Settembre: il mese della rinascita, in cui ogni cosa riprende il giusto ritmo. Il mese che ci dà la carica, un periodo magico dell’anno che più di ogni altra cosa desideriamo condividere con voi. Siete curiosi di scoprire i prossimi eventi? Un connubio perfetto all’insegna di ARTE e FARINA è alle porte:

• Festivaletteratura, Mantova 6-10 settembre

In occasione della 21ª edizione dell’evento internazionale mantovano vi invitiamo a RICETTE DI VITA, la cucina come metafora della vita nelle parole di Stefania Giannotti.

Archivