19:32:06
1091) Date la preferenza a Lorenzo Sirabella pizzaiolo al Dry Solferino Milano
Ho passato serate buonissime al Dry Solferino l'abilità dello chef Lorenzo Sirabella è riconosciuta dai frequentatori del locale dove pizza&drinks la fanno da padroni.
Fulvio Crovella

02/02/2021 22:55:45
1090) the best man
Gennaro Esposito grandissimo sui fornelli ma ancora più grande nella vita
marco stefanini

02/02/2021 22:55:34
1089) Gennaro
Un’anima che attraverso la cucina ti racconta la Luce dei 5 sensi.
Luca Mazza

02/02/2021 22:55:32
1088) Vittoria
Per Gaetano e per Gennaro .... se s’addà fa s’po fà
Luigi Santarpia

02/02/2021 22:55:01
1087) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito grande chef ma soprattutto un uomo dal cuore tenero nonostante la sua alta professionalità uno chef umile Gennarino j’adore
Daniele Unione

02/02/2021 22:55:00
1086) Gennaro Esposito numero 1
Chef Gennaro Esposito il migliore
Daniele Liburdi

02/02/2021 22:54:49
1085)
j adore campania numero 1
gianluca imparato

02/02/2021 22:54:43
1084)
Jadore
Lucia De giulio

02/02/2021 22:54:35
1083) Gennaro
Grande Chef ????? Gennaro Esposito
Bila Imianosky

02/02/2021 22:54:29
1082) Gennaro Esposito
Grande chef ma soprattutto un uomo buono dal cuore tenero una persona che nonostante la sua professionalità di altissimo livello, rimane umile cheffone j’adore
Daniele unione

02/02/2021 22:53:51
1081) Voto Il Grande Chef Gennarino Esposito Jadore
Chef Gennaro Esposito !!! Jadore
Rita Unione

02/02/2021 22:53:44
1080) Voto x Chef Gennaro
Voto per lo Chef Gennaro Esposito. In bocca al lupo. e ovviamente Forza Napoli ????
Andry Rakotomavo

02/02/2021 22:53:37
1079)
FORZA JADORE!!
Ciro Carfora

02/02/2021 22:53:23
1078) I migliori
Bonci , Sal del Riso e Chiara Maci ??
Paola Aresu

02/02/2021 22:53:20
1077) Cucinare con il Cuore
La differenza ......Cucinare con il ?? questo è il valore aggiunto di Chef Gennarino Esposito!
Italo Carrara

02/02/2021 22:53:17
1076) Il migliore chef
Il migliore chef Gennaro Esposito top top
Francesco Borrelli

02/02/2021 22:53:09
1075)
Torre del saraceno da visitare assolutamente, qualità simpatia, una vera esperienza gastronomica
Ernesto Cimmino

02/02/2021 22:52:56
1074) È unico
I sui piatti non devono essere spiegati...bisogna solo assaggiarli per sentirsi in paradiso!
Tarcisio Fornaciari

02/02/2021 22:52:49
1073)
Voto Marzia Buzzanca. Donna e pizzaiola meravigliosa!
Ester Bucci

02/02/2021 22:52:45
1072) A MILANO SI REALIZZA UN SOGNO: LA PIZZA DI CHEF LORENZO SIRABELLA
Al Dry Solferino l'esecutore e lo chef Lorenzo Sirabella. Un bravo pizzaiolo che è considerato una vera e propria star della cucina e tutti corrono a mangiare la sua pizza. Tempo fa ho degustato una pizza speciale ed ho trovato grande equilibrio nella farcitura con l'utilizzo di buone materie prime, insomma la pizza in questo locale non è un'incognita ma sicuramente una certezza. Parola di Oreste FKT
Oreste Letizia

02/02/2021 22:52:43
1071)
Grande Gennaro un mix di tradizione ed innovazione
domenico abagnale

02/02/2021 22:52:31
1070)
Voto Marzia Buzzanca
Marzia Buzzanca

02/02/2021 22:52:19
1069) Gennaro esposito
Gennaro esposito grande chef
Domenico Vicinanza

02/02/2021 22:52:04
1068)
Il mio sostegno va a Luca Doro, un ragazzo che con la sua umiltà è divenuto un'eccellenza di Macerata Campania (CE) e della provincia Casertana nella specialità pizzaioli.
Salvatore Buonocore

02/02/2021 22:52:00
1067)
Forza chef Esposito!
Maria Teresa Stea

02/02/2021 22:51:07
1066) Gennaro il grande.
Gennaro Esposito è bravo preparato ed umile. Un grande chef
Cosimo Rummo

02/02/2021 22:50:54
1065) Gennarino Esposito Top Class
Quando assaggi una preparazione di Gennarino le emozioni dettate a tutti i nostri sensi si moltiplicano e ti fanno percepire la sua passione per la ricerca creativa che affonda le radici nella cultura della cucina mediterranea ma ha la testa al futuro. La cura e l'attenzione nel rispettare le materie prime e' uno dei suoi punti di forza. Un grande ambasciatore del gusto! Forza Genny
Rino Anastasio

02/02/2021 22:50:46
1064) voto Luca Doro
Con sacrificio, umiltà e dedizione è diventato un'eccellenza di Macerata Campania e della provincia casertana. Pertanto la mia preferenza va al pizzaiolo Luca Doro.
Salvatore Buonocore

02/02/2021 22:50:23
1063)
Gennarino top
Ugo Cherubini

02/02/2021 22:50:20
1062) Maestro Gennaro Esposito
Cucina di classe con ingrediente fondamentale la semplicità che, come diceva Bertolt Brecht, è difficile a farsi!
Fabio Postiglione

02/02/2021 22:50:09
1061)
Immenso Chef Gennaro Esposito
Giulio Coppola

02/02/2021 22:48:32
1060) Marzia Buzzanca
Marzia Buzzanca è unica, fa le pizze più buone e particolari del mondo.
Domenico Molinari

02/02/2021 22:48:28
1059) Gennarino Esposito
Gennarino semplicemente fantastico !
Massimiliano Isaia

02/02/2021 22:48:25
1058) Sei un grande Gennaro Esposito
Sei un grande ....continua così
Ignazio Sposito

02/02/2021 00:52:39
1057) Gennaro
Gennaro è un GRANDISSIMO
Teodoro Naddei

02/02/2021 00:52:35
1056) LA MIA PREFERENZA A LORENZO SIRABELLA DEL DRY SOLFERINO MILANO
Lorenzo Sirabella chef pizza del Dry Solferino ti mostra la vera padronanza del mestiere: non è sufficiente saper selezionare le migliori ricette e creare i propri impasti è necessaria anche la qualità e la varietà delle farcitura. La realizzazione di tutto questo fornisce ai clienti un prodotto di alta qualità.
Ambrogio Solimene

02/02/2021 00:52:05
1055) Forza Chef Gennaro Esposito
Chef Gennaro Esposito per tutta la vita ???????????? IN BOCCA AL LUPO ?? ????????
Anna Comentale

01/02/2021 18:13:42
1054) Voto
Chef Gennaro Esposito
Giustina Cinque

01/02/2021 18:13:38
1053) Chef pizza Lorenzo Sirabella lo trovi a Milano da Dry Solferino
Gli impasti preparati da Lorenzo Sirabella sono eccellenti il che dimostra la vera padronanza del mestiere, la gestione del forno è perfetta il prodotto servito ai tavoli è gustosissimo. Insomma vi sono tutti i presupposti per passare una bella serata, location curata, personale professionale e pizzaiolo superlativo. Simone vi consiglia di andarci.
Simone Cellino

01/02/2021 18:13:35
1052)
Grande Chef Gennaro Esposito
Giustina Cinque

01/02/2021 18:13:33
1051) Chef con la C maiuscola
Gennaro Esposito forever! !
paola vitale

01/02/2021 18:13:31
1050) A
Voto Gennaro Esposito
Valentina Carbone

01/02/2021 18:13:20
1049)
Voto Gennaro Esposito
Valentina Carbone

01/02/2021 18:13:18
1048)
Fabio Campoli
matilde casale

01/02/2021 18:13:09
1047) Orgoglio
Gennaro Esposito grazie alla sua grande passione, alla sua formazione e alla sua sensibilità è oggi uno degli chef più apprezzati. Il suo nome contribuisce in maniera significativa all’indotto turistico gastronomico sul nostro territorio. Gennaro Esposito orgoglio di Vico Equense
Bruno Alvino

01/02/2021 18:13:06
1046) Gennaro Cinque
Grande professionalità e amore per la sua Città
Mario Tarsnto

01/02/2021 18:13:01
1045) L’arte del gusto
Grande Gennaro un giorno sarò da te ,spero ...
alfonso voto

01/02/2021 18:12:55
1044) Gennarino...
Grande chef ma soprattutto un grande mentore.
Giulia Battello

01/02/2021 18:12:52
1043) Voto Marziale
Se il mangiar bene ha un nome ebbene sì chiama Rosanna Marziale
Salvatore Manna

01/02/2021 18:12:48
1042)
Oto Fabio campoli
Giovanni Carbonelli

01/02/2021 18:12:46
1041) Gennaro Esposito
Grande chef, ogni piatto una poesia.
Kamila Kertiova

01/02/2021 18:12:44
1040)
Voto Fabio Campoli perché è bravo.
gianni Spinella

01/02/2021 18:12:43
1039)
Gennaro Esposito il più grande.
Armando Terenzi

01/02/2021 18:12:33
1038)
Voto Gennaro Esposito
Francesca Arpino

01/02/2021 18:12:31
1037)
Grande Chef Gennaro Esposito??
Mariarosaria Liccardo

01/02/2021 18:12:28
1036)
Voto Fabio Campoli perché è superbravo!
Italia Chianello

01/02/2021 18:12:26
1035) Luca doro
Voto Luca Doro semplicemente perché eccezionale
Marco Cerrone

01/02/2021 18:12:24
1034) Gennaro tutta la vita
Semplicemente il migliore
Antonello Merlino

01/02/2021 18:12:20
1033)
Gennaro Esposito grande professionista
Maria laura Casula

01/02/2021 18:12:17
1032) Categoria pizzaioli
Voto Marzia Buzzanca
Emanuela Di Pietro

01/02/2021 18:12:15
1031) Viva Gennaro!!
Per me il grande chef è sempre Genmaro Esposito!
Annette Von Flemming

01/02/2021 18:12:09
1030) Votato
Gennaro Esposito top
Albarosa Zoffoli

01/02/2021 18:12:07
1029) Grandissimo chef Gennarino Esposito
I suoi piatti sono unici ... e soprattutto ti restano x sempre ??
Ferdinando Bifulco

31/01/2021 14:01:36
1028) Grande Chef
Unico
Rosanna De Gennaro

31/01/2021 14:01:34
1027) Gennaro esposito
Grande professionalità.. Capacità di esaltare ogni piatto con la sua genialità. Poi quella buona dose di simpatia che arricchisce il tutto. Gennaro Esposito, top. In tutti i sensi
Marco Cascone

31/01/2021 14:01:32
1026) Voto Gennaro Esposito
Bravissimo
Cristina Orazzo

31/01/2021 14:01:30
1025) Votazione
Voto Gennaro perché è un grandissimo Chef
Costanza Ferrucci

31/01/2021 14:01:25
1024) Il mio voto:
Gennaro Esposito
Marica Di Palma

31/01/2021 14:01:20
1023)
Voto il grande chef Gennaro Esposito
antoniolombardi2@alice.itl Lombardi

30/01/2021 23:43:46
1022)
Voto il grande Luca D’Oro oltre alla professionalità ci mette i veri sapori dell’Italia
Cristian Lettucci

30/01/2021 23:43:43
1021) A Milano devi mangiare la buona pizza di Lorenzo Sirabella.
Per lo chef Lorenzo Sirabella è importante la cura del dettaglio e la voglia di offrire una cena piacevole con al centro la pizza. La particolarità di Dry Solferino è evidente in ogni angolo, all'ingresso c'è la presenza del bar per la composizione di fantastici drinks. Il personale affabile, gentile e sempre sorridente ed è un valore aggiunto. Locale e chef Lorenzo da non perdere.
Emiliano Lovati

30/01/2021 23:43:38
1020) Mangiar bene
Sensazioni dal cuore
Silvia Fedrigo

30/01/2021 23:43:34
1019) Grande Luca Doro
Pizzaiolo d'altri tempi
Salvo Lanza

30/01/2021 20:24:53
1018) Terzo voto
Fabio Campoli: Grandissimo Chef, Buona Persona sempre disponibile ad aiutare gli altri
Mohamed Khalili

30/01/2021 20:24:52
1017) Pizzaiolo luca doro
È il numero uno ...ottima pizza e non solo
Franca Monaco

30/01/2021 20:24:50
1016) Voto
Gennaro Esposito
Vincenzo Scafuri

30/01/2021 20:24:48
1015) Io voto lo chef gennaro esposito
Io voto lo chef gennaro esposito
Rita Costabile

30/01/2021 20:24:46
1014) Non esistono paragoni
Ho votato Gennaro Esposito perché è il migliore chef in assoluto. Sal de Riso il miglior pasticciere Gino Sorbillo pizzaiolo eccellente
TERESA D'AURIA

30/01/2021 17:23:37
1013) A MILANO PREFERITE SEMPRE DRY Solferino e chef pizza LORENZO SIRABELLA
Sono cliente abituale del Dry Solferino e la pizza preparata dallo chef Lorenzo Sirabella, prima di ogni cosa, è davvero ottima...una delle più buone di Milano. La qualità del cibo, unita al buon servizio, alla professionalità del personale ed all’ambiente curato nel dettaglio, rende questo posto davvero speciale. Patricia consiglia a tutti di andarci.
Patricia Santacroce

30/01/2021 17:23:35
1012) Fantastico !
Grazie mille a tutti !
Patrizia Bevilacqua

30/01/2021 17:23:33
1011) il mio voto
Kham Ernest
Rosanna Paradiso

30/01/2021 17:23:31
1010) Ben fatto cristian chiapponec2003@gmail.com
Ci siamo
Cristian Chiappone

30/01/2021 17:23:29
1009)
Cuochi :Esposito, Pizzaioli :Buzzanca
Maurizio Gallucci

30/01/2021 17:23:21
1008) Voto Fabio Campoli
Fabio Campoli chef di grande elevatura, passione, maestria empre sorridente, cordiale e disponibile?? ??lo adoriamo!!!!
Tina Maiori

30/01/2021 17:23:05
1007) Grande fabii
Il mio voto e per Fabio campoli. Vai Fabio sei unico
Pasqualino Policella

30/01/2021 13:25:13
1006) Il mio voto? Gennaro esposito
Eccellente chef, eccellente persona
Salvatore Carrese

30/01/2021 13:25:11
1005)
Valbuzzi knam. I migliori....e ChiaraMaci...brava!
Antonina catte

30/01/2021 13:25:09
1004)
Il mio voto per Gennaro Esposito Toooppp!!
Nadia Lionetti

30/01/2021 13:25:07
1003)
Voto Fabio Campoli xchè è molto bravo
Antonio Lavino

30/01/2021 13:25:05
1002) Che bella finale
Ho votato Marzia Buzzanca, Sal De Riso e Chiara Maci. Tre grandi personaggi, dotati di grande carisma e capacità. Sal De Riso una garanzia di dolcezza. Che vinca il migliore
Massimiliano D’Uva

30/01/2021 13:25:02
1001) El mejor bartman
Tuve la oportunidad de tomar un mojito hecho por el , el mejor de mi vida, la verdad no he tomado uno como ese, felicitaciones para el maestro Mattia Carmine Perciballi
Alejandro Clemente Triana

30/01/2021 13:24:59
1000) Fabio campoli
Voto il mio mito Fabio Campoli
Lucrezia Valente

30/01/2021 13:24:58
999) Balbuzzi
Voto il bravissimo balbuzzi
Michela D’Ambrosi

30/01/2021 13:24:55
998) Votazione
Voto Gianmarco Centinaio un vero Leader
Pierluigi Campomizzi.

30/01/2021 13:24:36
997) Voto x Chef Valbuzzi ed Ernst Knam
Sono veramente simpaticissimi e bravissimi insieme sono una squadra vincente e innovativa Della nostra cucina tradizionale italiana due talenti Made in Italy che ci invidiano nel mondo !!! Auguri ...
Adriana Cimarosti

30/01/2021 13:24:32
996)
Voto IL MAEDTRO SAL DE RISO
Vincenzo Simonetti

30/01/2021 13:24:27
995) Preferenza a Luca doro
Ragazzo cordiale. Educato. Disponibile per tutti. Qualità dei suo prodotti eccezionali.
Domenico Cicala

30/01/2021 13:24:25
994)
Ho votato Roberta Garibaldi. Ricerca, formazione, territori e onestà intellettuale. La giusta visione di TEG e destinazione.
Dante Sacco

30/01/2021 13:24:22
993) Voto a Luca Doro
Il mio voto va a Luca Doro(pizzeria Doro Gourmet? Macerata Campania
Anna Caredda

30/01/2021 13:24:12
992) Fabio campolo
Voto Fabio Campolo perché è il top .bravissimo
Annalisa Iaccino

30/01/2021 13:24:07
991)
Voto Il bravissimo Fabio Campoli, perché quando cucina ti fa mangiare con gli occhi, E tanta umiltà...che non è poco.
Silvana Chianello

29/01/2021 22:12:44
990) Voto
La mia preferenza va Mattia Carmine Pierciballi
Francesco paolo Calaio

29/01/2021 22:12:40
989) Ho Rivotato Fabio Campoli
Perché se lo Merita....ed oggi il Merito è un valore!!! Forza Fabio
Fabio Di Carlo

29/01/2021 22:12:36
988) A Milano Dry Solferino e Lorenzo Sirabella il top della pizza&drink
Pulizia, serietà e ottime competenze. Queste sono le caratteristiche dello chef Lorenzo Sirabella. Se a tutto questo aggiungete un bel sorriso, avrete un super pizzaiolo. Omar del Centro Moda
Omar Tirelli

29/01/2021 22:12:30
987)
Ho votato per una eccellenza casertana.
Norma Naim

29/01/2021 22:12:28
986) Valbuzzi e Knam
Ho votato Valbuzzi e Knam, i miei preferiti!!! Li adoro!
Patrizia Pasetti

29/01/2021 22:12:25
985) Forza Rosanna
Forza Rosanna sei la migliore ????
Francesco Di Fratta

29/01/2021 22:12:23
984) Ernst knam
Voto per il mio preferito in assoluto: Ernst Knam!
Simona Sordini

29/01/2021 22:12:21
983)
Voto Ernst Khan e Roberto Valbuzzi!!!
Luisana Herrera

29/01/2021 22:12:19
982)
Voto luca d oro
Michele Piscopo

29/01/2021 22:12:17
981) Premio italia a tavola sez. Cuochi
Voto Fabio Campoli
Stefano Salvemne

29/01/2021 22:12:15
980) Voto per Roberto Valbuzzi
Voto Roberto Valbuzzi perché è un esempio per tutti i ragazzi giovani della sua età. È un ragazzo preparato nel suo lavoro, ama i valori , la natura e quello che gli offre ed è orgoglioso e rispettoso della sua famiglia, del lavoro che i nonni gli hanno insegnato e trasmesso e sa sfruttare tutti i suoi prodotti che ha nel suo orto, nel suo pollaio, per trasformarli in prelibatezze da gustare in cucina insieme alla sua bellissima famiglia.
Sabrina Bauducco

29/01/2021 22:12:12
979) Preferenza assoluta
Grande ammirazione per Roberto Valbuzzi, per la professionalità, competenza, e l'attività sui social dove esprime valori come semplicità, convivialità, grande amore per i prodotti della natura circondato da tutta la sua splendida famiglia! Spero di venir presto a trovarti al Crotto! Forza Roby
Annarita Lago

29/01/2021 22:12:10
978) VOTO ASSOLUTO A MATTEO METULLIO
Poco da dire. Matteo è il giovane che merita, per la passione e gli attributi quadrati.
Gianni Pala

29/01/2021 22:12:08
977) Voto
Voto Fabio Campoli chef internazionale che ha saputo esaltare la nostra cucina i nostri prodotti le nostre eccellenze la nostra italianità nel mondo.
Marco Scappaticci

29/01/2021 22:12:06
976)
Voto il bravo Fabio Campoli
Giorgio Allegrini

29/01/2021 22:12:04
975) Votazione
Il mio voto è per Fabio Campoli
Carmine Cavuoto

29/01/2021 22:12:02
974) Voto Fabio Campoli
Semplicità e creatività genuina. Da molti anni un genio in cucina. Forza Fabio.. resti il migliore ??
Simone Addazi

29/01/2021 22:11:59
973)
Fabio Campoli
Anna Dls

29/01/2021 22:11:48
972) Super Fabio
Voto Fabio Campoli perché quelle stelline che si vedono nei suoi occhi sempre sorridenti, fanno capire la sua passione e la sua professionalità che mette nel preparare i suoi gustosi piatti.
Francesca Dodaro

29/01/2021 22:11:46
971) Tradizione e simpatia
Voto Gennaro Esposito perché è uno chef di altissimo livello ma soprattutto lui non prepara business lui prepara la poesia nei piatti e la tradizione della sua terra.
Teresa Lanzara

29/01/2021 17:11:26
970) Matteo Metullio
Voto Matteo Metullio perché oltre che essere un ragazzo simpatico è un ottimo cuoco.
Marino Maschio

29/01/2021 17:11:12
969) MERITA LA MIA PREFERENZA LORENZO SIRABELLA DI Dry Solferino MILANO
Faccio un elogio allo chef pizza Lorenzo Sirabella per la grande capacità di gestire l'intenso lavoro e la competente e professionale brigata di collaboratori. Questo unitamente all'utilizzo di materie prime di grande qualità, gli consente di inserire nelle proprie creazioni un'inventiva e una tecnica tali da suscitare l'ammirazione di noi clienti. Saluti cordiali, Cinzia boutique MèMè
Cinzia Ziantoni

29/01/2021 17:11:07
968) Voto Sal de Riso
Il mio voto è per il mago di tutti i tempi della pasticceria. I migliori prodotti utilizzati dei modi più belli e sorprendenti. Tutto questo talento, questa finezza, si vede in queste bellezze creative. L'amore e la passione di un grande maestro e tutto questo in uno dei luoghi più belli d'Italia a Minori
Peralta Eric

29/01/2021 17:11:05
967)
Voto Ernst Knam
Antonio Fossati

29/01/2021 17:10:58
966)
Voto per Rosanna Marziale è l orgoglio Casertano e tt la Campania ??
Anna Rondinone

29/01/2021 17:10:53
965) Voto
Voto Fabio campoli
Cristina Maschio

29/01/2021 17:10:44
964) Forza Rosanna!
Io voto l’eccellenza casertana: Rosanna Marziale!
Fabiola Ferraiuolo

29/01/2021 17:10:39
963)
Il mio voto e solo per Marzia Buzzanca
Marco Di Nanni

29/01/2021 17:10:36
962) preferenza
Do la mia.presenza x Chiara Maci è Vanni Berna.
Alberto Arrigoni

29/01/2021 17:10:33
961) Rosanna marziale
Voto per Rosanna marziale caserta
Piera Giusti

29/01/2021 17:10:30
960)
Io voto Gabriele Bonci Pizzarium Milano
Raffaella De Vito

29/01/2021 17:10:27
959) Rosanna Marziale
Ho votato Rosanna Marziale
FLAVIO Moretti

29/01/2021 17:10:25
958)
Voto per Fabio Campoli grande professionista! Umile e
Rosella Dal Bo

29/01/2021 17:10:17
957)
Io voto per il cuoco Fabio Campoli un grande ! Antonietta Dinisi
Antonietta Dinisi

29/01/2021 17:10:14
956) Voto
Io voto per Sal De Riso
Gregorio Rugilo

29/01/2021 17:10:10
955) Voto Pasticcere
Voto per il grande Ernst Khan pasticcere di fama internazionale
Lucio Ongaro

29/01/2021 17:10:07
954) Io voto per
Fabio Campoli
Maria Neva Campetti

29/01/2021 17:10:05
953) Io voto per
Chef Fabio Campoli
Carlo Tomaello

29/01/2021 17:08:19
952) Io voto per
Io voto per Francesco Pogni Walhalla Cocktail Bar. Passione e dedizione ??
Irene Viana

29/01/2021 17:08:16
951) Italia a tavola
Io voto per Michele Marzella bar Affini
Silvia Milano

29/01/2021 17:08:13
950) Io voto per
Io voto per Ernst Knam nella categoria pasticceri. Adoro le sue torte e lo adoro come persona!
Sara Canavese

29/01/2021 17:08:10
949) Io voto
Per knam, Valbuzzi
Paola Falasconi

29/01/2021 16:57:26
948) Io voto
Io voto Roberto Valbuzzi
Elia Longo

29/01/2021 16:57:21
947) Cuoco Matteo Metullio
Voto il cuoco Matteo Metullio
Marino Maschio

28/01/2021 15:26:35
946) io voto per
io voto per Matteo Metullio Harry's Piccolo Restaurant & Bistrò (Trieste)
Stefano Pierro

28/01/2021 15:26:31
945) io voto per
io voto per Matteo Metullio Harry's Piccolo Restaurant & Bistrò (Trieste)
Stefano Pierro

28/01/2021 15:26:23
944) Per Mattia
Merita tutto l'appoggio per la sua alta professionalita oltre alla personalità
Giovanna Iannelli

28/01/2021 15:26:17
943) Un luogo magico dove gustare una buona pizza preparata dallo chef Lorenzo Sirabella
Per le mie cene a Milano scelgo sempre Dry di Via Solferino perchè c'è il pizzaiolo Lorenzo Sirabella che ricerca sempre le migliori soluzioni per impasti di qualità e ingredienti sopraffini. Tutto questo per offrire gustosi prodotti ai propri clienti. Provare per credere...
Vito Lupi

28/01/2021 15:26:06
942) Voto Luca Doro
Voto Un grandissimo Luca Doro, pizzaiolo alleanza slow food, perchè in Provincia di Caserta c'è molto, molto di più nel mondo pizza oltre a quelli più televisivi
Carlo Scatozza

28/01/2021 09:51:04
941)
Voto per chiera
Mariangela Salis

28/01/2021 09:51:02
940) Esclusivamente Rosanna Marziale
È semplicemente unica nel suo estro, le sue pietanze sono una sinfonia per il palato. Provare per credere
Giuseppe Giotti

28/01/2021 09:50:50
939)
Voto Marco Colognese
Andrea Riboni

28/01/2021 09:50:47
938) Votazione
Voto Mattia perciballi
Viviana Mele

28/01/2021 09:50:45
937) preferenza voto
Il mio voto preferenza è a favore di Gabriele Bianchi Maitre Ristorante Marconi (Sasso Marconi)
Enrico Panicali

28/01/2021 09:50:32
936) Opinion Leader
Voto con convinzione Gian Marco Centinaio
Sergio Fiocco

28/01/2021 09:50:30
935) 100 x 100 Centinaio - un grande ministro !
100 x 100 Centinaio ....sempre ... capacità e competenza !
Vallì Cipriani

28/01/2021 09:50:27
934) Una garanzia votate (Ex )Ministro Centinaio
Serietà e competenza a sostegno del nostro Made in Italy!
Claudia Bellocchi

28/01/2021 09:50:25
933) LA MIA PREFERENZA ESCLUSIVA A PIZZA CHEF LORENZO SIRABELLA
Il lavoro di Lorenzo Sirabella è impregnato di professionalità e creatività nella produzione di pizze, cubotti e focacce. Il tutto completato dall'accompagnamento di briosi drinks. Tutto questo lo trovi da Dry Solferino a Milano.
Loris Firmani

28/01/2021 09:50:17
932) Le mie preferenze
Opinion Leader: Senza altro per amicizia ma soprattutto per le loro azioni che seguo, voto GianMarco Centinaio e Roberta Garibaldi, in un testa a testa ma nell'ordine scritto. La mia terza preferenza è una lotta tra Chiara Maci e Roberto Balbuzie. Pur apprezzando Roberto, per galanteria voto Chiara.
Bakolo Paul Ngoi

28/01/2021 09:50:04
931) Unico e viva le donne
Voto sempre Giamma centinaio preparato sia a livello turistico che agroalimentare e gli altri voti sempre alle donne !
Lorella Cappucciati

28/01/2021 09:50:00
930)
Forza Luca sei il migliore
nicola piccerillo

28/01/2021 09:49:56
929) Barman
Voto Michele Marzella
Camilla Benedetta Sutera

28/01/2021 09:49:54
928) Voto x Luca Doro
Pizza buonissima
Stefano Pirolo

28/01/2021 09:49:51
927) Bravi
Complimenti a tutti per la vostra bravura in parlcolare complimenti a Gian Marco Centinaio
Mauro Proietti

28/01/2021 09:49:43
926) Cuochi
Ho votato Matteo Mettulio
Marisa Soggiu

28/01/2021 09:49:41
925)
GianMarco Centinaio
Marco Comolli

28/01/2021 09:49:38
924) Voto opinion leader
Gian Marco Centinaio
MARCO Landi

28/01/2021 09:49:33
923) Voto Fabio Campoli
Il mio voto va a Fabio Campoli un gran professionista concreto e preciso un big della cucina
Rahim Zubair

28/01/2021 09:49:29
922) Voto cuochi
Voto Fabio Campoli chef simpaticissimo competente e super bravo
Maria Sorato

28/01/2021 09:49:26
921) Votazione pasticcieri
La mia preferenza va al maestro pasticciere Chiera Antonio.. Rosa Cardone
Rosa Cardone

28/01/2021 09:49:17
920)
Voto Matteo Metullio
Alessandra Sclaunich

28/01/2021 09:49:14
919) Voto cuochi
Voto cuochi Fabio Campoli
Maria Luisa Puija

28/01/2021 09:49:10
918) Fabio Campoli
Un vero professionista
Ana Vissani

28/01/2021 09:49:02
917) Voto Vanni Berna
Voto Vanni Berna
Virginia Marton

28/01/2021 09:48:59
916) Voto
Voto Sal de riso per la categoria Pasticceri
Concetta Tufo

28/01/2021 09:48:51
915) Controllate i voti di Vanni Berna Categoria Sala Hotel
Buonasera essendo un sondaggio importante nella categoria sala hotel c’è vanni berma che oggi in un ora a preso più di 400 voti ! Già altre volte ha fatto questi scatti anche in semifinale dove era primo! Controllatelo!
Giulia Salio

28/01/2021 09:48:22
914) Mattia Carmine Perciballi
È un grande Bartender Top.
Bruno Bacelli

28/01/2021 09:48:19
913) Marzia Buzzanca
Marzia Buzzanca for ever
Marco Di Nanni

28/01/2021 09:48:10
912) Miglior opinion leader? Per me Centinaio
Sostegno a Centinaio: ci mette passione!
Andrea Sala

28/01/2021 09:46:53
911) Fabio campoli
Il nostro carissimo Chef Fabio Campoli Con il mio stesso cognome è un onore per me per noi...cuoco ciociaro per tutta la vita inimitabile in tutto... Gentile preciso ordinato una vera sicurezza nella cucina e precisione nel preparare i piatti in ogni singola pietanza... Fabio continua cosi sei un grande!!!!! By la Francy
Francesca Campoli

28/01/2021 09:46:45
910) Voto di fabio campoli
Ecellente
Rana Gianni

28/01/2021 09:46:40
909) Voto cuochi
E' decisamente Fabio Campoli il migliore
Elena Stante

27/01/2021 10:43:44
908) Voto cuochi
Voto Fabio Campoli un vero professionista
Andrea Romano

27/01/2021 10:43:42
907)
Voto Matteo Metullio
Paola Mosconi

27/01/2021 10:43:39
906) number one
fabio Campoli e il numero uno bravo preciso pulito estroso insomma l'unico chef al mondo
Tiziana baldassarri

27/01/2021 10:42:55
905) LORENZO SIRABELLA DI Dry Solferino Milano SAZIA I VOSTRI APPETITI
Lorenzo hai fatto già un percorso ricco di soddisfazioni. Ti auguro sia per te solo l’inizio di un lungo cammino di sempre maggiori successi. Complimenti! Ad maiora sempre! Riccardo (super food).
Riccardo Riccadonna

27/01/2021 10:42:34
904) Chi è il migliore vincerà
Per me il migliore in assoluto è il mio ALUNNO Fabio Campoli
Anna Miria Pitolli

27/01/2021 10:42:29
903) Preferenza
La mia preferenza è per Fabio campoli
Loredana Politi

27/01/2021 10:42:26
902) Il bello è ciò che si è avuto la fortuna di vivere
Fabio Campoli for ever
Maurizio Vilardi

27/01/2021 10:42:23
901) FRANCESCA SPERANZA
Il voto a FRANCESCA SPERANZA nei Pasticceri Andate a vedere la sua pagina Facebook I suoi lavori sono incredibili!!!!!
Guido MOSCA

27/01/2021 10:42:20
900) Francesco Pogni è l'orgoglio di Biella
Voto e ammiro Francesco Pogni come miglior bartender,con umiltà,passione e tanti sacrifici è sempre riuscito a fare sentire a casa i propri clienti,in più si è sempre messo in gioco per fare conoscere una piccola città come Biella!Amore per il suo lavoro,amore i suoi clienti e amore per il suo territorio! Per chi è andato almeno una volta nel suo locale.. è certamente il numero uno! Danny
Daniele Loreggia

27/01/2021 10:42:18
899)
Voto per marzia buzzanca ,per la professionalità ,per la passione per l'amore che ha sempte dedicato al suo lavoro ,e per ibellissimi momenti trascorsi nel suo locale dell'aquila . Sezione pizzaioli
Adamo Cococcioni

27/01/2021 10:42:16
898)
Voto Antonio Chiera grande Maestro
Antonio Ierardi

27/01/2021 10:42:12
897)
Preferenza per Rosanna Marziale donna strepitosa
Gabriella Battaglia

27/01/2021 10:42:10
896) Chef Campoli il migliore!
Il mio voto a Fabio Campoli
Giuliana Finizio

27/01/2021 10:42:08
895) CARMINE MATTIA PERCIBALLI
Sono entusiasta di dare il mio voto al Gran Maestro Carmine Mattia Perciballi per l'amore,la passione e la grinta che ci mette nel cercare di cambiare l'idea della Mixology ed il pensiero del bartending
Liliana iman Sammer

27/01/2021 10:42:06
894) Preferenza al cuoco Matteo Metullio
Do la preferenza al cuoco Matteo Metullio
Simonetta Morziello

26/01/2021 18:11:49
893)
Do la preferenza al pasticcere Antonio Chiera
Lucia Riemma Riemma

26/01/2021 18:11:46
892)
Voto Antonio Chieda un grande maestro
Carla Cristalli

26/01/2021 18:11:44
891)
Preferenza Antonio chiera
Giovanna Tusa

26/01/2021 18:11:43
890)
Perciballi il migliore!
Barbara Baruffi

26/01/2021 18:11:17
889) preferenze barman
La mia preferenza e per carmine mattia perciballi
duilio di santo

26/01/2021 18:11:15
888) Preferenza
La mia preferenza è x Antonio Chiera
Filomena Leone

26/01/2021 18:11:04
887) Votazione
Il mio voto va ad Antonio Chiera
Flaviana Haglich

26/01/2021 18:11:02
886) Marzia Buzzanca
Do la mia preferenza a la dolce Marzia Buzzanca sperando che un giorno quando tornerai in Abruzzo mi farai assaggiare una delle tue pizze
Marco Di Nanni

26/01/2021 14:10:05
885) Preferenze
Do la mia preferenza alllo chef Fabio Campoli in quanto lo reputo il migliore. Piace molto la sua cucina in quanto riesce a tirare fuori, da prodotti originali e genuini, dei piatti semplici ed equilibrati.
Nicola Villa

26/01/2021 14:10:01
884) Preferenza
La mia preferenza è per Rosanna Marziale
Maria Gravina

26/01/2021 14:10:00
883) VOTO ROSANNA MARZIALE
Voto Rosanna Marziale, per la dedizione e la creatività profusa nel suo lavoro fin da ragazza. Che con determinazione e sagacia ha saputo esprimere al meglio le sue peculiarità culinarie e oltre, senza mai mollare! Bravissima Rosanna! Sei l'orgoglio di tutti noi! Complimenti! ??????
Anna Maria Evangelista

26/01/2021 14:09:57
882) Sala e Hotel
Voto Giuseppe Bianchi
Mimmo Ortoleva

26/01/2021 14:09:55
881) Il futuro nei giovani talenti
Un complimento ad un giovane. Chef per il suo impegno avuto fin da giovane. Continua così.
Susana Valentinuzzo

26/01/2021 14:09:51
880) Votazione
Grande Cheh Campoli
Rosaria Moiana

26/01/2021 14:09:49
879) Matteo Metullio
Do la mia preferenza a Matteo Metullio- Trieste
Maria Cristina Chersicla

26/01/2021 14:09:46
878)
Mio voto va a chiera Antonio
Winnie Bianchi

26/01/2021 10:59:14
877) Vanni Berna
Do la mia preferenza al Sommelier Vanni Berna di Enoteca Le Cantine Dei Dogi
Ilaria Marini

26/01/2021 10:59:10
876) Marzia Buzzanca
Voto Marzia Buzzanca perché oltre ad essere una grande professionista, nella sua vita ha sempre saputo rimettersi in gioco, nonostante le grandi difficoltà che la vita Le ha messo davanti
Thomas Michelini

26/01/2021 10:58:52
875) Pizzaioli
Ci mette amore in tutto ciò che fa.. voto Rosario Giannattasio
Concetta Manzella

26/01/2021 09:28:50
874) LA BRAVURA DELLO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DEVE ESSERE PREMIATA DA IaT
La pizza è sinonimo di convivialità, di serate trascorse insieme agli amici o a chi si ama, questi momenti vanno vissuti al Dry Solferino dove lo chef Lorenzo Sirabella saprà rendere piacevole il tempo trascorso a tavola.
Lucio Toscano

26/01/2021 09:28:48
873) Voto
Voto un grande pasticcere Antonio Chiera
Maria Vittoria Peronace

26/01/2021 09:28:44
872)
Voto metulio perché è un ottimo cuoco e un simpatico ragazzo .
Marino Maschio

26/01/2021 09:28:41
871) Sala e Hotel
La città di Mirano è con te.... Sei un grande professionista.
Aldo Trotta

26/01/2021 09:28:37
870) Luca Doro
Da sempre e per sempre il miglior pizzaiolo!!!
Donato Capuano

26/01/2021 09:28:34
869) Antonio chiera
Grande pasticciere...n*1
Concetta Geracitano

26/01/2021 09:28:29
868)
Grande professionista
Mario Forgia

26/01/2021 09:28:27
867)
Ho votato Perciballi Mattia Grande Barman e docente capace di coinvolgere ed entusiasmare tutti quelli che lavorano con lui e i nuovi adepti con grande esperienza e professionalità
Ciro Langella

26/01/2021 09:28:24
866) Bellissimo Sondaggio
Ho appena dato la mia preferenza ad Alberto Marcomini e Vanni Berna.
Luca Alfano

25/01/2021 22:51:32
865) Gabriele Bianchi
Voto Gabriele Bianchi perché oltre che essere un ragazzo fantastico, è un grandissimo professionista!!??
Lorella Guerrieri

25/01/2021 22:51:26
864) Il più bravo
Luca Doro grande professionista
Generoso Iodice

25/01/2021 22:51:22
863)
Voto Chiera Antonio
Anna Locco

25/01/2021 22:51:17
862) Pizzaiolo gianattasio
Rosario Giannattasio pizza super buonissima!!!
Alessandra Dell'Oro

25/01/2021 22:51:12
861) Il grande e umile cameriere Gabriele Bianchi
Gabriele Bianchi cameriere , categoria Sala e Hotel merita di arrivare ancora più in “alto” . Sia per lo studio costante e sia per essere un trascinatore e un motivatore per tutti i ragazzi della scuola alberghiera . Ha già scritto due libri , uno che parla dei possibili abbinamenti del te’ alla cucina tradizionale e non ... Insomma e’ un portento ! ??????????????????
Roberta Bitozzi

25/01/2021 22:50:39
860)
Al miglior pasticciere??
Gino Caporale

25/01/2021 22:50:18
859) Pasticcere
Antonio Chiera grande professionista, è grande insegnante!
Cinzia Martirone

25/01/2021 22:50:13
858) Voto
Mattia Carmine Perciballi
Bruno Bacelli

25/01/2021 22:50:07
857) Votazione
Voto il grande MATTIA
Fabio Paulis

25/01/2021 22:50:01
856)
Il mio voto è per Carmine Mattia Perciballi
Gisella Sirizzotti

25/01/2021 22:49:57
855)
Voto Gabriele Bianchi, miglior maitre
Laura Orrù

25/01/2021 22:49:51
854) voto
siamo tutti per metullio il piu grande qualità
rabie kotb

25/01/2021 15:42:51
853) Voto Francesca Speranza
Grande professionista oltre che simpatica,che non guasta
Giovanni Mancinelli

25/01/2021 15:42:48
852) Il miglior cuoco è Seby Sorbello
Il miglior cuoco è Seby Sorbello
Lina Scevola

25/01/2021 15:42:42
851) LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA CONQUISTA MILANO
Una storia nuova nelle serate trascorse al Dry Solferino cuore della movida Milanese.. Chef Lorenzo allieta i tavoli con le sue gustosissime portate dove la pizza la fa da regina. Io lo sponsorizzo!
Alberto Rotondi

25/01/2021 15:42:40
850)
Come mai non c'è Benedetta Rossi?
Daniela Santoro

25/01/2021 15:42:37
849) Antonio Chiera
Voto Antonio Chiera miglior pasticciere
Silvana Chiaradia

25/01/2021 15:42:35
848) grande Chiera
il mio voto solo per il grande maestro Chiera, per me è come una persona di famiglia, uno di noi ..
caterina vitali

25/01/2021 15:42:33
847) voto francesca speranza!
voto francesca speranza!
andrea artegiani

25/01/2021 15:42:31
846) voto francesca speranza!
voto francesca speranza!
andrea artegiani

25/01/2021 15:42:30
845)
io voto per il maestro Chiera Antonio
Ivana Di Curti

25/01/2021 07:45:11
844) 100x100Centinaio
Centinaio Ministro SEMPRE
Vallì Cipriani

25/01/2021 07:44:45
843) Il miglior pasticcere
Il miglior pasticcere è Ernst st Knam!
Daniela Marchetti

25/01/2021 07:44:43
842) Trieste
Assolutamente Metullio
Romana Volpi Pagani

24/01/2021 23:58:56
841)
Il mio voto è per Francesca speranza categoria pasticceri
Monica Giovagnoli

24/01/2021 23:58:54
840)
Voto per il barman Fra Pogni
Stojan Krozman

24/01/2021 23:58:52
839) Voto
Perché non mi fa votare? Io vorrei votare Alessia Uccellini.
Patrizia Guerraini

24/01/2021 23:58:48
838)
Gianmarco Centinaio
Marco Comolli

24/01/2021 23:58:46
837) Al Dry Solferino di Milano Brera Chef Pizza LORENZO SIRABELLA STUPISCE...
Lo chef pizza Lorenzo Sirabella oltre a svolgere bene il suo lavoro è molto socievole e di buona compagnia. Riesce sempre ad istaurare un buon rapporto con i clienti guadagnandosi la fiducia anche di chi frequenta il locale per la prima volta. Lorenzo, continua a fare così bene il tuo fantastico lavoro. Tommaso P. S.
Tommaso Attolina

24/01/2021 23:58:44
836) italia a tavola
Seby Sorbello - Sabir Gourmanderie
antonio schiliro

24/01/2021 19:45:33
835) Grazie Matteo Metulio
Voto MM per le sue lussuose capacità
Mario Gregori

24/01/2021 19:43:32
834) CATEGORIA PIZZAIOLI VOTO CHEF LORENZO SIRABELLA Dry Solferino MILANO
Fare il pizzaiolo è un mestiere serio che non s’improvvisa... Lorenzo Sirabella racchiude in sè tecnica, competenze e conoscenza delle materie prime. Se a questo aggiungiamo amore per il proprio lavoro e la capacità di coinvolgere emotivamente i clienti. Si ottiene una serata di buonumore degustando il top dei prodotti. Bravo Lorenzo! Da Elvira e le amiche influencer.
Elvira Bassi

24/01/2021 19:43:24
833)
Alessia uccellini dello storico ristorante Il Fiorentino....... "Se ti piace il buon mangiare.....al Fiorentino devi andare"
Antelio Bollè

24/01/2021 19:43:06
832) Voto
Voto per il barman Fra Pogni
Cristina Laiso

24/01/2021 19:43:02
831) Voto I cuochi
Alessia uccellini
Daniela Burioni

24/01/2021 19:42:58
830) Voto barista
Francesco Pogni?
Marta Re

24/01/2021 19:42:55
829)
Il mio voto è per Marzia Buzzanca
Maria Teresa Falconi

24/01/2021 19:42:51
828)
Voto Antonio Chiera!!!!!!
Anna Locco

24/01/2021 19:42:46
827) Wonderful
Stupende, simpatiche e soprattutto brave e comunicative.. Auguri.
Filippo Mormando

24/01/2021 19:42:41
826) Voto Alessia Uccellini
Cuoca, donna, mamma straordinaria. La sua cucina è storia, arte e bellezza con la genuinità della nostra terra.
Daniela Giannini

24/01/2021 19:42:24
825)
Francesca Speranza pasticcera super top!!! Oltre ad essere bravissima nelle sue creazioni i suoi dolci sono un esplosione di dolcezza indimenticabile!! ????
Claudia Colombo

24/01/2021 19:42:17
824) Preferenze
Voto Francesca speranza
Maurilio Bonaiuto

24/01/2021 19:42:13
823) Chiera
Voto Antonio Chiera,un professionista con piú di 30 anni di esperienza che sta emergendo al grande pubblico per la sua versatilità e competenza nella pasticceria tutta,da quella gelata ai levitati alla pasticceria moderna e viennoiserie di cui lo reputo il migliore. Tanta tanta stima.
Francesca Capuano

24/01/2021 19:41:25
822) Francesca Speranza Sugar Artist
Francesca Speranza Sugar Artist
Michal Kalinowski

24/01/2021 10:50:53
821) IL MIO VOTO
FRANCESCA ROMANA BARBERINI, competenze, linguaggio e professionalità sono doti non banali in ambito food
NICOLA COLABELLA

24/01/2021 10:50:51
820) Voto Barman Fra Pogni
Voto per il barman FRA POGNI
Luca Deriu

24/01/2021 10:50:40
819) Italia a tavola
Il mio voto è per Rosanna Marziale
Nicolina Michitto

24/01/2021 10:50:17
818) Italia a tavola
Il mio voto è per Rosanna Marziale
Nicolina Michitto

24/01/2021 10:49:52
817) Votazioni
Buongiorno, mi ha fatto piacere poter partecipare.
Silvia Busico

24/01/2021 10:49:49
816) Votazioni
Buongiorno, mi ha fatto piacere poter partecipare.
Silvia Busico

24/01/2021 10:49:47
815)
Voto per Alessia Uccellini, ottima cuoca del ristorante Fiorentino di Sansepolcro
Anna Testi

24/01/2021 10:49:45
814) Alessia
Voto Alessia Uccellini. Da sempre la più brava e la piu bella?
Roberta Rossini

24/01/2021 06:55:14
813) Fra Pogni
Fra Pogni il top!!!!!!
andrea florio

24/01/2021 06:55:11
812) Il mio voto
Marzia Buzzanca grande professionista, sempre alla ricerca di "cose" nuove che egregiamente ha rielaborato facendole proprie nel suo laboratorio, infatti la sua pizza è un giusto equilibrio tra tradizione e novità per questo unica.
Colombina Faustini

24/01/2021 06:55:07
811)
Voto Francesca Speranza
Gabriele Volpi

24/01/2021 06:55:04
810) Voto
Francesca Speranza
Gabriele Volpi

24/01/2021 06:54:59
809) Votazione
Voto il barman Fra Pogni di Biella
Angela Maria Pastore

24/01/2021 06:54:54
808)
Voto Campoli Masssri e Romano
Santo Antonio Nostro

24/01/2021 06:54:51
807)
Forza Bonci! Sei il mio pizzaiolo preferito!
NATASCIA GRAVINA

24/01/2021 06:54:48
806)
Voto per Alessia Uccellini ,una brava cuoca dell'Albergo Fiorentino di Sansepolcro,augurissimi.
Maris Zanchi

24/01/2021 06:54:45
805) voto è per Francesco Pogni merita alla grande "Buona Fortuna "
voto è per Francesco Pogni
antonio pizzarelli

24/01/2021 06:54:37
804) Alessia uccellini
Bravissima!!
Mirella Dindelli

24/01/2021 06:54:31
803) voto
Voto Alessia Uccellini
Giovanni Ramaccioni

24/01/2021 06:53:52
802)
Elegante e creativa... la num.UNO
Nadia Bardossi

23/01/2021 19:47:53
801) Voto
Marco Colognese
Domenico Furchì

23/01/2021 19:47:51
800) Il mio voto x Roberta Garibaldi
Forza Roberta sei grande ??
Elisabetta Fazzina

23/01/2021 19:47:49
799) A MILANO Dry Solferino E CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA GARANZIA DI QUALITÀ.
Non si discute la bravura... Che unita all'approccio umano fanno di Lorenzo Sirabella una personalità consolidata delle serate Milanesi a Brera. Forza campione! Speriamo di rivederci presto. Roberto e i Commilitoni.
Roberto Vecchioni

23/01/2021 19:47:46
798)
Voto Marzia Buzzanca
Valentina Ciocoiu

23/01/2021 19:47:44
797) Voto
Il mio voto è per Francesco Pogni
Eric Meynet

23/01/2021 19:47:42
796)
Alessia Uccellini. Grande.
Patrizia Alessandrini

23/01/2021 19:47:41
795) Rosanna Marziale
Il mio voto è per Rosanna Marziale
Stefania Martucci

23/01/2021 19:47:39
794) Alessia straordinaria
Alessia Uccellini: UNICA
Matteo Tusa

23/01/2021 19:47:36
793)
il mio voto è per Francesco Pogni IL MIGLIORE
MICHELE RAIMO

23/01/2021 19:47:33
792) Il mio voto è
Alessia uccellini
Mirco Maffucci

23/01/2021 19:47:31
791)
il mio voto è per FRANCESCO POGNI
Michele Raimo

23/01/2021 19:47:29
790) Italia a tavola
Voto Alessia Uccellini
Fernanda Nocentini

23/01/2021 19:47:27
789) Roberta Garibaldi
Una particolare menzione per Roberta Garibaldi che con professionalità e spiccata sensibilità racconta, promuove e valorizza i territori e le loro tradizioni culturali ed enogastronomiche
Alfonso D'Alfonso

23/01/2021 19:47:25
788)
Vota la Marziale, la migliore
ROSANNA Marotta

23/01/2021 19:47:23
787) Alessia uccellini
Con la Sua Eleganza è una Ospite unica Voto per Alessia Uccellini
Andrea Pichi Graziani

23/01/2021 19:47:20
786) Votate Marco Colognese
Marco Colognese ??
Stefano Miozzo

23/01/2021 19:47:18
785) Preferenza
I miei preferiti sono : Fabio Campoli lo chef dell'Accademia Italiana del Peperoncino Franco Pepe pizzaiolo Amico dell'Accademia It. del Pep. Angelo Musolino pasticciere del bergamotto mio amico personale I MIGLIORI !
Arnaldo Grisolia

23/01/2021 19:47:15
784) La mia preferenza
La mia preferenza va a Marzia Buzzanca per la categoria pizzaioli
Lorella Reato

23/01/2021 19:47:13
783) GRANDI
I miei preferiti sono : MARZIA BUZZANCA. tra i pizzaioli LUCA MONTERSINO tra i pasticceri (uno dei migliori d'Italia).
LUCIANO PURICELLI

23/01/2021 19:47:11
782) Augurissimi
Grande Rosanna Marziale
Liliana Vastano

23/01/2021 19:47:09
781) Votazione
Voto Marzia Buzzanca
Valentina Ciocoiu

23/01/2021 12:30:23
780)
Il mio voto è per Rosanna Marziale
Mariella Gravina

23/01/2021 12:30:21
779) Voto
Campoli Romano Massari
Santo Antonio Nostro

23/01/2021 12:30:17
778)
Fabio campoli per la sua bravura e simpatia nel illustrare le sue ricette tradizionali e varianti.. Bravo
Marina Mazzi

23/01/2021 12:29:58
777)
Fabio Campoli il migliore
Mariangela Maida

23/01/2021 12:29:50
776) Voto
Grazie
Giuseppe Marino

23/01/2021 12:29:47
775) Complimenti bombacci
Bombacci sei bravissimo complimenti
Salvatore Monello

23/01/2021 12:29:39
774) Vot
Voto Fabio Campoli
Valter Mei

22/01/2021 23:57:56
773) LUCA UNA FORZA DELLA NATURA
D'oro gourmet a Macerata Campania ... spettacolare accoglienza, locale da 10 e lode e la pizza.... signori, la pizza è qualcosa di mostruoso!
Nicola Tufaro

22/01/2021 23:57:54
772) Luca D'oro Gourmet Macerata Campania
Semplicemente spettacolare! Signori, la pizza è un esplosione di sapori... fantastico è dir poco.... 100 e lode.
Nicola Tufaro

22/01/2021 23:57:52
771) Voto
Voto Fabio Campoli
Aldo Gori

22/01/2021 23:57:50
770) Voto
Il mio voto va per Alessia uccellini
Silvana Ndrevataj

22/01/2021 23:57:48
769)
Vai Alessiaaaaaa...
Paola Valdambrini

22/01/2021 19:12:11
768) Dry Solferino A MILANO È IL COVO DELLO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLAtrovi
La pizza non è cibo da consumarsi in solitudine, è un pasto di compagnia, che gustata fra amici suscita pensieri e parole di amicizia, di allegria e di calore. Se poi mangi quelle preparate dallo chef Lorenzo Sirabella vivrai emozioni forti ed indimenticabili. Parola di Diomede.
Diomede Santorelli

22/01/2021 19:12:08
767) Categoria cuochi
Matteo Metullio top
Marina Ferrari

22/01/2021 19:12:06
766) Votazione
Il mio preferito tra i pizzaioli è Rosario Giannattasio
Alberto Peri

22/01/2021 19:12:05
765) Mie preferenze
Cuochi :Fabio Campoli , Giuseppe Romano Pasticcere : Iginio Massari
Francesco Diacono

22/01/2021 19:12:03
764) Voto
Voto per Matteo Metullio
Bruno Furlan

22/01/2021 19:12:01
763) Voto
FABIO Campoli
Enzo Pagani

22/01/2021 19:11:59
762) Voto per Mattia Perciballi
Forza Mattia siamo tutti con te.Vinci per noi!!??
Carolina Poli

22/01/2021 19:11:58
761) Un mito
Ragazzo preparato nella sua materia umile simpatico e poi Frascatano bisogna farlo vincere
Gianfranco Cav

22/01/2021 19:11:53
760) Marco Colognese , la certezza della saggezza
Conosco Marco da più di 20 anni , in ogni cosa mette anima, rigore, professionalità, passione , competenza e intuito. Sempre preparato , al di sopra degli altri, calmo e propositivo , capace di agire e arrivare al risultato anche sotto stress. Ama il suo lavoro , noi amiamo i suoi giudizi . Continua così Marco e grazie per quello che fai
Paolo Bossi

22/01/2021 19:11:49
759)
Esprimo la mia preferenza per Fabio Cmpoli
Paolo Capitani

22/01/2021 11:46:02
758) fabio campoli
fabio campoli il mioglior chef d.itatalia
pina massimi

22/01/2021 11:46:00
757)
Voto Fabio campoli
Marina Mazzi

22/01/2021 11:45:56
756) Preferenza
Il mio voto va alla simpatia, professionalità e passione in cucina divertendosi e insegnando...allo chef Fabio Campoli
Almerindo Santucci

22/01/2021 11:45:53
755) Fabio Campoli
Tra i miei preferiti, per bravura e semplicità.
Michela Riviello

22/01/2021 11:45:51
754) Grande
Il cuoco di tutti, semplice e generoso, educato e gentile con chi lavora con lui
Augusto Gardini

22/01/2021 11:45:47
753) Buongiorno
I miei preferiti sono:Fabio Campoli, Giuseppe Romano e Iginio Massari per me sono il plusultra
Tersilia Delfino

22/01/2021 11:45:43
752) Fabio Campoli
Voto per Fabio Campoli
Antonella Tognetti

22/01/2021 11:45:33
751)
Fabio campoli Romano massari
Emilio Vizzini

22/01/2021 00:25:02
750) Fabio Campoli
Il mio voto va a Fabio Campoli.Il numero uno due fuochi.salti Alessandro
Alessandro Cassio

22/01/2021 00:25:00
749) CATEGORIA PIZZAIOLI VOTO LORENZO SIRABELLA DEL DRY SOLFERINO - MILANO
Chef Lorenzo Sirabella oltre la bravura nelle preparazioni proietta nelle sue creazioni anche le proprie emozioni... Completano la sua notorietà le doti comunicative e relazionali che manifesta con la clientela. Il suo motto è:"un bel sorriso rende anche la pizza più gustosa". Un saluto da Clarissa&Ivan, augurandoci di rivederti presto.
Clarissa Bellona

22/01/2021 00:24:37
748) Fabio Campoli
Fabio Campoli il N. 1 ?? ve lo dice Giancarlo Suriano Genuina Eccellenza il N. 1 del peperoncino in Italia ??
Arturo Suriano

22/01/2021 00:24:36
747) Voti
Categoria barman, voto Francesco Pogni, sono per l’innovazione e la gioventù.
Luciano Loggia

22/01/2021 00:24:32
746)
Forza Bonci
Alessandro Giuliani

22/01/2021 00:24:30
745) Votazione
Voto Fabio Campoli
Gedardo Iovino

22/01/2021 00:24:28
744) Cuochi
La mia preferenza a Campoli
Francesco Teti

22/01/2021 00:24:26
743) Fabio Campoli
Esprimo la mia preferenza per Fabio Campoli
Roberto Aloe

22/01/2021 00:24:24
742)
Fabio ... Un grande chef
Anna Lauciani

22/01/2021 00:24:22
741) Mattia Perciballi
Il mio voto va al mio amico Mattia PERCIBALLI, per la sua passione e devozione sia al lavoro che alla didattica dell'associazione.
Loris Sana

22/01/2021 00:24:19
740)
La mia preferenza è per Fabio Campoli
Filomeno Di Zoglio

22/01/2021 00:24:09
739) Numero 1
Voto Massimo Rossi, Persona Speciale!
Ewa Chodynko-Dragland

22/01/2021 00:23:22
738) Voto Fabio Campoli
Fabio Campoli, un grande!
Paolo de Laurentiis

22/01/2021 00:23:15
737)
Voto per Fabio Campoli??
Felicia Lanera

22/01/2021 00:23:12
736) Grande Fabio
Il mio voto per la categoria Cuochi è per Fabio Campoli per la sua semplicità bravura e simpatia
Lino Porretta

21/01/2021 14:42:26
735) Voto
Fabio Campoli
Alessia Sulpizi

21/01/2021 14:42:23
734) Fabio campoli
Esprimo la mia preferenza per la categoria cuochi per il grande Fabio Campoli
Angelo Caponi

21/01/2021 14:42:21
733) FABIO CAMPOLI
La semplicità ed il gusto che fanno scuola !
Onorio Petrongari

21/01/2021 14:42:17
732)
Alessia Uccellini fusione unica di passione per la cucina e l accoglienza, cultura , ricerca e salvaguardia della tradizioni culinarie nonché donna e mamma meravigliosa .
Maria Augusti Venturelli

21/01/2021 14:42:15
731) Simbolo di una città che vuole rialzarsi
Voto Paolo Porfidio che durante tutto questo periodo è sempre riuscito a comunicare la sua passione per il vino e la sua professionalità. Persone come lui sono quelle che ci faranno riprendere da questo brutto periodo. Non vedo l'ora di poterlo andare a trovare al Terrazza Gallia
Francesco Luppi

21/01/2021 14:42:13
730) NELLA CATEGORIA PIZZAIOLI PREFERIAMO CHEF LORENZO SIRABELLA CHE CON LA SUA BRIGATA ILLUMINA LE SERATE MILANESI
Tra i benefici della pizza c'è anche quello di ispirare positivamente l'umore e renderci felici: il massimo della felicità si trova al Dry Solferino perché la mia pizza preferita nasce dalle mani di Lorenzo Sirabella, giovane e pluripremiato chef pizza, che con la sua arte ci delizia il palato. Lorenzo il tuo premio sarà l'affetto dei tuoi affezionati clienti. Oscarina e Amici per sempre.
Oscarina Rinaldi

21/01/2021 14:42:08
729)
il mio voto è per i miei migliori maestro.
maria martino

19/01/2021 19:19:32
728) Dolci
Esprimo tutta la mia Ammirazione per Il maestro Chiera
Simonetta Madama

19/01/2021 19:19:30
727) Voto Antonio Chiera
Voto il Maestro Antonio Chiera
Daniela Russo

19/01/2021 19:19:27
726) Francesca Speranza
Meriti di vincere solo x la tua meravigliosa personalità e grande professionalità
Marica Crocca

19/01/2021 19:19:24
725)
Molto professionale e in gamba!
Gisella Scamarcia

19/01/2021 19:19:22
724) L'OSCAR PER LA PIZZA A LORENZO SIRABELLA E MILANO DIVENTA HOLLYWOOD
Mi invitano a cena per mangiare una pizza scelgo sempre io il posto: Dry Solferino perchè c'è Lorenzo Sirabella, senza ombra di dubbio, il pizzaiolo più in gamba che c'è..! Ed è sempre una bella serata. Enrica e Giordano danno la loro preferenza a chef Lorenzo.
Enrica Trasente

19/01/2021 19:19:16
723) Alessia Uccellini
È brava a cucinare è brava a impiattare è brava a spiegare le sue ricette. Non vedo l'ora di poter assaggiare le sue prelibatezze al suo Ristorante Il Fiorentino ba Sansepolcro.
Loredana Asta

18/01/2021 19:02:03
722) NON C'E' SONDAGGIO CHE TENGA LORENZO SIRABELLA E' IL PROTAGONISTA DELLE SERATE PIZZA A MILANO
Un tempo si diceva "piatto povero" oggi con tecnica, abilità e scelta di ingredienti appropriati e genuini tutto è tranne che povero. Se poi la pizza la mangi al Dry Solferino diventa una delizia da portare al tavolo del Re. Provare per credere...Il nostro voto per Chef Lorenzo SIRABELLA. Parola di Elena Sofia e le BCF
Elena Sofia Casati

18/01/2021 19:01:59
721) Per Renato
Sei el mejo... Mi mancano le tue pizze Purtroppo a Santa Sofia c* è Confine
Paoka Donati

18/01/2021 19:01:56
720) Ciao
Angelo Musolino
Antonio Palmieri

18/01/2021 09:22:42
719)
Non sono un tobot
Marinella Garlaschelli

18/01/2021 09:22:39
718) Conosco Kam
Otyimo
Marinella Garlaschelli

18/01/2021 09:22:37
717) Matteo Metullio super
Per Trieste è un'orgoglio avere Matteo Metullio, uno chef con tanta passione da sempre nel cuore, una persona con tanta voglia di collaborazione, è una gioia sentirlo parlare del suo lavoro, la professionalità scorre nelle sue vene da quando era ragazzo e vederlo oggi così felice è una gioia immensa. Grazie Matteo sei un grande ???? ??????
Marina Zeriali

17/01/2021 17:17:17
716) Francesca speranza
L'eccellenza emerge e si impone!
Carlo Antonini

17/01/2021 17:17:15
715) A MILANO IL PIZZAIOLO A CUI DARE LA PREFERENZA È LORENZO SIRABELLA
Dry Solferino è famoso per i suoi abbinamenti drink e pizza, ma c'è molto altro preparato dalle abili mani dallo chef Lorenzo Sirabella. Per chi non lo conoscesse rimarrà un segreto fino a quando seduti ad un tavolo non sarete coinvolti emotivamente e rapiti dai buoni sapori che Lorenzo distribuisce.
Alba Cordusio

17/01/2021 17:17:14
714) Francesca Speranza
Nei PASTICCERI Francesca Speranza TOP!!!!
Ale ALE

17/01/2021 17:17:12
713)
Carlo Maria Cardarelli
Anna Baroni

17/01/2021 00:49:06
712) Voto
Francesca Speranza
Giuseppe Tufano

17/01/2021 00:49:04
711) Voto Marzia Buzzanca
La passione per il suo lavoro la contraddistingue
Antonello Ciccarelli

17/01/2021 00:49:02
710) Opinion leader : barman
Il mio voto va a Carlo Maria Cardarelli del wine bar i Parolai di Siena
Giovanna Donzellini

16/01/2021 20:57:56
709) Voto Marzia Buzzanca
Grinta impegno professionalità empatìa, qualità che identificano Marzia. Doveroso un elogio alle sue pizze gourmet.
lilli Basile

16/01/2021 20:57:54
708) Lorenzo Sirabella è qualità unita a simpatia. Lo trovi al Dry Solferino Milano
La pizza si associa a chi la prepara: LORENZO SIRABELLA. Al marchio per cui lavora: Dry Solferino. Alla genuinità delle materie prime impiegate nella preparazione. Tutto questo crea un connubio dove le tre cose si evidenziano distintamente, ma allo stesso tempo si fondono in un tutt'uno per offrire agli avventori un prodotto di alta qualità. Così le nostre serate in compagnia diventano allegro convìvio. *Margherita vota chef Lorenzo* , il top
Margherita Rovazzi

16/01/2021 20:57:50
707)
Alessia uccellini per la sua bravura....
Mirella Dindelli

16/01/2021 20:57:48
706)
X Alessia Uccellini grade professionista con un sorriso sempre
Roberto Bevignani

15/01/2021 15:34:00
705) LORENZO SIRABELLA IL PIZZAIOLO CHE VINCE A MILANO
Preferisco le preparazioni fatte da Lorenzo Sirabella perchè utilizza ingredienti di qualità. Al Dry di Via Solferino l’attenzione alle materie prime, la fa da padrona. Lo chef Lorenzo ha saputo trasformare un prodotto semplice e con poche pretese in un piatto di grande qualità. Non indugiate...bisogna provarlo. Fidatevi di Elodie.
Elodie Levantino

14/01/2021 00:11:29
704) L'ARTISTA DELLA PIZZA A MILANO HA UN SOLO NOME: LORENZO SIRABELLA.
Al Dry di Via Solferino, dove tradizione e innovazione si incontrano, la pizza dello chef Lorenzo Sirabella diventa una componente d’alta cucina. Da provare anche le richiestissime focacce con vitello tonnato e polvere di capperi, una vera prelibatezza. Lorenzo sei proprio bravo!! Jenny&Co
Jenny Portanova

13/01/2021 18:26:42
703) Ottimo
Qualità, cortesia e prodotti di qualità.. Lo consiglio
Michele Limpido

13/01/2021 12:28:05
702) Voto categoria cuochi Campoli
Oltre ad essere bravo è pure socievole
Letizia Anna Leocata

13/01/2021 09:54:20
701) UN APPLAUSO PER LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO A MILANO
La pizza di Lorenzo Sirabella è buona perché nasce come piatto semplice e appagante del gusto. Perché soddisfa i palati dei frequentatori di Dry Solferino che spesso l'accompagnano ad appropriati cocktail. Se amate il buon cibo, dovete conoscere questo giovane pizzaiolo, affidarvi al suo stile e alla sua tecnica. Lorenzo è un abile trasformatore delle materie prime e con lui sicuramente mangerete un’ottima pizza.
Francesca Testoni

13/01/2021 09:54:18
700) Voto per Silvia fiorentini
Voto per Silvia Fiorentini categoria Batmam
Simone Daldosso

13/01/2021 09:54:16
699) Voto per Silvia fiorentini
Voto per Silvia Fiorentini categoria Batmam
Simone Daldosso

13/01/2021 09:54:14
698)
Il mio voto va a Fabio Campoli per la sua genuinità e perché per me lui è il ??
Antonella Sgaramella

13/01/2021 09:54:11
697) Italia in tavola
Voto Fabio Campoli, perché è un cuoco genuino oltre ad essere bravissimo e umile, rappresenta la ns. Tradizione culinaria Italuana. Top
Liviana GIOVANNONI

13/01/2021 09:54:08
696) Il mio voto a Renato di "Al Fogher" di Arezzo
Ho votato Renato perché ho mangiato (solo) la sua pizza che è ottima. Non conosco gli altri pizzaioli né le loro pizze. Posso dire, però che ho vissuto a Napoli per lunghi anni e di pizze ne ho mangiare tantissime (da studente fuorisede spesso la mangiavo), quindi, ho una certa esperienza. Quella che fa Renato è davvero molto buona.
Salvatore Mauro

13/01/2021 09:54:05
695) Voto Fabio Campoli
Voto Fabio Campoli
Antonietta Toscano

12/01/2021 16:41:16
694) Campoli
Voto per Fabio Campoli perché rappresenta l',Italia genuina con fantasia.
Annuccia Campoli

12/01/2021 12:51:54
693)
Voto categoria cuochi. ALESSIA UCCELLINI
Giulio Bisaccioni

12/01/2021 12:51:51
692) Sala e Hotel
Voto per Vanni Berna grandissimo organizzatore di eventi come Bollicine in Villa....La Grande Festa del Vino e Bollicine Wine Festival. Grandissima conoscenza in materia... Mai banale... Cantine selezionatissime...vini unici in assaggio.
Ambra Desanctis

12/01/2021 12:51:49
691) Voto
Alessia Uccellini Ristorante Fiorentino (Sansepolcro)
Lilia Spadaccini

12/01/2021 12:51:46
690) Alessia Uccellini
Mi piace molto come propone, realizza e presenta i piatti !!!!
Fiorella Orlandi

12/01/2021 12:51:42
689) CATEGORIA PIZZAIOLI PREMIO LORENZO SIRABELLA DEL Dry MILANO
Quante serate trascorse a mangiare una buona pizza in compagnia. A Milano si può al Dry Solferino dirige la brigata lo chef Lorenzo Sirabella pluripremiato pizzaiolo che coniuga amore per l'arte bianca ed empatia. Elementi indispensabili per rendere il cibo un piacere da vivere intensamente. Eccellente!! Elia ex orchestra matta.
Elia Vittoria

12/01/2021 12:51:38
688) Voto Corrado bombaci per le sue capacità ??
Corrado bombaci in bocca al lupo noi crediamo nelle tue capacità?? l'importante è partecipare ?..
Stefania Cretto

12/01/2021 12:51:35
687) Miglior barman
Senza togliere nulla a nessuno,ma il mio voto per miglior barman va a Francesco Pogni per la passione,la sua dedizione e professionalità sul lavoro,per la cordialità e simpatia e perché il suo locale è una perla del Biellese.Non è così facile fare il barman ed avere un locale a Biella per il posto e per la gente...Sarebbe sicuramente molto più facile in una grande città con molta movida o una bella vista mare.Ma viviamo in una città molto carina ma piccola comunque e con la mente decisamente ristretta...Quindi non posso non votare la sua passione e amore per il suo locale e vederlo sempre strapieno(quando si poteva...)ne è la conferma!!
Erica Curri

11/01/2021 15:23:16
686)
Voto Chiera Antonio
Rosalba Luciano

11/01/2021 15:23:14
685) miglior barman
il mio voto come miglior barman l'ho dato a francesco Pogni perchè ci metto tanto impegno e devozione nel suo lavoro e secondo me è uno dei migliori Cocktall bar di Biella
Andrea corsi

11/01/2021 15:23:12
684) Pasticceri
Ho votato per Antonio Chiera perché è un grande maestro nel suo lavoro.
Marisa Racco

11/01/2021 15:23:10
683) Voto
Il mio voto va a pancini renato
Anita Toccane

11/01/2021 15:23:08
682)
Voto Massimo Rossi
Zena Suarasan

11/01/2021 15:23:06
681) Dry Solferino È IL LOCALE PIÙ COOL DI MILANO E LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA N'È L'ANFITRIONE
Avete mai frequentato Dry a Milano? Se non l'avete fatto provvedete appena possibile... Le vostre serate nel cuore di Brera saranno memorabili ai tavoli del locale più frequentato da chi vuole mangiare bene coccolati dalle piacevoli preparazioni del giovane ma già famoso pizza chef Lorenzo Sirabella. LionelloPress
Lionello Pezzotta

10/01/2021 16:37:26
680) Marco Colognese
Voto Marco Colognese, grande professionista di altissima competenza. Totale affidabilità
Leonardo Parcianello

10/01/2021 16:37:23
679) voto oscar mazzoleni
VOTO OSCAR MAZZOLENI
davide acconciamessa

10/01/2021 16:37:19
678) OTTIMA PIZZA AL Dry MILANO PREPARATA DALLO CHEF LORENZO SIRABELLA
Un pizzaiolo che unisce maestrìa e cordialità e nello stesso tempo ti delizia con prodotti di alto livello composti da materie prime quasi sempre a km zero. Questa è la sintesi delle nostre abituali frequentazioni del Dry Solferino locale molto in voga nelle serate Milanesi. Ciao Lorenzo, speriamo di rivederci presto. Un caro saluto da Fede la ghiottona e le amiche della Cattolica.
Federica Riccardi

10/01/2021 16:37:07
677) Miglior barman
Sicuramente Francesco Pogni
Rossano Pozzato

10/01/2021 16:37:05
676) Per tutte le Lady Chef
Sapere di più e stare informata nel nostro campo lavorativo , e conoscere ditte nuove
Anna Maria Schettini

10/01/2021 09:42:57
675) Passione
Patrizia Bevilacqua onore di Napoli come tuo padre
Salvatore Patacca

10/01/2021 09:42:51
674) Acqua e farina
Rosario con le tue pizze mi fai sognare per me sei il migliore
Daniele Facin

10/01/2021 09:42:47
673) Nostalgia di Napoli?
Se senti nostalgia di Napoli anche se abiti in provincia di Padova, vai a Vicenza e incontri un sorriso, una pizza, una passione che te la fa passare!!! Piccolo locale ma accogliente, pizza gourmet creata dall estro di rosario giannattasio... Una pasta leggerissima, buoni prodotti, creatività e amore..... Bravo scugnizzo... Vai avanti così..
Lucia Monfrecola

10/01/2021 09:42:38
672) Voto pasticceria
Voto Antonio Chiera
Silvana Chiaradia

10/01/2021 09:42:33
671) Votazione
Ho votato per la categoria cuochi Fabio Campoli, per la categoria pizzaioli Gabriele Bonci, e per i pasticceri Damiano Carrara. Vorrei sapere se la mia votazione è andata a buon fine. Grazie
Margherita Ortolani

10/01/2021 09:42:23
670) Campli, Montersino e Borvhese sappiate che vi adoro
Campo, Montersino e Borghese sappiate che vi adoro
Mirella Cuoghi

10/01/2021 09:42:15
669) Io voto Pancini Renato
Renato Pancini della Pizzeria Al Foghter di Arezzo, con la sua professionalità e la qualità degli ingredienti riesce a creare abbiname ti per delle pizze veramente sfiziose
Enrico Carloni

10/01/2021 09:42:06
668)
Il mio voto ad Antonio Chiera sezione pasticceri
Fiorella Picvini

10/01/2021 09:42:00
667) Votazione
Io voto per Pancini Renato
Anita Toccane

10/01/2021 09:40:34
666) Renato pancini
Voto : Renato pancini
Paolo Giacometti

09/01/2021 12:20:18
665) Palle spaziali
La tua palla di mozzarella mi fa impazzire... grazie Rosanna Marziale per questa delizia sublime!!!
Pietro Tallarico

09/01/2021 12:20:04
664) IL CAMPIONE DEI PIZZAIOLI LORENZO SIRABELLA LAVORA AL Dry DI VIA SOLFERINO A MILANO
Caro Lorenzo vedo che il sondaggio premia i personaggi che si valgono del supporto dei mezzi di comunicazioni o che hanno alle spalle associazioni di categoria che li sostengono o altro ancora... Tu puoi contare solo sui tuoi social e per gran parte sui tuoi affezionati clienti, estimatori dei prodotti lavorati con abilità e amore e del rapporto interpersonale che si è creato con i consumatori. Sei e rimani un personaggio unico nel panorama delle serate gastronomiche Milanesi!! Spero di rivederti presto nella tua abituale postazione. Con molta stima ed affetto, il poeta, Daniele
Daniele Fontana

08/01/2021 22:18:27
663) La Regina della Mozzarella di Bufala
Il mio voto va a Rosanna Marziale
Claudio Monaco

08/01/2021 22:18:22
662) Fabio Campoli, categoria cuochi, top della cucina italiana e mondiale, personalità ricca di qualità professionali e umane
Considero Fabio Campoli GRANDISSIMO nel mestiere che ha scelto per amore e vocazione in quanto per lui cucinare rappresenta un modo di esprimersi e di comunicare con tutte le persone; possiede un grande talento nel creare, partendo da regole basilari, semplici, da valori antichi del cibo, piatti nei quali ripropone attraverso una perfetta consapevolezza scientifica chimica degli ingredienti, che conosce in dettaglio e abbina in modo perfettamente sano e naturale. Spettacolare il suo dinamismo nel intervenire dando senso all'aspetto estetico, alla forma del cibo, aggiungendo, al gusto, l'importante funzione dell'IMMAGINE. La novità che lui ha portato consiste nel suo concetto che parte con semplicità dalla cucina italiana, fino a rivolgersi alla cucina internazionale, universalmente valida, proprio perché la passione e fantasia che mette nel suo lavoro si basa su conoscenze scientifiche, per poi diventare ARTE. Entusiasmante è la sua instancabile capacità e passione di trasmettere con generosità le sue conoscenze a tutte le persone che lo seguono.
Luminita Taranu

08/01/2021 16:53:18
661) LORENZO SIRABELLA CATEGORIA PIZZAIOLI È IL TOP A MILANO
Lorenzo è uno dei pochi pizzaioli che a Milano coniugano passione per la propria arte ed empatia con la clientela...al Dry Solferino non si va solo a mangiare cose buone, si va per trascorrere una serata conviviale in un ambiente amico. Loris del Sempione
Loris Toraldo

08/01/2021 16:21:09
660)
Grande chef Rosanna Marziale giovanissima ha coltivato con passione e sacrificio l'amore per la cucina bravissima
Rosalba Barletta

08/01/2021 14:09:07
659) Bravo
Pizza davvero buona di Florio Vincenzo
Giovanna De Leo

08/01/2021 14:09:03
658) Chef pizzaiolo LORENZO SIRABELLA UN SEGNO PROFONDO NELLA ENOGASTRONOMIA MILANESE
Le serate trascorse al Dry Solferino sono all'insegna del buonumore e dell'esaltazione delle papille gustative... Che bello stare in compagnia sollazzati dalle preparazioni di Lorenzo Sirabella...e non gusti solo pizze... ad maiora sempre chef. Orsola e la brigata del Café Borgogna.
Orsola Della Corte

08/01/2021 14:08:54
657) Seby sorbello
Un grande professionista! Un grande chef! Ma soprattutto un grande uomo!
Enzo Mosca

08/01/2021 14:08:42
656) Il top del top dei Pizzaioli a Milano è Lorenzo Sirabella
Dategli molte preferenze la sua arte è encomiabile. Ottima preparazione di pizze varie utilizzando esclusivamente prodotti di qualità. Lo troverete impegnato nel suo lavoro solo da Dry di Via Solferino a Milano. Lorenzo sei un campione!! Tecla la divoratrice di pizza.
Tecla Luperto

08/01/2021 14:08:40
655) Forza Paolo Porfidio
Tutte le classi del mio istituto ti sostengono come sempre, non si può fare altrimenti con un professionista come te
Gaetano Votta

08/01/2021 14:08:38
654) Capolavoro gastronomico casertano
Voto Rosanna Marziale per come si è distinta nel creare un capolavoro gastronomico con degli alimenti che esprimevano già tutto da soli. Sei forte Rosanna
ciro tettone

08/01/2021 14:08:29
653)
Eccellenza gastronomica casertana.. Rosanna è riuscita come pochi a mostrare talento, passione,capacità e creatività facendo ogni giorno del proprio meglio per superare se stessa. Forza Rosanna!
Gianna De Falco

08/01/2021 14:08:19
652) Voto chef
Io voto Davide Oldani, Rosanna Marziale e Giuseppe Romano.
Danilo Ruà

07/01/2021 16:46:55
651)
Forza Fabio Campoli
Donatella Montani

07/01/2021 16:46:51
650)
Voto Fabio Campoli perché con la sua semplicità e modestia è il top della cucina italiana
Luigi Liguori

07/01/2021 16:46:44
649) Al mio maestro Mattia Perciballi
Mi sento di esprimere un giudizio sulla persona che è ha fatto di me un professionista aprendo i un mondo in un momento in cui la mia vita era difronte a tante scelte.. Grazie maestro Mattia Perciballi per aver dedicato la tua vita a questa professione credendo poi ragazzi che sono diventati uomini.. Grazie
Cristian Ricci

07/01/2021 16:46:42
648) Sondaggio
Il mio preferito? Montersino naturalmente
Angela Parisi

07/01/2021 16:46:41
647) Forza Antonio Chiera
Forza Antonio Chiera
Luigu Donato

07/01/2021 16:46:38
646) Il mio voto
..il mio voto per il grande maestro Antonio Chiera!. Persona di grande spessore e di una bravura incredibile!
Gerinda Fanti Fanti

07/01/2021 16:46:29
645)
Ho votato Fabio campoli xche è una persona onesta e preparata veramente nel suo mestiere
Natascia Scarpellini

07/01/2021 16:46:28
644) Rosanna Marziale la Wikipedia della Mozzarella di Bufala!!
Rosanna Marziale ambasciatrice nel mondo della Mozzarella di Bufala Campana, ha inventato ricette gustosissime ed irresistibili con questo prodotto. L’ultimo Capolavoro è stato il suo Panettone 2020, che ha deliziato queste difficili Vacanze Natalizie!! Chef Eccellente e simpatica, merita il titolo di N. 1 degli Chef Italiani, senza nulla togliere a concorrenti tutti di alto rango!
Lucio Perilli

07/01/2021 16:46:26
643)
Il mio voto va a Gabriele bianchi
Massimiliano Maio

07/01/2021 16:46:22
642) Voto Fabio Campoli
Esprimo con piacere la mia preferenza Come personaggio dell'anno dell'Enogastronomia "Italia a Tavola" Fabio Campoli come grande e meticoloso Chef con profonda conoscenza delle materie prime e del mondo Enogastronomico, "Gusto x il cibo...quello buono... Amante della Cucina povera a km 0 rivisitata, creativa e innovativa. Aggiungerei persona molto socievole, umile e grande professionista "Chef" Televisivo e non solo... Gianfranco Scidurlo
Gianfranco Scidurlo

07/01/2021 16:46:14
641) Voto
Il mio voto è per Alessia Uccellini
Catia Lucido

07/01/2021 16:46:10
640) Voto
Voto per Alessia Uccellini
Catia Lucido

07/01/2021 16:46:09
639) Come votare?
Non riesco a fare la votazione
Nadia De angelis

07/01/2021 16:46:05
638)
Il mio voto è per Fabio Campoli
Giampiero Micheli

07/01/2021 16:46:02
637) Fabio Campoli l’essenza del gusto
Io voto Fabio Campoli, il suo amore per la cucina e la sua capacità di insegnare l’arte della buona cucina il modo semplice regala emozione a chi ha avuto la fortuna ascoltare e degustare le sue creazioni Culinarie
Fabio Di Carlo

07/01/2021 16:45:44
636) Voto
Il mio voto è per Fabio Campoli
Mari vita Derrico

07/01/2021 16:45:36
635)
Il mio voto per Fabio Campoli
Anna Morrone

07/01/2021 16:45:31
634) Ho votato il sig Fabio Campoli. Il top.
Ho votato il sig Fabio Campoli. Il top.
Adele Martella

07/01/2021 16:45:24
633) Bella iniziativa
Grande iniziativa io sono barman e docente corsi barman privati . è bello vedere che c è ancora chi considera questi lavori.
Deborah Tedesco

07/01/2021 16:45:20
632) Perche’ ho votato loro
Campoli gavetta e sacrifici Borghese simpatia , competenza ed immagine Cardarelli lo stile Sorbillo la tradizione Sal de Riso la genuinità ed i profumi del mediterraneo
Carlo Maria Todini

07/01/2021 16:45:18
631) Voto
Fabio Campioli
Liliana Attanasio

07/01/2021 16:45:15
630)
Bravissimo Campoli
Maria Rosaria Quaranta

07/01/2021 16:44:57
629) Il mio voto
Fabio Campoli
Marcello Sciuto

07/01/2021 16:44:53
628) Dove si assapora la genuinità del territorio e la maestria di uno Chef
Ogni piatto una storia di territorio , di profumi della natura , di colori della stagione, di sapori antichi e la maestria di Seby Sorbello che è sempre disponibile e generoso.
Marina Palmeri

07/01/2021 16:44:36
627) voto Antonio Chiera
Voto Antonio Chiera
Rita Ghitarrari

07/01/2021 16:44:33
626) LORENZO SIRABELLA = IL TOP DELLA PIZZA A MILANO AL DRY SOLFERINO
Un giovane che ha messo la pizza al centro delle serate dei Milanesi. Al Dry trovi qualità, utilizzo di ottime materie prime, un mix di innovazione e tradizione. Tutto nasce dalle sapienti mani dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella. La prossima serata sarà una grande festa per tutti noi. Votatelo numerosi! Il tuo estimatore, Ettore&company
Ettore Lombardi

07/01/2021 16:44:26
625) Voto
Voto per Fabio Campoli
Aldo Giri

07/01/2021 16:44:23
624) Voto
Do la mia preferenza a Pietro Ruffoni
Andrea Dal Verde

07/01/2021 16:44:20
623) Fabio Campoli
Conservo e utilizzo un suo libro con dedica. Bravissimo!!!!!
Simonetta Milone

07/01/2021 16:44:18
622)
Voto Fabio Campoli
Annamaria Pacifici

07/01/2021 16:44:15
621)
Voto Fabio Campoli
Sergio Raponi

07/01/2021 16:44:12
620) Carlo Maria Cardarelli
Il mio voto e' x Carlo Maria Cardarelli barman
Rosanna Luzi

07/01/2021 16:44:08
619)
forza Antonio chiera
Maria Luisa Perrotta

07/01/2021 16:44:05
618)
A Fabio Campoli per la sua semplicità simpatia e serietà
Cinzia. Gicca

06/01/2021 11:12:34
617)
Forza Antonio Chiera
Lorenzo Fortuna

06/01/2021 11:12:31
616) Il mio voto
Ill mio voto Seby Sorbello ..
Massimo Di pietro

06/01/2021 11:12:29
615) Il mio voto per LORENZO SIRABELLA categoria PIZZAIOLI
È il sapiente esecutore di un prodotto di qualità. Indiscusso regista al Dry Solferino dove si gustano prelibatezze che vi faranno trascorrere serate indimenticabili in un ambiente unico e magico nel cuore della movida Milanese. Vinci anche per noi LORENZO. Un caro saluto Viviana e le amiche del venerdì.
Viviana Locatelli

06/01/2021 11:12:27
614) Voto
Voto Antonio chiera
Amalia Ladisa

06/01/2021 11:12:26
613) Voto
Il mio voto è per Mattia Perciballi
Franco Ciotoli

06/01/2021 11:12:22
612) Gabriele Bianchi
Fa parte della speranza dei gioveni, e poi è figlio di una mia carissima amica
Pier luigi Loreti

06/01/2021 11:12:17
611) Sorbello eccellente
Seby Sorbello, eccellente, lo voto!
Valentina Barcio

06/01/2021 11:12:15
610) Complimenti x il sondaggio
Complimenti a Italia a Tavola x questa 13 edizione. La mia preferenza va a Vanni Berna x sala e hotel.. Dario Loison x pasticceri e Alberto Marcomini x Opinion Leader.
Elena Betello

06/01/2021 11:12:12
609) Votazione
Voto il cuoco Matteo Metulio
Stefano Maistri

06/01/2021 11:12:10
608) Ho votato il Sig. Campoli Fabio
Personaggio di una semplicità e onesta’ unica dall’alto della sua competenza e professionalità, da seguire e prendere da esempio.
ETTORE Scacciafratte

06/01/2021 00:59:33
607)
Il mio voto va ad Antonio Chiera
Samoa Ciarrocchi

06/01/2021 00:59:30
606) Italia a tavola
Fabio Campoli the best genuino con gavetta a carico ed amichetto scuole elementari
Cinzia Casule

06/01/2021 00:59:28
605) Voto
Il mio voto va al pasticcere antonio chiera
Franco Albanese

06/01/2021 00:59:26
604)
Voto per chiera
Mariangela Salis

06/01/2021 00:59:23
603) Voto Paolo Caridi
Grande pasticcere!
Paolo CRUCITTI

06/01/2021 00:58:19
602) Voto
Voto Antonio Chiera pasticceria
Gianni Albanese

06/01/2021 00:58:16
601) Voto
Fabio Campoli
Eliza Bodo

06/01/2021 00:58:13
600)
Voto chef Fabio Campoli
Sara Kripa

06/01/2021 00:58:11
599) Pasticceria
Il mio voto è per Antonio chiera.
Maria Martino

06/01/2021 00:58:07
598) Voto Mazzoleni ma Martucci ?
Ma Francesco Martucci nei pizzaiuoli ndo sta?? Ah scusate e fuori classifica, tipo Marchesi ????. Per me Martucci e il N.1 indiscusso. VOTO OSCAR MAZZOLENI
G M

06/01/2021 00:58:00
597) Votazioni
Voto Fabio Campoli Azioni Gastronomiche.
Petrit Aliaj

06/01/2021 00:57:52
596)
Io voto lo chef Campoli perché è il miglior chef che rappresenta italia in tavola
Pina Massimi

06/01/2021 00:57:39
595)
Voto Fabio Campoli grande persona e grande chef
Antonello Nanni

06/01/2021 00:57:36
594) Complimenti
Semplicemente meravigliosa Complimenti per tutto.
Luca De Luna

06/01/2021 00:57:33
593) Pizzaiolo Rosario Giannattasio
Voto ROSARIO GIANNATTASIO fa la miglio pizza che abbia mai mangiato!
Alessandra Dell'Oro

06/01/2021 00:57:31
592) Super Fabio
La semplicità di Fabio Campoli diventa maestosità nella creazione dei suoi piatti. Nei suoi occhi si vede l'amore che esprime quando inizia le sue opere culinarie.
Francesca Dodaro

06/01/2021 00:57:28
591)
Fabio Campoli Cuoco <3 genuinità..freschezza e rispetto per alimenti e alimentazione. Grande.
Donatella reali

06/01/2021 00:57:25
590) Voto
Voto ROBERTA GARIBALDI .... bravissima
Paola Lenta

05/01/2021 18:59:46
589) Oscar Mazzoleni
Grande professionista, ti fa perdere nel mondo del vino e accompagna cibi straordinari. Un piacere farsi guidare da lui alla ricerca di nuove esperienze sensoriali
Nicola Asirelli

05/01/2021 18:59:37
588) Il mio pizzaiolo preferito LORENZO SIRABELLA al Dry Solferino Milano
Oltre la qualità ha modestia ed empatia. Produce pizze ed altre prelibatezze mettendoci competenza, materie prime eccezionali e aggiunge tanto amore per il proprio lavoro. Appena sarà possibile trascorrete una serata al Dry e poi non lo lascerete più. Ciao Lorenzo, da Ornella e Tullio, con simpatia...
Ornella Vitolo

05/01/2021 18:59:35
587) Matteo Metullio top
Matteo Metullio Spazzziale
Marco Gelato

05/01/2021 18:59:33
586)
Il mio voto và a sara moalli xchè nell mondo di quello che e si possa mangiare ci vuolepadsiine x fate lo syesso lavoro con una marcia in più
Arduino Mattinelli

05/01/2021 18:59:30
585) VOTO OSCAR MAZZOLENI
voto oscar mazzoleni
davide acconciamessa

05/01/2021 18:59:28
584) Voto barman
BARMAN voto per GIULIANA GIANCANO molto professionale nel suo lavoro..moltoooo brava oltre ad essere una bellissima fanciulla....
Raf Bo

05/01/2021 18:59:27
583) Cuochi
Alessia Uccellini
Ninetta Farinelli

05/01/2021 18:59:23
582) VOTATE PER LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO DI GRANDE QUALITÀ
Un giovane e pluripremiato pizzaiolo che ha trovato nella città di Milano il palco dove mostrare la propria bravura. Le nostre serate al Dry di Via Solferino sono una piacevole abitudine dove Lorenzo ci coccola con preparazioni sfiziose e di grande qualità. Ciao chef! I tuoi affezionati clienti Andrea&Milly con Cesare&Valeria
Andrea Madia

05/01/2021 18:59:21
581) Gian Marco Centinaio
Lo voto perché è una bella persona
Marina Polini

05/01/2021 18:59:20
580) Voto
Voto Antonio Chiera
Silvana Chiaradia

05/01/2021 18:59:18
579) Voto Fabio Campoli
Io voto Fabio, lo chef che, secondo me, rappresenta meglio Italia a tavola. Per me lui è Italia a Tavola.
Anila Ciccone

05/01/2021 18:59:15
578) Pasticceri
Il mio voto va ad Antonio Chiera
Angela Nesci

05/01/2021 11:47:42
577) Voto pasticcere
Voto Paolo Caridi
Antonio Nuoto

05/01/2021 11:47:40
576) È è andata molto bene
Per essere la prima volta che partecipo a un concorso mi va benissimo soprattutto perché ho studiato i meccanismi è fatto tesoro di eventuali errori che posso aver fatto... Ero 36esimo e mi ritrovo trentesimo va bene! Un grande grazie agli organizzatori
RoDante Il cuoco Errante

05/01/2021 11:47:33
575)
Voto Bianchi Gabriele sala e hotel
Cinzia Bani

05/01/2021 11:47:30
574) Dedicato a Pietro Ruffoni
Giovane, sana ambizione, entusiasmo, professionalità?? Grande Pietro!!!
Paola Simeone

05/01/2021 11:47:26
573)
Paolo caridi pasticciere
Demetrio Iaria

05/01/2021 11:47:11
572) O.L.
Pietro Ruffoni
Marco Moroni

05/01/2021 11:47:09
571)
Voto Luca Doro come pizzaiolo
Paola Cappuccio

05/01/2021 11:47:05
570) Voto Oscar Mazzoleni
Oscar Mazzoleni numero 1
Denise Togni

05/01/2021 11:46:56
569) Opignonisti
Voto Francesca Barberini
Paola Cappuccio

05/01/2021 11:46:54
568) Grande difficoltà!!
Scelte molto difficili e votare un grande chef non è mai facile.La completezza,la professionalità, la simpatia, la bravura etc.etc. mi dicono di votare GENNARO ESPOSITO.
Franco Coppola

05/01/2021 11:46:52
567)
voto pizzaiono: Vincenzo Florio
Nicola nitti

05/01/2021 11:46:50
566) Matteo metullio
Matteo Metullio top
Dariella Scher Scher

05/01/2021 11:46:48
565) Voglio votare per Antonio Chiera
Voto per il pasticciere Antonio Chiera
Silvana Chiaradia

05/01/2021 11:46:46
564) Voto
Voto Matteo Metullio !
Marina Contesini

05/01/2021 11:46:43
563) Voto Vincenzo Florio
Per la sua professionalità, costanza, passione e grande impegno!!!!!!
Ilaria Bramante

05/01/2021 11:46:41
562) PERSONAGGIO DELL'ANNO: LORENZO SIRABELLA CHEF PIZZA
Il pizzaiolo di Dry Milano che rispettando la tradizione ha portato nella pizza la giusta innovazione e ha reso il disco di pasta un prodotto gourmet che rapisce e soddisfa gli avventori. Tante serate trascorse al Dry a degustare prodotti di alta qualità. Grazie Lorenzo!!
Luca Brandi

05/01/2021 11:45:24
561) Voto
Voto Gian marco centinaio
Marco Palella

05/01/2021 11:45:12
560) Cuochi
Matteo Metullio oltre ad essere un grande giovane cuoco ha una dote che trovo possano avere solo i grandi : l'umiltà .
Massimo Persi

05/01/2021 11:44:58
559) Per Centinaio
Bravissimo Giamma, continua così!
Giovanna Manueddu

05/01/2021 11:44:56
558) Voto Vanni Berna
Grande professionista e bella persona.
Marika Licori

05/01/2021 11:44:55
557)
ho votato Cinzia Ferro perchè oltre che professionale è una vera trascinatrice....maestra con i suoi ragazzi con grande personalità...
Massimo Sartoretti

05/01/2021 11:44:53
556) FLORIO THE BEST
Vincenzo Florio oltre 30 di esperienza ,bella persona, un professionista sempre in progress
Giuseppe Ciliberti

05/01/2021 11:44:52
555) Voyo
Voto Fabio Campoli il top
Anna Lauciani

05/01/2021 11:44:50
554)
Voto pizzaiolii Vincenzo Florio
Francesco Tesse

05/01/2021 11:44:46
553) Voto pizzaiolo
Il mio voto va al grande maestro pizzaiolo Vincenzo Florio .
Danny Florio

05/01/2021 11:44:44
552)
Voto x ANGELO MUSOLINO
Salvatore Prato

05/01/2021 11:44:42
551)
Voto Gianmarco Centinaio
Marco Comolli

05/01/2021 11:44:41
550)
Fabio Campoli
Patrizia D Andrea D Andrea

05/01/2021 11:44:38
549)
Voto Fabio Campoli per la sua creatività in cucina e per la serietà' professionale
Maria Grazia Falconi

05/01/2021 11:44:32
548) BARMAN
Voto Carmine Mattia Perciballi
Simona Caresio

05/01/2021 11:44:29
547)
Voto per il pasticcere Angelo Musolino
Carlo de Blasio

05/01/2021 11:44:28
546) Voto Antonio Chiera
Sei bravissimo
Nunzia Medici

05/01/2021 11:44:26
545)
Voto Matteo Metullio bravissimo
Maria Grazia Zorzut

05/01/2021 11:44:23
544) BARMAN
Voto Carmine Mattia Perciballi
Simona Caresio

05/01/2021 11:44:20
543)
Voto il pasticcere Angelo Musolino
Domenica Scopelliti

05/01/2021 11:44:18
542) L'arte culinaria e come l'amore ogni volta un piacere diverso
vinca il migliore
giuseppe macri

05/01/2021 11:44:16
541) Schef
Bravissimo,ama il suo lavoro!
Maria Grazia Zorzut

05/01/2021 11:44:13
540) L'arte culinaria e come l'amore ogni volta un piacere diverso
voto per antonio chiera
giuseppe macri

05/01/2021 11:44:10
539) Opinion leader
100 x 100 Centinaio ??????
Flavio Volpi

05/01/2021 11:44:08
538) Votò pasticciere
Voto Giada Farina
Patrizia Cicala

05/01/2021 11:44:00
537) Pasticceria
Voto Antonio Chiera
Patrizia Centurioni

05/01/2021 11:43:54
536) Votazione
Voto Per la sezione cuochi Fabio Campoli, un grande professionista! Rosaria Moiana
Rosaria Moiana

05/01/2021 11:43:42
535) Io voto Gabriele Bianchi
Un grandissimo amico... Che li auguro un grande futuro, questo sarà solo un inizio per lui... Un abbraccio Gabri ????
Elena Sarca

05/01/2021 11:43:33
534)
Voto Antonio Chiera perché è una persona preparata ma umile come pochi nel suo mestiere ; .
Anna BOVE Scarano

05/01/2021 11:43:22
533)
Voto Antonio Chiera perché è una persona preparata ma umile come pochi nel suo mestiere ; .
Anna BOVE Scarano

05/01/2021 11:43:20
532) Cuochi
Voto Matteo Metullio
Sandra Vigini

05/01/2021 11:43:17
531)
Io voto il mio Grande prof Angelo Muscolino
Luciana Masci

05/01/2021 11:43:09
530) Sala e hotel
Oscar Mazzoleni
Raffaele Augelli

05/01/2021 11:43:06
529)
Il grande barman carella é stato fatto fuori? Rimangono sempre i soliti!!
Sabino Gaeta

05/01/2021 11:43:05
528) Voto pasticcere
Voto Dal De Riso
Antonella Niolu

05/01/2021 11:43:03
527) Voto
Voto pasticcere Luca Montersino
Antonella Niolu

05/01/2021 11:43:01
526)
Voto Luca Montersino
Maria Barreto

05/01/2021 11:42:59
525) Voto
Voto per il pasticcere Angelo Musolino
Paolo De Stefano

05/01/2021 11:42:51
524) Voto pizzaiolo
Voto Vincenzo florio
Emanuele Capuozzo

05/01/2021 11:42:49
523) Votazione
Voto x Chiera Antonio
Federica Zaina

05/01/2021 11:42:47
522) Matteo Metullio cuoco eccellente
Matteo Metullio
Marisa Lamola

05/01/2021 11:42:46
521)
Voto il pizzaiolo Vincenzo Florio
Domenico Corrieri

05/01/2021 11:42:43
520) Barman ??
Voto Carmine Perciballi persona professionale nel suo lavoro e insegnamento .
Nicolina Masi

05/01/2021 11:42:40
519)
Voto per il grande Vincenzo Florio, pizzaiolo
Francesco Errico

05/01/2021 11:42:37
518) +1 Matteo Metullio
Per aver preso 2 stelle in due anni col suo Harry's Piccolo Restaurant & Bistrò (Trieste)
Arrigo Sacchi

05/01/2021 11:42:33
517) Voto Metullio
Voto Matteo Metullio
Giulia Cavallini

05/01/2021 11:42:21
516) voto cuoco
Matteo Metullio
Massimo Di Martino

05/01/2021 11:42:11
515) Fabio Campoli persona trasparente e umano
Fabio spero tanto tu possa vincere Il tuo talento la tua bontà e la tua cordialità con la gente non ha paragoni L’amore che metti in tutto ciò che fai non lo fa nessuno
Roberta Fattorillo

05/01/2021 11:42:08
514) Passione vera
Il mio voto x Vincenzo Florio pizzaiolo solo perché vera passione per il lavoro che svolge, per la continua ricerca di nuovo nell’ attività di pizzeria!! Bravo Vincenzo
Alfredo Dell anna

05/01/2021 11:42:06
513) Fabio Campoli
Voto per Fabio Campoli
Giusi Marilena Saglimbene

05/01/2021 11:42:04
512) Votazione
Voto Antonio Chieri, pasticcere ineguagliabile.
Enzo Ingra

05/01/2021 11:42:02
511) Grande saby
Umile dal cuore immenso e grande professionista
Vito Amato

05/01/2021 11:42:01
510) Voto cuochi
Voto per lo chef Sorbello Sebi
Andrea Puglisi

05/01/2021 11:41:59
509)
Voto Antonio Chiera
Liberina Draghetti

05/01/2021 11:41:57
508) Voto Carmine Mattia Perciballli cat. “Barman”
Voto Carmine Mattia Perciballi categoria “barman”
Oreste Datti

05/01/2021 11:41:55
507) Voto
Voto per il Maestro Pasticcere Paolo Caridi
Giovanni Frijia

05/01/2021 11:41:51
506)
Voto Seby Sorbello
Maria Turrisi

05/01/2021 11:41:46
505) Voto
Voto per Seby Sorbello. Cucina
Giovanni Frijia

05/01/2021 11:41:44
504) Oscar mazzoleni
Voto Oscar mazzoleni
Paolo Bono

04/01/2021 14:32:17
503) Voto pasticcere
Voto per Antonio chiera
Giuseppe Iacopetta

04/01/2021 14:32:15
502) Voto pasticcere
Antonio chiera
Carla Gandola

04/01/2021 14:32:07
501) Lightkakes
Vorrei avere opportunità di presentare le mi ed torte Lightkakes
Lena Banilivi

04/01/2021 14:32:02
500) Io voto Marina Milan
Adoro i cocktail di Marina, perchè incontrano sempre il mio gusto, ogni volta che mi siedo ai tavoli del Remembeer , nell’affascinante cornice del centro storico pinerolese, a gustare tutta la sua maestria! Erica
Erica Vagliengo

04/01/2021 14:31:46
499) Luigi Salvatore Scala
Voto per Luigi perchè è un grande professionista
Alberto Carpino

04/01/2021 14:31:19
498)
Voto Jerry Bortolan
Jacqueline garcia

04/01/2021 14:31:17
497) Voto Giuliana Giancano
Voto la mitica Giuliana Giancano come categoria Barman
Filippo Soriano

04/01/2021 14:31:15
496) Voto Paolo Caridi
Paolo Caridi è il numero 1!
Marco Cutollè

04/01/2021 14:31:13
495) Votazione Italia a tavola
Voto Ida Di Viaggio Pasticcera
Giuliana Melchiorre

04/01/2021 14:31:09
494)
Voto Jerry Bortolan
Rita Ceccarelli

04/01/2021 14:31:07
493) Bortolan
Ho votato Bortolan, perché è competente e anche molto simpatico
Paola Bellucci

04/01/2021 14:31:05
492) Voto Paolo Caridi
Il mio voto va a Caridi maestro pasticcere
Angelo D’Errico

04/01/2021 14:31:02
491) VOTO JERRY BORTOLAN
Voto Jerry Bortolan. Grande professionista!!
Simone Fatiga

04/01/2021 14:31:01
490) Jerry
Una vita da giramondo culinario. Una certezza
Lorenzo Manfredonia

04/01/2021 14:30:58
489) Voto per Paolo Caridi
Voto per Paolo Caridi grande maestro
Giovanni Maesano

04/01/2021 14:30:56
488) Pizzaioli
Voto Il re della pizza.. Rosario giannattasio..
Concetta Manzella

04/01/2021 14:30:54
487) Voto Jerry Bortolan
Tra gli opinion leader voto Bortolan
Alessandra Marzolini

04/01/2021 14:30:51
486) Io voto il miglior pasticciere
Il miglior pasticciere Antonio Daloiso
Francesca Dambra

04/01/2021 14:29:10
485) Voto
Voto il grande Oscar Mazzoleni
Stefano Locatelli

04/01/2021 14:29:07
484) Voto per Paolo Caridi
Voto per il maestro Paolo Caridi. Angela Cuppari Maesano
ANGELA CUPPARI

04/01/2021 14:29:05
483) Voto
Io voto Oscar Mazzoleni
Stefano Locatelli

04/01/2021 14:29:03
482) Opinion leader
Voto Jerry Bortolan!
Francesca Santambrogio

04/01/2021 14:29:01
481) Voto per Paolo Caridi
Voto per Paolo Caridi grande maestro
Gianni Maesano

04/01/2021 14:28:59
480) VOTO OSCAR MAZZOLENI
voto oscar mazzoleni
davide acconciamessa

04/01/2021 14:28:53
479) Architetto del gusto Alessia
Con la sua capacità sommata alla sua fantasia e non ultima l'esperienza di famiglia. Valore, valore culturale in Italia. Alessia Uccellini!
Enza Asta

04/01/2021 14:28:51
478) votazione
Voto Antonio Chiera
RITA BASSI

04/01/2021 14:28:48
477)
Voto Jerry Bartolan
Sergio Galandrini

04/01/2021 14:28:08
476) opinion leader
voto Jerry Bartolan
rossana bottacchi

03/01/2021 21:53:13
475) Voto Paolo Caridi
Voto il grande maestro Caridi
Marco Olivito

03/01/2021 21:53:01
474) io voto Caridi
Conosco Paolo da sempre....cioè da quando gusto i suoi dolci. l'arte del pasticciere geneticamente dimostrata con il figli Seby anche loro super
stefano pizzi

03/01/2021 21:52:59
473) Luigi
Luigi è un gentiluomo e un grande esperto!
Antonio Savarese

03/01/2021 21:52:56
472) È PIZZA A MILANO SE C'È LO CHEF LORENZO SIRABELLA
Un locale a Milano come Dry di Via Solferino è il punto d'incontro dove si sposano cocktail e pizza...la più buona se è fatta dalle sapienti mani del pizzaiolo Lorenzo Sirabella. Con la sua bravura e la sua regia abbiamo vissuto serate indimenticabili. Grazie Lorenzo, le ragazze dell'handball.
Guendalina Romanazzi

03/01/2021 21:52:54
471) Opinion leader voto
Voto jerry bortolan
Carchidi Maria francesca

03/01/2021 21:52:52
470)
Voto valbuzzi
Stefania Pasquetto

03/01/2021 21:52:50
469) Voto Paolo Caridi
Grande maestro pasticcere!
Ciro Ciotola

03/01/2021 21:52:48
468)
Voto il maestro Paolo Caridi
Giuseppe Punteri

03/01/2021 21:52:38
467)
Roberto Valbuzzi
natalina Azzi

03/01/2021 21:52:36
466) Sala e Hotel
Voto per Luigi Salvatore Scala
Salvatore Cangiano

03/01/2021 21:52:35
465) Voto
Il mio voto e per Antonio Chiera
Rita Bassi

03/01/2021 21:52:33
464) Sala e hotel
Voto per Luigi Salvatore Scala
Giovanna Marano

03/01/2021 21:52:30
463) Voto per Paolo Caridi
Voto per Paolo Caridi grande maestro
Gianni Maesano

03/01/2021 21:52:28
462)
Voto ok
Fiorella Carchidi

03/01/2021 21:52:26
461)
Voto il grande pasticcere Paolo Caridi
Giuseppe Cassalia

03/01/2021 21:52:24
460) Il migliore!
Il maestro Caridi è un grande, ho avuto il piacere di vederlo all' opera e che dire? Poesia in pasticceria!
Mimma Dagostino

03/01/2021 21:52:20
459)
In bocca il lupo a un vero professionista. Saluti da kuwait Areej
Areej Rahrouh

03/01/2021 21:52:13
458) Complimenti
Grande maestro Paolo Caridi
Rosario Sammarco

03/01/2021 21:52:09
457) Bortolan è il migliore
W bortolan. Competente,simpatico,amante del bello e del buono.
Giovanni Buttitta

03/01/2021 21:52:05
456) Voto jerry
Ok
Fiorella Carchidi

03/01/2021 21:52:02
455) Paolo Caridi
Complimenti Paolo Caridi
Manuela Clemenza

03/01/2021 21:52:00
454) Voto
Con tanta stima e affetto voto il maestro e amici Paolo Caridi!
Giuseppe Spadaro

03/01/2021 21:51:58
453) Voto Paolo caridi
Grande pasticcere!!!
Gianfranco Sampino

03/01/2021 21:51:55
452) Paolo Caridi
Voto per il miglior professionista Paolo Caridi
Strangis Gennaro

03/01/2021 18:25:35
451) Voto
Roberto Valbuzzi
Elia Longo

03/01/2021 18:25:26
450) Voto Roberto Valbuzzi
Ragazzo semplice e giusto nelle sue critiche io sono una cuoca . Per dovrebbero esser un po’ più umili e semplici i cuochi e in tt dovrebbero starci quelli che veramente lo fanno questo mestiere non personaggi a caso .
Jessica Meta

03/01/2021 18:25:24
449)
Voto il grande maestro Paolo Caridi
Maria Grazia Fusaro

03/01/2021 18:25:21
448) Paolo Caridi
Un vero professionista!!
Elisa Distefano

03/01/2021 18:25:19
447) Voto per Paolo Caridi
Voto Polo Caridi Pasticcere
Renato Oliveto

03/01/2021 18:25:11
446) Voto categoria opinioni leader
Il mio voto va a Valbuzzi a Quaranta e a Borghese
Sandfo Maggini

03/01/2021 18:25:09
445) Voto
Voto Paolo Caridi pasticciere
Vincenzo Crucitti

03/01/2021 18:25:08
444) Voto
Il mio voto al maestro Paolo Caridi
Cinzia Corso

03/01/2021 18:25:06
443)
Voto Paolo Caridi, nella sezione pasticceri
Filippo Migale

03/01/2021 18:25:03
442) Voto Pasticceri
voto per il Maestro Antonio Chiera perché riesce a trasmettere la sua passione per la pasticceria!
Gabriella Caddeo

03/01/2021 18:25:02
441)
ROBERTO VALBUZZI
Anna S

03/01/2021 18:25:00
440)
Voto Paolo Cariddi
Gennaro Volpe

03/01/2021 18:24:58
439) Voto referenza 3465
Il mio voto va al maestro Paolo Caridi.
Michele Ainis

03/01/2021 18:24:57
438) Il miglior giudice!
Voto Roberto Valbuzzi perché trovo sia un ragazzo pieno di talento, molto garbato e gentile! Complimenti.
Stefania Cocco

03/01/2021 18:24:55
437) Grande maestro Paolo Caridi
Ho votato Paolo CARIDI perché è un grande innovatore e sapiente pasticciere .
Giuseppe Condorelli

03/01/2021 18:24:52
436) Il miglior giudice!
Voto Roberto Valbuzzi perché un cuoco di grandissimo talento, gentile e molto educato. Lo seguo su Instagram. Complimenti! Stefania Cocco
Stefania Cocco

03/01/2021 18:24:45
435)
Il mio voto è per il pasticcere Paolo Caridi
Francesca Silvaggi

03/01/2021 18:24:43
434) Per Paolo Caridi
Voto per il grande pasticcere Paolo Caridi
Youssef Bouanani

03/01/2021 18:24:42
433)
il mio voto va a Seby Sorbello
vito incarbona

03/01/2021 18:24:38
432) Votato Il grande pasticciere Paolo Caridi
Che dire di Paolo Caridi... Number One
Giovanni Caccioppoli

03/01/2021 18:24:25
431) Grande professionista PAOLO CARIDI
Il mio voto al grande maestro PAOLO CARIDI
GABRIELLA IANNELLA

03/01/2021 18:24:13
430) Grande Paolo
Grande Paolo Caridi
Giacomo Montanaro

03/01/2021 18:24:07
429) Il voto
Io voto per Paolo Caridi il megliore pastricere del mondo !!
Vera Demina

03/01/2021 18:24:03
428) Voto per opinion leader
Il mio voto va a Jerry Bortolan per la sua grande competenza e costanza
Emanueka Di mundo

03/01/2021 18:24:02
427) Voto
Paolo Caridi (Casa Mastroianni)
Daniela Seretti

03/01/2021 18:24:00
426)
Luigi Salvatore Scala
Angelo Zulli

03/01/2021 18:23:58
425) Caridi maestro di vita e grande competenza e professionalità
Il mago del dolce in tutte le sue varietà per il torrone ti fa sognare da un anno all'altro grazie per avermi deliziato la mente ed la vista ed il gusto con le sue diverse prelibatezze
Invilasi Cittadino

03/01/2021 18:23:56
424) Paolo CARIDI
Meriti un premio per la tua costanza qualitativa e fantasia.
Rosario GRILLO

03/01/2021 18:23:54
423) Bravissimi
Voto I oasticicieri Paolo Caridi e Sabastiano Caridi
Rosangela Caridi

03/01/2021 12:54:27
422) Grande maestro
Il mio voto va al maestro tiziano Casillo. Grande maestro tutto quello che so è grazie a lui. 15anni di fedeltà
Massimo Ianni

03/01/2021 12:54:22
421) Quando si parla di pizza bisogna premiare Lorenzo Sirabella
Ci mancano le serate trascorse a Dry Solferino. Saperti in pizzeria a prepararci delle deliziose sorprese Faceva passare le ore in allegria. Lorenzo torna presto. Claudio e Alessio
Claudio Irace

03/01/2021 12:54:16
420) Voto
Ho votato x il Maestro Chiera xché è molto molto bravo Preciso e le sue ricette sono ottime
Marisa Di Carne

03/01/2021 12:54:13
419) Voto per il miglior pasticciere
Io voto per Massimo Chierico un esclusivo Pasticciere
Maria Vicoli

03/01/2021 12:54:11
418) Voto per Masdimo Chierico
Voto per il pasticciere esclusivo Massimo Chierico
Maria Vicoli

03/01/2021 12:54:09
417) Il mihliore
Tiziano Casillo ambasciatore della pizza nel mondo !
Ugusto Trucco

03/01/2021 12:54:07
416) Non ci credo
Mi sembra strano che nella categoria pizzaioli un maestro come Casillo si trovi così defilato.
Claudio De pietro

03/01/2021 12:54:02
415) Il mio voto Antonio Chiera
Voto Antonio Chiera pasticcere
Carla Rencricca

03/01/2021 12:54:01
414) Son di parte
Semplicemente voto per il mio grande collega
Carla Scotto

03/01/2021 12:53:59
413) Fabio campoli
Un professionista eccellente con una grande umanità
Antonella Gelli

02/01/2021 23:49:28
412) Fabio campoli non solo uno chef
Dietro un grande cuoco ho scoperto anche una bella porsona
Paolo Benedetti

02/01/2021 23:49:25
411) Voto Fabio Campoli
Grande professionista e uomo generoso e disponobile
Gloria Minafra

02/01/2021 23:49:16
410) Votazione
VOTO : CENTINAIO
Corrado GRECO

02/01/2021 23:48:10
409)
Tiziano Casillo è il mio voto
Gajos Marcin

02/01/2021 23:48:06
408) Il mondo pizza
Voto Tiziano Casillo xchè è colui che mi ha fatto conoscere questo mondo bellissimo ??????
Marco Petteni

02/01/2021 23:47:39
407) Forza Paolo Caridi ....
Ho votato Paolo Caridi per il suo estro e la fantasia delle creazioni, ma soprattutto per aver saputo utilizzare ed abbinare i prodotti naturali ai prodotti autoctoni, come il bergamotto calabrese, nel mondo della pasticceria. Complimenti
Filippo Campolo

02/01/2021 23:47:36
406) Voto
Voto Seby Sorbello perché è un cuoco eccellente
Maria Luisa Costanzo

02/01/2021 23:47:15
405) Voto il maestro Antonio Chiera
Voto Antonio Chiera
Nunzia Stassi

02/01/2021 16:35:44
404) LORENZO SIRABELLA IL MIO PIZZAIOLO A MILANO
Le mie serate passate al Dry Solferino unitamente al Gruppo ex liceali della 5^ C sono state sempre deliziate dalla bravura del pizzaiolo Lorenzo Sirabella che con le sue speciali pizze rallegrava le nostre papille gustative. Speriamo di rivederci presto Lorenzo....
Andrea Vallesi

02/01/2021 16:35:41
403)
Complimenti al direttore Luca Costanzi!
Fabrizio Mineo

02/01/2021 16:35:38
402) Voto
Voto luca costanzi una persona molto gentile un grande professionista e soprattutto un grande management
Claudio Sciacca

02/01/2021 16:35:36
401) Voto Luca Costanzi Roma
Perché è semplicemente il top; un professionista ineccepibile, persona di gran garbo e di fine eleganza.
Domenico Bitonto

02/01/2021 16:35:33
400) Voto.
Voto Luca Costanzi ! Sala e Hotel . Hotel splendid . Roma.
Franco Spalvieri

02/01/2021 16:35:24
399) Voto Davide Pezzuto
Voto Davide Pezzuto , per la sua magia nel fare ricette e preparare piatti
Luca Finocchio

02/01/2021 16:35:10
398) Esperienza unica
Voto Luca Costanzi per la splendida cornice del suo splendido ristorante Mirabelle in un lussuoso hotel Splendide Royal che ha reso unica la mia serata
riccardo palumberi

02/01/2021 16:35:07
397) Voto
Voto salvatore Riontino ristorante canneto Beach
Marta D'Ambrosio

02/01/2021 16:34:59
396) Persona Speciale
Voto Massimo Rossi perche e` la persona che cosi sono rimaste poche. Persona Speciale!
Ewa Chodynko-Dragland

02/01/2021 16:34:37
395) Jerry Bortolon enogastronomo
Jerry Bortolan rappresenta il sapere del buon mangiare e del buon bere. Se ci parli in materia curinaria ti racconta la storia e la provenienza di molteplici cibi,oltre alla tecnica di preparazione nelle sue tradizioni e innovazioni . Con il suo racconto ti fa entrare nell'immaginario gastronomico : un "vero" Archestrato di Gela .
Claudio Nardulli

02/01/2021 16:34:22
394) Votazione
Voto Antonio Chiera
Clara Cursaro

02/01/2021 16:34:20
393) Il numero 1
Voto Pierangelo Chifari perché ti fa viaggiare nel mondo della vera pizza. Un poeta e un filosofo del gusto... provare x credere...
Gastone Pristilli

01/01/2021 12:24:57
392) Un ringraziamento speciale
Voglio ringraziare Antonio Chiera per la sua disponibilità è praticità e tanta pazienza per avermi insegnato tantissime cose grazie Maestro
Nicolina Russo

01/01/2021 00:47:12
391) VOTO LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO A MILANO
Ricordo piacevole di serate trascorse al Dry di Via Solferino apprezzando le prelibatezze di un giovane pizzaiolo innamorato dell'arte bianca. Ancora per un po' purtroppo non potremo degustarle... Per te LORENZO per adesso solo un augurio di un Anno Nuovo di successi. LUPITA
Luisa Cosentino

01/01/2021 00:47:05
390) Personaggio dell’Anno
Non conosco personalmente tutti i candidati a Personaggi dell’Anno, ma una in particolare ho avuto modo di apprezzarla in questi anni e mi sento di esprimerle la mia preferenza . Personaggio lo si è non solo per autorevolezza, ma anche per disponibilità e carica umana. Buon Lavoro a tutti!
Renato Rocco

31/12/2020 17:11:12
389) Antonio Chiera
Antonio Chiera maestro pasticcere TOP ho imparata tantissimo da lui e imparerò ancora grazie Antonio ??
Grazia Finestrone

31/12/2020 17:11:09
388) Voto
Voto Nicola ruggiero Katiuscia people and drink
Luigi Cippone

31/12/2020 17:11:07
387) Voto carola Abrate sezione barman
Il top è lei
Elisabetta Saporiti

31/12/2020 12:50:30
386)
Marzia Buzzanca
karin bertignoll

31/12/2020 10:04:14
385) Voto
Giuseppe Amato ( pasticciere) Il numero uno
Teresa Sterrantino

31/12/2020 10:04:12
384)
Voto Chifari perché nelle sue pizze non vi è solo l’eccellenza degli ingredienti ma anche tutta la passione di chi ama la propria terra
Roberta Gaeta

31/12/2020 10:04:10
383) Migliore pizza di Palermo
Voto Pierangelo Chifari per la dedizione e passione che mette nel suo lavoro.
Stella Di Prima

31/12/2020 10:04:07
382) Voto Canina
Il mio voto va a Davide Canina perche ' oltre ad unire una grande professionalità e passione riesce ad avere una visione rivolta ai giovani comunicando in modo facile ma apprfondito
Stefano Chiarlo

31/12/2020 10:03:58
381)
Voto Vincenzo Florio come pizzaiolo. Top
Gianluca Coscia

31/12/2020 10:03:54
380) Preferenza
Voto Davide Canina categoria sala e hotel
Raffaella Bortolozzo

31/12/2020 10:03:53
379) Chef Roberto RoDante Vincenzi
Voto lui perché chef di altissimo livello
Antonio Tomassini

31/12/2020 10:03:51
378) Voto Chef Amato
Voto Chef Giuseppe Amato della La Pergola (Roma)
Rita Di Terlizzi

31/12/2020 10:03:49
377) Fantastico
Sempre sul pezzo
noemi migliorelli

31/12/2020 10:03:47
376)
come opinion leader ho votato Bortolan. Jerry è un grande professionista e una persona eccezionale
Mauro Lozzi

31/12/2020 10:03:45
375)
Voto Vincenzo Florio sez pizzaioli per la sua creatività
Mattia Carone

31/12/2020 10:03:42
374)
Grande professionista , Il garbo lo contraddistingue oltre l’eccellenza culinaria .
Ginevra Greco

31/12/2020 10:03:40
373) Voto STEFANO MIOZZO
Un pizzaiolo umile ed un grandissimo professionista...
Katia Gobeo

31/12/2020 10:03:39
372)
Grande Elisa , martin bar e i suoi amici sono con te .
Fiore Martin

31/12/2020 10:03:37
371) Great
Voto Chifari
Anthony DiCsrlo

31/12/2020 10:03:36
370)
ho votato Pierangelo Chifari perché...perchè...se avete mangiato una sua pizza sapete perfettamente perché!
Francesco Caronia

31/12/2020 10:03:34
369) LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO DI CLASSE SUPERIORE
QUESTO SONDAGGIO SI SVOLGE SENZA I SUOI AFFEZIONATI ESTIMATORI CHE OGNI SERA SI DELIZIAVANO AI TAVOLI DI Dry SOLFERINO. SPERIAMO CHE L'ANNO CHE VERRÀ PORTI BUONE NUOVE PER LORENZO E PER TUTTI I LAVORATORI DEL MONDO DELL'ENOGASTRONOMIA. AD MAIORA SEMPRE LORENZO, SPERIAMO DI TORNARE PRESTO A DELIZIARCI CON LE TUE GUSTOSE PREPARAZIONE. BUON ANNO, LUANA&ARRIGO
Luana Pepe

31/12/2020 10:03:32
368) Votazione
Voto Jerry Bortola
Nicola Alocci

31/12/2020 10:03:29
367) Voto pasticere
Voto per Alessandro Tiscione la tradizione in costante ricerca dell'innovazione.
Alessandro Pepe

31/12/2020 10:03:21
366) Voto
Voto Polillo
Sabrina Bartolone

30/12/2020 10:27:12
365) Voto Chifari
Il mio Voto a Chifari , Grande talento , perché ha la caparbietà e la bravura di mettersi sempre in gioco . Un grande Professionista
Francesco Conciauro

30/12/2020 10:27:10
364) Voto opinion leader
Voto Nicoletta Polliotto categoria Opinion Leader
Mia Capellini

30/12/2020 10:27:02
363)
Voto Pierangelo Chifari pizza super top la migliore
Daniela Adragna

30/12/2020 10:26:45
362)
Pierangelo Chifari...oltre ad essere eccellente nella sua professione, lo è nell’animo...top..??
Roberta Burrosi

30/12/2020 10:26:00
361)
Voto a Pierangelo ChifariGrazie
Teresa Properzi

30/12/2020 10:25:57
360) Carola Abrate
Voto la Barlady Carola Abrate
Francesco Garibaldino

30/12/2020 10:25:43
359) FRANCESCO POGNI/BARMAN
Voto Francesco Pogni passione e dedizione per il suo lavoro.
Irene Viana

30/12/2020 10:25:39
358) Voto a Luca Doro
Voto a Luca Doro
Alfredo Russo

30/12/2020 10:25:36
357) Complimenti
Pierangelo: ottima pizza, continua così. Per me sei il migliore!
Antonio Pecorella

30/12/2020 10:25:32
356) Pino Cuttaia
Grande cucina, bella persona
Lillo Falci

30/12/2020 10:25:30
355) Italia a tavola
Voto Giuseppe amato, categoria pasticcieri. Il ne.1
Francesco Russo

30/12/2020 10:25:28
354)
Voto Pierangelo Chifari per dedizione e passione con cui svolge il suo lavoro
Adriana Ragusa

29/12/2020 16:59:37
353)
Voto a Pierangelo Chifari categoria pizzaioli
Patricia Vissani

29/12/2020 16:59:33
352)
Pierangelo Chifari......categoria pizzaioli.......insuperabile.
Franco Lozzi

29/12/2020 16:59:31
351) Preferenza
Votate Antonio Chiera
Barbara Grandi

29/12/2020 16:59:26
350) Eccellenze del Monferrato
Giovane, intelligente e preparata. Porti in alto il nome del Monferrato. Meriti di vincere !!!!
Bruno Carrassi

29/12/2020 16:59:25
349) Voto
Nicoletta Paliotta
Enzo Pagani

29/12/2020 16:59:23
348) Doro pizzeria
Voto come pizzaiolo DORO Gourmet
Giuseppe Quintavalle

29/12/2020 16:59:22
347)
Ho votato Francesco Pogni
Livia Alecsandroae

29/12/2020 16:59:20
346) Pogni
Francesco Pogni grande professionalità e cortesia! Un saluto da Omar
Omar Vogliano

29/12/2020 16:59:19
345) Jerry Bortolan
Voto Jerry Bortolan, categoria Opinion Leader, perché è un eccellente professionista ed un uomo dal cuore d’oro, oltre che di una simpatia travolgente.
Alessia Occhipinti

29/12/2020 16:59:16
344)
Antonio Chiera molto bravo anche nel dare spiegazioni il suo libro è fantastico ???
Anna Finestrone

29/12/2020 16:59:15
343)
Ho votato Chifari perché è il migliore
Joseph Omodei

29/12/2020 16:59:13
342) Voto
Voto Pierangelo Chifari, il miglior pizzaiolo in assoluto!!
Claudia Marrone

29/12/2020 16:59:11
341) Luca Montersino
Sei piu bravo. Sei unico. Tantti auguri.
Misa Garic

29/12/2020 16:59:10
340) Ho votato per Pierangelo Chifari
Pizza top, soprattutto per gli ingredienti genuini
Grazia Azzaro

29/12/2020 16:59:08
339) Sei un grande
La pizza più buona dell'isola, a mio parere non hai rivali, vincerai senz'altro. Un grande in bocca a lupo
Antonio Mattaliano

29/12/2020 16:59:04
338) La pizza più buona del mondo !
Poco da dire... la pizza più buona del mondo ! Alessandro Coppari Mezzometro
Angela Calabrese

28/12/2020 20:50:03
337)
Ho votato Pierangelo Chifari categoria pizzaioli perchè ritengo sia il top ...il migliore
Antonio Bandiera

28/12/2020 20:50:01
336) Voto
Sei il migliore Alessandro Tiscione vincerai tu sicuramente
Maria Tiscione

28/12/2020 20:49:59
335) Votazione
Voto per Francesco pogni
Francesca Rossi

28/12/2020 20:49:55
334)
Voto Chiera Antonio
Carla Mosciatti

28/12/2020 20:49:47
333)
Voto Antonio Chiera pasticcere
Michela Carrino

28/12/2020 20:49:45
332) Voto barman
voto Francesco Pogni.
Riccardo Seren

28/12/2020 20:49:42
331) Voto Francesco Pogni
Vai Fra'
Rossano Pozzato

28/12/2020 12:27:22
330)
Professionalità e molta classe
Roberta Croci

28/12/2020 12:27:18
329) Jerry Bortolan
Voto Jerry semplicemente perché è il numero uno.
Erminio Giovannini

28/12/2020 12:27:14
328) Top nicoletta
Il mio voto a Nicoletta! Per la sua fluidità di comunicazione e per la sua preparazione
Cinzia Vetrugno

28/12/2020 00:57:10
327) Pasticciere
Voto Paolo Caridi ( Casa Mastroianni)
Vincenzo Mario Barberio

28/12/2020 00:57:07
326) Opinion Leader
Il mio voto va a Jerry Bortolan per la sua competenza , l'indiscutibile professionalità ed in più è anche molto simpatico
Antonio Sacchetti

28/12/2020 00:57:05
325)
Voto Pasticcere Paolo Caridi
Antonietta , - Renato Oliveto

28/12/2020 00:56:59
324) Preferenza per
Nicoletta Polliotto
Flaviana Fudi

28/12/2020 00:56:57
323)
Voto Paolo Caridi come pasticcere Voto Giuseppe Romano cuoco
Gabriella Iannella

28/12/2020 00:56:55
322) Preferenze
Numero uno Paolo Caridi il mio voto per lui !!!
Vera Demina

28/12/2020 00:56:54
321) LArtusi della comunicazione!!!
Un appassionato e grande comunicatore!!!
Bruno Liconti

28/12/2020 00:56:52
320) Incommensurabile
Preparato con esperienza sempre pronto per un Consiglio Jerry Bortolan
Daniele Mannis

28/12/2020 00:56:50
319) Paolo Cariddi
Voto Paolo Caridi personaggio dell’anno anno Italia a tavola categoria Pasticeria
Francesco Tiano

28/12/2020 00:56:49
318) X Elisa Belcedere Mazzetti
Forza Elisa Belvedere Mazzetti
Mariateresa Prinzo

28/12/2020 00:56:47
317)
Ho votato Alessandro Tiscione Giovane pasticcere di grande prospettiva
Giuseppe Vassallo

27/12/2020 12:10:26
316) Nr 1
Rosario miglior pizzaiolo
Sergiu Mocanu

27/12/2020 12:10:23
315) Aqua è farina
Voto Rosario
Sergio Mocanu

27/12/2020 12:10:21
314) W i Bravi
Voto Chiera, Barbieri e Raspelli
Albino Loro

27/12/2020 12:10:18
313) Complimenti
Bella competizione e grandi professionisti in tutti i settori. Che vincano i migliori
Antonio Gagliardi

27/12/2020 01:24:45
312) Opinion leader
Voto Jerry bortolan opinioni leader
Andrea Vaccarotti

27/12/2020 01:24:43
311) Voto Acqua e Farina
Voto Rosario
Gessica Peron

27/12/2020 01:24:41
310)
Forza Luciano Ferraro
Gianfranco Marfoglia

27/12/2020 01:24:39
309) Voto
Alesandro tiscione, il migliore pasticcere...
Maria Tiscione

27/12/2020 01:24:36
308)
Voto Silvia Baracchi
Oscar Biasi

27/12/2020 01:24:34
307) ACQUA E FARINA
La pizza di Rosario Giannattasio merita di vincere
Liborio Caracozzo

26/12/2020 18:09:17
306) Acqua e Farina
Per sempre e solo Rosario Giannastasio! Vicenza
Luca Caoduro

26/12/2020 18:09:15
305)
Voto Luciano Ferraro
Anna Polio

26/12/2020 18:09:07
304) Voto
Voto per Luciano Ferrara OPINION LEADER
Maurizio Vichi

26/12/2020 18:09:00
303)
Ho votato per Luciano Ferraro
Mario Esposito

26/12/2020 18:08:57
302) Pasticceria
Voto Alessandro Tiscione
Carmen Piccolo

26/12/2020 18:08:55
301)
Voto per Luciano Ferraro
Nicoletta Santin

26/12/2020 18:08:52
300) Voto x opinion leader
Opinion leader d’eccellenza e di cuore : Luciano Ferraro
Vania Straccali

26/12/2020 01:05:51
299)
Voto per Luciano Ferraro
Loredana Ansaldo

26/12/2020 01:05:35
298) ..Love for what you do!!!!!..
Sempre Cicero Gabriella.
Manuela Profetto

26/12/2020 01:05:33
297) Forza Carlo!
Forza CarloMaria Cardarelli Barman I PAROLAI Siena!!
Paolo Cesareo

26/12/2020 01:05:29
296) Gianfraco Sciacc
Il migliore Barman
Burgio Girolamo

26/12/2020 01:05:16
295) Voto
Voto Luciano Ferraro
Claudia Tursi

26/12/2020 01:05:09
294) Voto LUCIANO FERRARO
Voto LUCIANO FERRARO.
Roberto Tata

25/12/2020 11:31:38
293) Voto
Voto Luciano Ferraro
Paola Bianconi

25/12/2020 11:31:29
292) Voto
Voto il giornalista Luciano Ferraro per la sua professionalità e competenza
Luciana Bregonzio

25/12/2020 11:31:27
291) Opinion leader: votazioni
Voto per Poliotto
Giuseppe Pagano

24/12/2020 15:30:20
290)
Voto Antonio Chiera
Anna Maria Verace

24/12/2020 15:30:18
289) Parolai for ever a siena
Voto Carlo Maria Cardarelli barman
Isabella Neri

24/12/2020 12:44:34
288)
Voto Nerina Di Nunzio
Massimo Famosi

24/12/2020 12:44:32
287) Mah
Tutti piatt vacand!
Maurizio D’Aniello

23/12/2020 19:12:03
286) Voto
Voti Antonio Chiera
Enza Fragomeni

23/12/2020 19:12:01
285) Elogio
Buona Vita a Tutti??
Tartufi Il ghiro

23/12/2020 19:12:00
284)
Voto Franco Metelli come opinion leader
Andrea Stellari

23/12/2020 19:11:58
283)
Votate Tiscione Alessandro e il migliore pasticcere del mondo fa di tutto sorretti torte pasticcini panettoni tutto super buoni e genuini votatele è il più bello e il più bravo????
Maria speranza Erca

23/12/2020 19:11:55
282) Voto Metello x la sua esperienza millenaria
Il Metello Franco è un maestro e basta.......
Vincenzo Zinnia

23/12/2020 19:11:53
281)
Forza Chef Campoli
Salvatore Perri

23/12/2020 19:11:51
280) Seby Sorbello
Voto Seby Sorbello perchè ho avuto l'immenso piacere di conoscerlo sia come persona che come cuoco ed è un professionista che mette tutta la passione a ciò che cucina ed è anche una brava persona , grazie
andrea castorina

23/12/2020 19:11:49
279)
Voto Jerry bortolan opinioni leader
Domenico Intiso

22/12/2020 15:14:39
278) Voto a Franco Metelli opinion leader
Bella questa iniziativa... Complimenti! Voto Metelli Franco come leader opinion!
Isabella Biffi

22/12/2020 15:14:28
277) Opinion leader
Voto Jerry Bortolan
Sarah Ebinoba

22/12/2020 11:58:58
276) Precisazione
A mio giudizio la scelta dei professionisti è stata fatta un po' a senso unico, per quanto riguarda alcuni settori, ossia sono stati selezionati solo se appartenenti ad alcune associazioni. La mia più che una critica è un suggerimento per il futuro nel provare a fare una selezione più accurata.

Noi abbiano candidato persone che ci sono state segnalate dai lettori. Se riceveremno altre proposte saremio ben lieti di prenderle in considerazione
red
Giovanni Frattini

22/12/2020 11:57:35
275) W L ITALIA
E l’Italia è sempre una fucina di meravigliose scoperte
Mauro Mengucci

22/12/2020 08:24:19
274) Voto Vincenzo florio
Voto Vincenzo florio
Emanuele Capuozzo

22/12/2020 08:24:14
273)
Vuoto Rocco pozzulo
Samia Sowwan

22/12/2020 08:24:10
272)
Voto Benito Langella per sala hotel
Paolo Caccamo

22/12/2020 08:24:06
271) Voto
Benito Langella per sala hotel
Paolo Caccamo

22/12/2020 08:23:56
270)
Ammirazione per Oscar Mazzoleni
Serena Lumini

21/12/2020 21:29:16
269) VOTO TIZIANO CASILLO PIZZAIOLO
OLTRE AD ESSERE UN GRANDE MAESTRO E' UNA BELLA PERSONA.
Paola Seg

21/12/2020 21:29:09
268) Voto Seby Sorbello.
Voto Seby Sorbello.
Valeria Giaconi

21/12/2020 18:50:10
267)
Marina Needham Malvezzi il mio voto
Achille Lanata

21/12/2020 18:50:08
266) Voto
Maurizio Dante Filippi
Cataluna Nicolae

21/12/2020 18:50:06
265)
voto Marzia Buzzanca
karin Bertignoll

21/12/2020 16:44:14
264)
Voto Fabiola frisa pasticcera
Francesco Marcella

21/12/2020 16:44:11
263) Pasticcere
Voto Paolo Caridi
Fiore Mario

21/12/2020 16:44:09
262)
Voto GABRIELE BIANCHI
Gustavo Panicali

21/12/2020 12:44:43
261) Professionalità’ e competenza di Jerry Bortolan
Esperienza costruita negli anni e grande competenza.
Luigi Lucchetti

21/12/2020 12:44:39
260) Paticceria
Paolo Caridi il pasticciere number one della Calabria ????????
Pietro Macheda

20/12/2020 23:53:27
259) Tiziano el mejor!!!
Fuerza Tizianooooo!!!????
Denisse Arreano

20/12/2020 23:53:17
258) The Best One Pizzaiolo
Gino Sorbillo è il numero uno tra i tanti Pizzaioli. Grande Professionista!! Lui ha già vinto!!!
Catena Garzia

20/12/2020 23:53:15
257) Fabio Campoli
Shef Fabio Campoli lo scienziato della cucina. Oppure Einstein della cucina
Gennaro Stammati

20/12/2020 23:53:13
256) Marco Colognese , il migliore
Ho votato Marco Colognese, un professionista che ama il suo lavoro , un vero esperto
Paolo Bossi

20/12/2020 23:53:07
255) Marco Colognese , il migliore
Ho votato Marco Colognese, un professionista che ama il suo lavoro , un vero esperto
Paolo Bossi

20/12/2020 23:53:06
254) Chiera antonio
Sempre ??Chiera antonio
Anna maria Porcedda

20/12/2020 23:53:04
253) Voto per Angelo Musolino
Un voto per il maestro Angelo Musolino
Rita Cutrupi

20/12/2020 23:53:03
252) Voto silvia baracchi per i cuochi. E voto luca Pozzuoli per gli opinion leader
Voto Silvia Baracchi tra i cuochi perché con clienti siamo rimasti dalla perfezione e per l’alta cucina. Voto Luuca Pozzuoli per gli opinion leader perché aver assistito a due iniziative per la promozione di alta cucina e ne dono rimasto entusiasta di asta.
Corrado Chieli

20/12/2020 23:53:01
251) Voto per Marina Malvezzi
I vote for Marina because she demonstrates classic Italian cooking which is fascinating fir me as an English person. Also I like her beautiful red nail varnish that she wears for opening oysters. Everyone should be able to open an oyster and hers is an excellent denstration
amanda grender

20/12/2020 23:52:59
250) Votazioni
Voto Luca Puzzuoli opinion leader
Velia De Angelis

20/12/2020 23:52:58
249) Votate Chiera Antonio
Voto Chiera Antonio
Giacinta Mascioni

20/12/2020 23:52:56
248) Rosario gianattanasio
Il top ogni suo morso è un brivido all'anima soffice leggera il top dei pizzaioli non solo anche il suo panino arrogante ogni morso è una bontà e il suo crunch una libidine ????????
Luisa Panozzo

20/12/2020 23:52:54
247) Opinioni leader
Luca Pozzuoli
Annamaria Armenia

19/12/2020 21:09:15
246) Vota Luca Puzzuoli
Vota per Luca Puzzuoli, opinion leader e grande promotore delle eccellenze italiane !! Forza !!!
ANNALISA BACCIOTTINI

19/12/2020 16:42:03
245) Pizzaiolo
Tiziano Castillo più bravo.
Malgorzata Bozena Kozlowska

19/12/2020 12:03:06
244) Congratulazioni
Grande Luca Puzzuoli,patron indiscusso della kermesse Risate&Risotti Complimenti!!
Franco Ercini

19/12/2020 09:48:55
243) La semplicità in cucina
Grande chef Fabio Campoli!!! Votatelo, votatelo, votateloooo
Monica Accampoli

19/12/2020 09:48:50
242) Votazione cuochi
Fabio Campoli numero uno
Graziano Manetti

19/12/2020 09:48:45
241) Forza Maestro Chiera
Il migliore è Chiera
Patrizia Salaris

19/12/2020 09:48:39
240) viva la semplicità
Grande Fabio Campoli....il mio cuoco preferito per la sua personale semplicità che si specchia nella sua cucina.
annamaria napoli

18/12/2020 21:55:11
239) Puglia che ti piglia
Scusate il campanilismo ma io ho votato tutti i pugliesi!!!
Davide Lacerenza

18/12/2020 21:55:09
238) Valentina Rizzo
Voto la Chef Valentina Rizzo. Indescrivibili i suoi piatti. Opere d'arti
Nicola Caterina

18/12/2020 21:55:06
237) Voto chef Seby Sorbello
Voto chef Sorbello Seby
Agata D’EMANUELE

18/12/2020 14:52:15
236) Pasticceria
Grande maestro Chiera Antonio fantastico bravissimo
Carrocci Cleuta

18/12/2020 14:52:14
235) Farmacia dei Sani
Grande chef Valentina Rizzo della Farmacia dei Sani
Paola Carrozzo

18/12/2020 14:52:11
234)
Al carroponte top
Laura Paris

18/12/2020 14:52:10
233) Voto barman
Voto il barman Gianfranco Sciacca! In bocca al lupo
Marilena Macchiarella

18/12/2020 14:52:07
232)
Voto Gianmarco Centinaio
Pierluigi Campomizzi

18/12/2020 14:52:05
231) Forza Benito Langela
Sono sicuro che vincerai tu
Kevin Castellani

18/12/2020 14:52:03
230)
Tiziano Casillo oltre ad essere un grande professionista è un grande uomo, super disponibile!
Loris Colaiocco

18/12/2020 14:52:01
229)
Tiziano Casillo
Cecilia Fraina

17/12/2020 22:29:40
228) Pizzaioli
Grande professionista Tiziano Casillo
Giacomo Diamante

17/12/2020 22:29:32
227) FORZA MAESTRO CHIERA!!
Voto il maestro Chiera per la sua disponibilità, bontà, umanità, professionalità, bravura, fantasia e perchè è uno di noi, senza "puzza sotto il naso".
katia vitali

17/12/2020 22:29:26
226)
Voto Antonio Chiera!
Sonia La Rosa

17/12/2020 22:29:18
225) Pasticceria
Angelo musolino
Caterina Lombardo

17/12/2020 22:29:14
224) W Marina
Marina e' fantastica in tutto quello che fa!
Anna Ranzi

17/12/2020 22:29:08
223) MASSIMO ROSSI
MASSIMO e' la Persona Speciale. Mosca bianca.
Ewa Chodynko

17/12/2020 22:29:05
222) Voto la grande Giuliana Giancano
Giuliana Giancano top barman ,molto simpatica e cortese
Alberigo Mandrillo

17/12/2020 22:28:59
221)
Marina salva i matrimoni: insegna a uno dei due, o a tutt’e due i partner, a rendere la vita più felice, trasformando la tavola in un luogo d’amore. grazie Marina
michele mantero

17/12/2020 22:28:44
220) Florio top
Vincenzo Florio top quality
Andrea Ledh

17/12/2020 22:28:36
219) Il migliore!!!!!
Sempre il migliore!!
Patrizia Pescatori

17/12/2020 22:28:15
218) I Pizzaioli! Stefano Miozzo.
Stefano : Grande ,Professionale, Tecnico, a ricercatore nel mondo della Pizza! Lo Stimo come Professionista e Come Amico! Grazie
Carmelo Oliveri

17/12/2020 22:28:11
217)
Me L ha detto il Ferdy che è il migliore ! E io caparbia come una “Caora” mi fido ?? In bocca al lupo ??
Claudia Capra

17/12/2020 22:28:06
216) Persona molto speciale
Sei il Barman Speciale
Girolamo Burgio

17/12/2020 22:28:02
215) Forza Marina !!!!
Scelgo Marina per la professionalità e la grande simpatia . Una eccellenza in cucina e una passione per il buon mangiare . Votatela tutti , non vi sbaglierete ! Ciao Marina , tifo per te ????????
Monica Kuster

17/12/2020 22:27:48
214) E sempre un emozione
E sempre bello ed emozionante partecipare Anche se non sarò nella vetra della classifica Ma importante e esserci W faccio i complimenti a tutti i colleghi del mio.settore barman ma anche a tutti quelli in gara
Daniele Antinoro

17/12/2020 12:42:25
213) Marina Malvezzi top
Marina e’ la piu’ simpatica opinion leader top
Rosy Zurolo

17/12/2020 12:42:16
212) Miglior pasticcere di RC
Angelo Musolino, persona umile e disponibile. Attento ai particolari del suo lavoro, maestro di alta pasticceria
Catia Misiano

17/12/2020 12:42:11
211) Musolino
Angelo Musolino Numbers 1
Luca Calello

17/12/2020 12:42:07
210) Io sono xAngelo Musolino
Pasticcere di notevole caratura
Salvatore Prato

17/12/2020 12:41:59
209) Un eccezionale Jerry Bortolan
Un grande esperta di enogastronomia come Jerry Bortolan c’è ne sono pochi! Il suo alto livello di qualità di giudizio è stato costruito negli anni di osservazione sul campo. Complimenti a Jerry Bortolan.
Alda Halluni

17/12/2020 12:41:52
208)
Seby Sorbello garanzia di qualità ed innovazione
Maria Turrisi

17/12/2020 12:41:47
207)
Monica Ruffoni. Professionista, elegante, Raffinata, gentile...
Luisa Villa

17/12/2020 12:40:58
206) la semplicità fatta bravura
ho votato il maestro Chiera per la sua grande bravura e la semplicità con cui riesce a interagire con le persone che continuamente attingono a lui sempre con dedizione e umiltà .
Maria Luisa Perrotta

17/12/2020 12:40:54
205) Antonio Dalloiso
Antonio è un pasticcere per passione. Ha una visione della pasticceria come un ' arte e non come un mestiere Realizza dei prodotti unici e cerca abbinamenti ed equilibri davvero raffinati. I suoi prodotti sono caratterizzati da un carattere ben definito e curati nei dettagli.
Tito Tiani

17/12/2020 12:40:51
204) Maurizio Dante Filippi
È incantevole ascoltarlo descrivere un vino. Un aggettivo che lo descrive è sicuramente SENSIBILE. Sia per la sua dote di percepire attraverso i sensi, sia per il suo tatto e premura innata nei rapporti umani. L'unione delle due cose lo rende uomo e professionista come pochi.
Andrea Romanese

17/12/2020 12:40:46
203) Voto Casillo Tiziano
Forza Tiziano
Ivan Fantelli

17/12/2020 12:40:43
202) Complimenti a Italia a tavola
Voto salvatore scamardella migliore Barman??
Angelo Scamarddella

17/12/2020 12:40:25
201)
Voto sciAcca Gianfranco è il numero uno completo a livello tecnico e pratico
Tommaso D'Angelo

17/12/2020 12:40:22
200) In bocca al lupo
Vinca il. Migliore. Cin a Tutti ????
Salvo Di Bella

17/12/2020 12:40:19
199) Bravo
Ciaoo
Joanna Subocz

17/12/2020 12:40:10
198) Carmine Mattia Perciballi
Voto per il mio insegnante e gran bella persona.. Un professionista innovatore del settore. Grazie Mattia Carmine Perciballi
Loris Sana

17/12/2020 12:40:04
197) Al migliore
Tiziano Casillo
Patrizia Di meglio

17/12/2020 12:40:01
196) Complimenti
Ho votato
Rita Romano

17/12/2020 12:39:59
195) TIZIANO CASILLO
Professionalità, creatività e fantasia! Molto bravo Tiziano Casillo!
Leandro Bellani

16/12/2020 18:34:39
194) Grande Musolino
Bravo pasticcere persona umile con grandi doti
Nicola Bonomo

16/12/2020 18:34:35
193) Voto sezione barman
Carlo Maria caldarelli
Rodolfo Turchi

16/12/2020 18:34:27
192) Grande pasticceria
Il minimo che posso dire Grande uomo ma soprattutto Grande pasticcere x me l’ Unico e inimitabile Sal de riso
Anna Buono

16/12/2020 18:34:14
191) Gianfranco sciacca
Voto Gianfranco sciacca un professionista nel settore uno dei migliori in assoluto
Claudio Porretto

16/12/2020 18:34:08
190) Per Angelo Musolino
Un plauso al maestro Angelo Musolino, grande professionista diventato un punto di riferimento importante per la sua professione in città e non solo. Complimentin
Vincenzo Malara

16/12/2020 18:34:04
189) Jerry Bortolan
Un grande
Giorgio Hellet

16/12/2020 18:33:49
188)
La mia preferenza va al maestro Antonio Chiera grande professionista
Daniela Crisafulli

16/12/2020 18:33:40
187) Con stima
L umiltà, la professionalità, e l amore che mette nel suo lavoro .. per me barman è sinonimo di Gianfranco Sciacca .. Il top nel settore??
Rosy Torrente

16/12/2020 18:33:33
186) Angelo Musolino il Mozart della pasticceria
Crea musica per il palato con i suoi dolci
Lucia Cossu

16/12/2020 18:33:28
185) Grande umiltà
Il vero Maestro è colui che insegna agli altri il suo sapere. Grande Luca Montersino
Giovanna Russo

16/12/2020 18:33:23
184)
Un grande
Tiziano Casillo

16/12/2020 18:33:17
183) Voto Antonio Chiera
Unico
Anna maria Porcedda

16/12/2020 18:33:02
182) Grazie a tutti
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate. Siete tantissimi! La mia più grande vittoria é riuscire a trasmettere la mia passione e vedere il mio lavoro apprezzato. Grazie a chi segue le mie rubriche su Italia a Tavola, chi mi supporta su instagram e chi siede ai nostri tavoli. Vi auguro serene e felici Feste. Paolo Porfidio
Paolo Porfidio

16/12/2020 14:23:02
181) Un piccolo gesto per una grande persona
Il minimo che io possa fare e dare il mio voto ad una persona perbene, di professionalità indiscussa e soprattutto umile. Grande Maestro Angelo Musolino.
Giovanni Aracri

16/12/2020 14:22:55
180) Grandi chef
La mitica Campania con Esposito e Rosanna Marziale garanzia assoluta
Pasquale Auricchio

16/12/2020 14:22:52
179) Il Maestro
Il maestro dei maestri Luca Montersino
Carmela La Fauci

16/12/2020 14:22:48
178) Musolino
Grande Pasticcere
Demetrio Geria

16/12/2020 14:22:45
177) Stefano Miozzo
Voto Stefano Miozzo categoria pizzaioli
Christian Franzoni

16/12/2020 14:22:41
176) Maestro
Alessandro Tiscione oltre ad essere una persona estremamente preparata, è un pasticcere ricco di curiosità e una inesauribile energia. Mi ha trasmesso Passione e curiosità. È un onore lavorare con lui.
Gianfranco Zinzi

16/12/2020 13:02:49
175) Angelo musolino
Angelo Musolino il maestro con cui tutti desidereremmo collaborare persona squisita grande competenza e grande serietà
Gianluca Zambelli

16/12/2020 13:02:44
174) Complimenti a Italia a Italia
Volevo dare il voto un po' a tutti per i valori che dimostrano nel lavoro ,ma le preferenze sono per 3 colleghi.
Giuseppe Arena

16/12/2020 13:02:17
173) Voto Gianfranco Sciacca
Voto Gianfranco Sciacca perché oltre ed essere stato suo cliente, è una forza della natura ed un esempio per chi vuole iniziare questo percorso... Ed è una persona fantastica...
Giovanni Immesi

16/12/2020 13:02:07
172) Pasticceria
Angelo musolino
Caterina Lombardo

16/12/2020 13:02:02
171) Preferenza
La mia preferenza è per Nicoletta Poliotti!
Andrea Veclani

16/12/2020 13:01:54
170)
Il più brillante chef conosciuto che unisce la storia più classica della cucina alle moderne evoluzioni della stessa, senza nulla togliere ai sapori antichi, solo evidenziandoli con note aromatiche diverse, forze nuove per palati da intenditori: Seby Sorbello
Eleonora Lenzo

16/12/2020 13:01:17
169) Il più grande pasticcere
Il miglior pasticcere non può essere che “il più grande pasticcere” leggete i suoi traguardi professionali e lasciatevi ispirare dai capolavori artigianali dello shop online www.daloiso.it/antonio-daloiso
David Cc

16/12/2020 13:00:51
168)
Io Voto per il miglior Ministro dell'agricoltura che abbiamo avuto Gianmarco Centinaio
Marco Comolli

16/12/2020 13:00:20
167) Grande
Voto per il grande maestro Antonio chiera
Marco Lavorata

16/12/2020 13:00:14
166) Benito
Benito Langella, un nome ,una garanzia di successo
Giampaolo Bernardi

16/12/2020 13:00:07
165) Complimenti
Grande Gennaro Esposito
Albarosa Zoffoli

16/12/2020 13:00:02
164)
Già vicepresidente IMAHR e altri ambiti premi. Il top dei barman Gianfranco Sciacca
Marco D'Antoni

16/12/2020 12:59:53
163) Grande chef
Pasquale Torrente è il numero 1
Alessandro Desii

16/12/2020 12:59:18
162) Voto Gianfranco Sciacca
La mia preferenza è quella del super barman Gianfranco Sciacca , il migliore del suo settore
Carlo Pecoraro

16/12/2020 12:59:09
161) Grandissimo pasticcere
Antonio D’aloisio è il più grande pasticcere del mondo! Provare un suo dolce ... per credere!
Clementina Iannacone

16/12/2020 12:58:59
160) Io voto Luigi Salvatore Scala
Il mio voto, la mia preferenza va a Luigi Salvatore Scala
Fabiola Abbruzzeti

16/12/2020 12:57:48
159) Votazione
Voto Matteo Metullio
Marina Contesini

16/12/2020 12:57:40
158) Voto miglior pasticcere d'Italia
Voto Giuseppe Amato, innamorato da sempre del suo lavoro. Grandissimo professionista!
Vincenzo Santoro

16/12/2020 12:57:27
157) Gianfranco Sciacca
Gianfranco Sciacca . Oltre ad essere molto preparato . è Una persona molto umile e sincera .
Cristian Scarso

16/12/2020 00:01:25
156) Complimenti a italia a tavola
La mia preferenza e per il grande Barman salvatore scamardella
Angelo Scamardella

16/12/2020 00:01:02
155) Vote Stefano Miozzo
Une pensée de la France et de tout cœur avec toi ??
Lopez Anthony

16/12/2020 00:01:00
154)
Voto il migliore pasticcere d Italia Giuseppe Amato!!! Nonchè amico e " paesano" persona umile che con il suo lavoro ha dimostrato che l impegno e la professionalità permettono di raggiungere qualsiasi risultato!! Paolo Cundari da Gaggi
Paolo Cundari

16/12/2020 00:00:44
153)
Votato il miglior pasticcere Antonio Daloiso
Patrizia Paolillo

16/12/2020 00:00:42
152) Barman
Voto il Barman salvatore scamardella molto professionale ??
Angelo Scamardella

16/12/2020 00:00:40
151) Le nostre due stelle
Valentina Rizzo top chef?? Isabella Poti top patissiere??
Nando Carrozzo

16/12/2020 00:00:14
150)
Voto Seby Sorbello Grande professionista
Lina Scevola

16/12/2020 00:00:14
149)
Io voto il pasticcere Antonio Daloiso
Lucia Somma

16/12/2020 00:00:11
148) Voto Seby Sorbello
Voto Seby Sorbello Grande professionista !
Lina Scevola

16/12/2020 00:00:11
147)
Marina Malvezzi sempre in poleposition
Loredana Granata

16/12/2020 00:00:07
146) Paolo Porfidio sommelier Gallia
Ho conosciuto Paolo Porfidio all'Hotel Gallia, mi ha fatto vivere una delle esperienze più forti della mia vita. Non un semplice sommelier. Complimenti. Bravi i fratelli Cerea, sanno scegliere sempre gli uomini migliori sul mercato.
Sara Silvani

16/12/2020 00:00:04
145) Antonio Chiera
Grande professionista
Pina Massarelli

16/12/2020 00:00:03
144) Amici!
Vai Benito ! TOP
Paolo Andreis

15/12/2020 21:24:17
143) Voto barman
Voto carmine Mattia Perciballi x la cultura e l’enorme passione e professionalità che mette nel suo lavoro.
Donato Sanua

15/12/2020 21:24:15
142) Tiziano casilllo
...La pizza!!
Ambro Colzani

15/12/2020 21:24:13
141) Voto Jerry Bortolan
Jerry è davvero un professionista straordinario
Warfront Srl

15/12/2020 21:24:11
140) Paolo Porfidio
Voto Paolo Porfidio per la sua bellissima e utilissima rubrica che pubblica su questo giornale.
Maria Galeone

15/12/2020 21:24:08
139) Dai dai
Sei il più professionale
Ugi Bertolotti

15/12/2020 21:24:05
138) Pasquale torrente
Persona esemplare,chef eccezionale.... Direi con una sola parola. Grande
Stefano Celi

15/12/2020 21:24:04
137)
Giuseppe romano e grande cuocho e grande persona
AJMAL MUHAMMAD

15/12/2020 21:24:00
136)
Voto Chiara Antonio bravissimo pasticciere
Rosalba Schito

15/12/2020 21:23:57
135) Maestro Musolino
Grande persona
Gaetano Vincenzi

15/12/2020 21:23:55
134)
Seby Sorbello eccezionale ed un grande professionista!
Flavia Ravignani Zilli

15/12/2020 21:23:53
133) Miglior pizzaiolo
Voto il grande maestro pizzaiolo Stefano Miozzo
Luigi Martis

15/12/2020 21:23:52
132)
Pasquale Torrente il top dei top dei chef
Alessandro Telesca

15/12/2020 18:42:57
131) Voto
Il maestro chiera Antonio un bravo pasticcere e grande persona
Gianluca Puleo

15/12/2020 18:42:48
130) io voto
io voto il Maestro Chiera Antonio persona di grande umiltà e di grande conoscenza della pasticceria e non solo
Ivana Di Curti

15/12/2020 18:42:43
129) Preferenza Sommelier
Maurizio Dante Filippi Miglior Sommelier d’Italia 2016: semplicemente straordinario!
Denise Scarsella

15/12/2020 18:42:38
128) Voto pasticcere
Voto Chiera Antonio
Maria Olana

15/12/2020 16:08:02
127) Miglior pizzaiolo
Tiziano Casillo <3
Chicca Fumagalli

15/12/2020 16:07:58
126) Maestro chiera
Un grande pasticcere e un professionista dal cuore d oro merita veramente essere riconosciuto!!!
Maria Sangregorio

15/12/2020 16:07:54
125)
Voto Antonio Chieda come miglior pasticciere
Mariella Nardelli

15/12/2020 14:24:37
124) Premio Italia a Tavola - Cuochi
Io voto lo CHEF DAVIDE PEZZUTO.
Antonino Morena

15/12/2020 13:04:11
123) Il migliore
Che vinca il migliore, ma il migliore sei tu.
Sandra Mencarini

15/12/2020 13:04:08
122)
Voto Cardarelli
Rosa Mercaldi

15/12/2020 13:04:04
121) Pasticceria ??
Un pasticciare come Antonio Chiera è una risorsa rara , soprattutto umanamente è professionale il più grande ?? e lui ????? Se dovete votare ?? fatelo che merita soprattutto come professionista il top ??
Michela Arteni

15/12/2020 13:03:53
120) Voto Chiera Antonio
Voto Chiera Antonio
Liberina Draghetti

15/12/2020 13:03:48
119) Voto
Un grosso in bocca al lupo a tutti...????
Antonella Benetton

15/12/2020 13:03:43
118) In bocca al lupo
Tantissimi auguri a tutti! ......................... D'accordissimo sul fatto che vincitrici e vincitori di show televisivi dovevate NON inserirli! Solo xké hanno vinto? Il cavallo buono si vede a lunga percorrenza no con una vittoria!

Il sondaggio non punta a premiare chi è più bravo, ma solo a valoirzzare tante professioni attraverso chi nel corso dell'anno ha dato esempio di come si svolge il lavoro
red
Francesca Fasone

15/12/2020 13:01:45
117) A Tiziano Casillo
Grande Tiziano Casillo
Domenico Rosolia

15/12/2020 13:01:41
116) Matteodolcemascolo
Ho votato per te perchè sei il migliore sia come pasticcere sia come uomo.
marisa carroccia

15/12/2020 13:01:39
115) Pasticcere SARA MOALLI
La mia preferenza è per SARA MOALLI
Raffaella Sartano

15/12/2020 13:01:35
114)
Tra gli chef ho votato un grande della mia terra e il palato lo ringrazia sempre?? Ho scelto Seby Sorbello!!!!!
Roberta Mangiafico

15/12/2020 13:01:22
113) Manager
Voto per Ezio India, il miglior general manager d'Italia.
Giuseppe Calogero

15/12/2020 13:01:11
112) Voto Chierastyle
Voto il maestro Antonio Chiera unico e inimitabile
Gabriella Caddeo

15/12/2020 13:01:07
111) Voto il pasticcere Antonio Chiera
Antonio Chiera, il più grande!
Luigi Franco

15/12/2020 13:01:03
110) Premio Italia a Tavola
Il mio voto va a CHEF DAVIDE PEZZUTO
Liliana Fasano

15/12/2020 00:06:06
109) troppi controlli?
Fare il sistema del voto più intuitivo era così complicato..? Capisco le domande per evitare Intelligenze artificiali,ma una volta superato il test doveva essere un burro la votazione questo nell’interesse stesso della ottima iniziativa... Siamo un popolo di burocrati anche in casi come questi ...

Purtroppo siamo costretti a questo dalla necessità di bloccare i soliti furbetti che vorrebbero rovinare lo spirito di questa nostra iniziativa
red
Giovanni Azzena

15/12/2020 00:04:11
108)
Voto sarà moalli!
Federica Garegnani

15/12/2020 00:04:08
107)
Voto lo chef Seby Sorbello
Antonino Pappalardo

15/12/2020 00:04:06
106) Pasticcere
...sebastiano caridi, a presto caro amico
Stefano Tassinari

15/12/2020 00:04:03
105) Preferenza
La mia preferenza va al Barman Gianni Arrigoni il meglio del meglio
Emanuela Bronzolo

15/12/2020 00:04:00
104)
Che vinca il migliore.
Anna Bazzacco

15/12/2020 00:03:57
103) Il grande escluso
Deludente non trovare Lorenzo Sandano tra gli opinion leader.. che amarezza!
Paola Di Felice

15/12/2020 00:03:49
102) Ho votato
Ho votato chi negli anni non mi ha mai deluso e portato avanti con tenacia e passione la propria professionalità nel confrontarsi tutti i giorni con la vita????
Marco Petteni

15/12/2020 00:03:44
101) Votazioni
Ho votato secondo coscienza. Ciao Gianni Arrigoni.
Nuccio Ghirra

15/12/2020 00:03:41
100) Miglior pizzaiolo
Il mio voto va a ... Rosario Giannattasio.. miglior pizzaiolo in assoluto
Concetta Manzella

15/12/2020 00:03:37
99) Votazione fatta
Votato il mio pasticciere preferito ANTONIO CHIERA
Maria Cilia

15/12/2020 00:03:34
98) Pasticceria
Ciao
Patrizia Centurioni

15/12/2020 00:03:33
97) Gabriele Bianchi TOP
Ho votato Gabriele Bianchi perché ritengo che sia un professionista TOP.
Roberto Balducci

15/12/2020 00:03:30
96)
Forza Vale
Claudio Lomi

15/12/2020 00:03:27
95) Il migliore
Tiziano Casillo il migliore in assoluto
Marco Martellini

15/12/2020 00:03:24
94) Votazione
Ho votato X Luca Montersino perché è unGRANDE e non delude mai È sempre avanti a tutti e non molla mai Le sue risorse sono infinite e poi non si risparmia mai con i consigli senza nascondere nulla ECCEZIONALE
Pinuccia Pedrini

14/12/2020 21:08:34
93)
Le sue caratteristiche principali sono la Serietà, la professionalità e la capacita di intrattenere la clientela.
Nardo Fois

14/12/2020 21:08:27
92) voto
Ho votato chi, a mio avviso , negli anni non mi ha mai deluso!
antonietta xandomenegho

14/12/2020 21:08:22
91) Il mio voto va a Sara MOALLI
Bravissima Sara MOALLI
Nicoletta Marmetto

14/12/2020 21:08:06
90) Sergio Russo
Complimenti Sergio Russo
Massimo Castaldo

14/12/2020 21:08:03
89) Barman
Salvatore scamardela il n 1
Carmine Matricano

14/12/2020 21:07:58
88) Italia a tavola
Corrado Bombaci il migliore in assoluto
Grillo Patrizia

14/12/2020 21:07:54
87)
Ho votato il migliore pizzaiolo Luca Doro
Luisa Rauso

14/12/2020 21:07:50
86) Ho votato 100x100 Centinaio
Il migliore in assoluto è Centinaio!!!! Si è battuto sempre per il Made in Italy, continua a lottare ogni giorno mettendosi dalla parte dell’Italia e dei nostri prodotti che sono eccellenza in tutto il mondo!
Vallì Cipriani

14/12/2020 21:07:46
85) I migliori
Ho votato chi reputo migliore
Anacleto Rinaldi

14/12/2020 21:07:36
84) Viva la Campania e la Calabria
Grande Giuseppe Romano, Chef internazionale e napoletano/calabrese.
Vincenzo Coda

14/12/2020 21:07:32
83) Top
100 x 100 Centinaio, un grande politico sempre sul pezzo!!
Flavio Volpi

14/12/2020 21:07:25
82)
Come Posso fare per partecipare
Gianluca Amoni

14/12/2020 21:07:17
81) VOTO
Gabriele Bianchi
Aurora Sophie Simeoni

14/12/2020 21:07:14
80) Grazie
Grazie
Rosa Lami

14/12/2020 21:07:08
79)
Voto Antonio Chieri pasticcere
Stefania Zampano Zampano

14/12/2020 21:07:05
78) Me tullio the best
Perche' e' il migliore
Nicola Savaris

14/12/2020 21:06:59
77) Ho votato
I migliori
Achille Lanata

14/12/2020 21:06:52
76) Voto
Voto il migliore Francesco Pogni
Lara Vaglio

14/12/2020 21:06:45
75)
Ciaoooo
Patrizia Centurioni

14/12/2020 21:06:41
74) Vincano I Migliori
Immenso rispetto per tutte le categorie. Ringrazio anticipatamente Il Maestro Chef Rocco Pozzulo qualsiasi sia il risultato
Francesco Polistina

14/12/2020 21:06:34
73)
Sei grande il migliore è il più disponibile
.maria Rosaria Di muro

14/12/2020 21:06:28
72) Votare
Ho vuotato benito Langella
Nihed Trabelsi

14/12/2020 21:06:23
71)
Al frate... N.1 ciao
Ivano Pinoli

14/12/2020 21:06:20
70)
Avanti i Giovani
Cristian Dossena

14/12/2020 21:06:15
69) Andrea Gualdoni
Votate Andrea Gualdoni Grande!!!
Emiliano Sgaria

14/12/2020 21:06:09
68) Top
Non ho dubbi...tra i cuochi il Top è Seby Sorbello!
Giovanni Patti

14/12/2020 17:32:34
67)
Ho votato i migliori
Renato Milazzo

14/12/2020 17:32:33
66) Grazie
Grazie per il sorriso e l’ospitalità espressa
Maurizio Moretto

14/12/2020 17:32:31
65) Preferenza
La mia preferenza la do al Den. Gian Marco Centinaio
Pierangelo Filippini

14/12/2020 17:32:30
64) Il migliore!
Voto Stefano Miozzo, ...decisamente in migliore!!!
Aldo Piccoli

14/12/2020 17:32:26
63) Voto
Ho votat
Elia Barbuti

14/12/2020 17:32:25
62) Voto
Ho votatato il grande Marco Colognese!
Elia Barbuti

14/12/2020 17:32:22
61) Tiziano Casillo
Vai Tiziano Casillo
Onofrio Quaranta

14/12/2020 17:32:20
60) Fatto Luca
Luca Doro grande
nicola piccerillo

14/12/2020 17:32:18
59) Luca Costanzi
VOTATE PER LUCA COSTANZI
Enri Antonucci

14/12/2020 17:32:17
58) Luca doro
Es el mejor
Silvia Angulo

14/12/2020 17:32:13
57) Un grande
Vado spesso a mangiare la pizza acqua e farina ogni volta sembra di mangiare una pizza con mille sapori posso solo fare mille complimenti , per la professionalità e crescita
Antonio Salvati

14/12/2020 17:32:09
56) Complimenti
Ciao Luca e complimenti per la tua pizza ??
Raffaele Benizio

14/12/2020 17:32:05
55) Votazione Barman
La mia preferenza va al mitico Salvatore Scamardella !
Giuseppe Pagliuca

14/12/2020 17:31:58
54)
Daje Dante
Daniele Canini

14/12/2020 17:31:53
53)
Un politico veramente speciale.
Federico Castagnoli

14/12/2020 17:31:49
52) OPINION LEADER
GIAN MARCO CENTINAIO
Fabio SCHIUMA

14/12/2020 17:31:43
51) Saluti
Ciao Vickingo... ho votato!
Giuseppe Sorbello

14/12/2020 17:31:39
50)
Complimenti Giuseppe Romano sei il migliore.
Carmela Digiglio

14/12/2020 17:31:33
49) Voto
Marco colognese
Riccardo Menazza

14/12/2020 17:31:28
48) Avanti le nuove generazioni
Congratulazioni Andrea Gualdoni!
Stefano Samarati

14/12/2020 17:31:06
47) Pizzaioli
Vai Tiziano Casilo
Concetta Iannone

14/12/2020 17:31:00
46) Ehilà
Ciao jerry
Beniamino D’amore

14/12/2020 17:30:55
45) Ciao
Ciao jerry
Fulvia Fabiani

14/12/2020 17:30:46
44) Voto
Ciao forza Alessandro coppari
Raffaele Ciccarella

14/12/2020 17:30:40
43) Votazione barman
Voto il barman: Francesco Pogni.
Ivana Prudente

14/12/2020 17:30:34
42) Tiziano Vai alla grande
Alla grande Tiziano Casillo
Luciano Donadio

14/12/2020 12:17:49
41)
Ciao Gianni votato
Marco Busu

14/12/2020 12:17:45
40)
Forza Sasà Scamardella?? sei un grande
Vincenzo Di Roberto

14/12/2020 12:17:42
39)
Complimenti
Alessandra Trevi

14/12/2020 12:17:35
38) Bella sfida
Bello vedere grandi dell'enogastronomia e persone poco conosciute bel lavoro di Italia a Tavola spero di esserci anche io l'anno prossimo????????
Maurizio Urso

14/12/2020 12:17:28
37) Grazie a tutti !
Grazie mille a tutti per i voti ??
Patrizia Bevilacqua

14/12/2020 09:34:57
36) Valorizzare il nostro lavoro
Grande occasione per valorizzare il nostro lavoro così difficile oggi
Carlo Romiti

14/12/2020 09:34:46
35) Domanda
Buongiorno, ma come si fa... A votare? P. S. Con tutto il rispetto per le nuove leve, ma come si fa a inserire il nome di una vincitrice di show televisivo, recentissima, che esperienza non ne ha, con maestri del calibro Massari, Chiera, Knam ecc, mi sembra un pochino farlocco questo sondaggio

non chiediamo un voto per i più bravi, ma per chi ha rappresentato il lavoro con più efficaci in termini di comunicazione
red
Antonietta Di Paolo

14/12/2020 09:32:47
34) Mesanger
Cucina italiana n 1
Ferdinando Mollica

14/12/2020 09:32:39
33)
In bocca al lupo ??
Andreina Derosas

14/12/2020 09:32:32
32) Forza Salva SASA
Derinaldi Salvatore the best!
Massimo Marzano

14/12/2020 09:32:19
31) Come si vota? "
Fra i barman voto Gianni Arrigini
Giovannina Pintus

14/12/2020 09:32:15
30) Aspettiamo i vincitori, grazie per la solidarietà al nostro lavoro
sono contento che finalmente è partito il sondaggio. Da anni è un momento di attenzione al nostro mondo di sala e cucina e ma come in questi gionri abbiamo bisono di sentire la solidarietà degli italiani attonro a noi lavoratori dei locali. Grazie a Italia a tavola
Carlo Riganti

14/12/2020 09:32:08
29)
Gabriele Bianchi
Doru Iftode

14/12/2020 09:31:50
28) Voto
È una grande persona
Elia Cerutti

14/12/2020 09:31:42
27) Vinca il migliore
Tutti bravi, ma uno è speciale
Rosaria Tremiterra

14/12/2020 09:31:37
26) Sala e Hotel
Ho dato la mia preferenza al Sommelier Vanni Berna.
Anna Mazza

14/12/2020 09:31:32
25)
Voto per Alessia uccellini
Sonia Fortunato

14/12/2020 09:31:23
24) Preferenza
Voto Vincenzo Florio ..pizzaiolo
Michele Santoro

14/12/2020 09:31:19
23)
È il mio amico delle elementari ??
Barbara Saloli

14/12/2020 09:31:13
22)
Il miglio puzzaio dell'anno per me è Luca D'Oro
Paola Cappuccio

14/12/2020 09:31:08
21) Sola e hotel
Benito Langella
Massimo Cerutti

14/12/2020 09:30:51
20)
Alessia Uccellini
Annalia Campagni

14/12/2020 09:30:43
19) Grande Gerry
Non occorrono commenti per un uomo di grande esperienze e sensibilità. Solo un grande BRAVO!!!!!
Ferdinand D’Esposito

14/12/2020 09:30:37
18) Auguri
Buone Feste
Sergio Cerini

14/12/2020 09:30:29
17)
Votate Fabio Campoli!!!
Damiano Promutico

14/12/2020 09:30:21
16) Votazione
Voto Bombaci Corrado pizzaiolo in gamba e super super bravo
Gianpaola Bellomo

14/12/2020 09:30:10
15) Eleganza mozzafiato
Essere ospitati da Luca Costanzi al ristorante Mirabelle equivale ad una esperienza incantevolmente appagante in tutti i suoi 5 sensi, nonché sono in uno splendido hotel a 5 stelle
Riccardo Palumberi

14/12/2020 09:29:55
14) Mario il migliore
Voto Mario Loveio barman
Paolo Zamengo

14/12/2020 09:29:49
13) Fabio esperto del territorio
Fabio, lo conosco da un solo anno, ma posso dirvi lo stesso che nessuno più di lui può consigliarci meglio sulla cucina regionale, sulle risorse del posto contestuali al territorio ove opera. Ottimo cuoco, rispettoso delle materie prime. Grazie!
Francesco Lamagna

14/12/2020 09:29:41
12) Opinion Leader
Voto e voterò sempre chi ha saputo e sa dare valore ai nostri prodotti Made in Italy... Dalla buona cucina alle prestigiose bollicine, dal Turismo alla Cultura. Sempre e SOLO per Gian Marco Centinaio, il PERFETTO Opinion Leader!
Sabrina Butti

14/12/2020 09:29:33
11)
In bocca al lupo
Francesco Mazzulla

14/12/2020 09:29:26
10) Barman
Il mio voto anserebbe a Mario Lovreglio, un barman serio, capace, molto professionale......!!!!!
Gaudenzio De Felippis

14/12/2020 09:29:18
9) Piccola addizione al voto espresso...
Buongiorno! Nella categoria “Pizzaioli”, ho espresso la mia preferenza a Marzia Buzzanca con entusiasmo, perché “ristorazione” non è sinonimo di “alimentazione” ed essere accolti a cena [beh..., in questo periodo, a pranzo], è sentirsi a casa, in una casa gioiosa e carica di buona energia. Io adoro la sua cucina, che ti pervade di sapori e colori e profumi, così come la sua raffinata festosa eleganza nei dettagli e anche il suo sorriso luminoso, che racconta tanta professionalità e sapienza! Buon lavoro a tutti! Marialaura
Marialaura Pollice

14/12/2020 09:29:10
8) Piatti d'autore
Sono semplicemente straordinarie le creazioni di Fabio.
Giancarlo Burei

14/12/2020 09:29:05
7) Abi Professional
In bocca al lupo a tutti i Barman di Abi Professional.
Silvano Evangelista

14/12/2020 09:29:01
6) Grazie al Maestro Antonio Chiera
Al miglior Maestro che sto seguendo, un grazie affettuoso per tutto quello che fa per noi???????????
Efisia Mereu

14/12/2020 09:28:53
5) Opinion leader
Marco Gemelli
Denya Pandolfi

14/12/2020 09:28:51
4) Come votare ??
Come si vota ??
Pasquale Frusciante

14/12/2020 09:28:49
3) Preferenze
La mia preferenza va al Barman Mario Lovreglio
Nicola Losacco

14/12/2020 09:28:46
2) Ottimo contest
Veramente un bel contest
Simone Andreini

14/12/2020 09:28:44
1) Votazione
Gabriele Bianchi è il mio voto
Liliana Poggio



Consorzio Barbera Asti
Delyce
Siad

Consorzio Barbera Asti
Delyce

Siad
Bonduelle
Molino Dallagiovanna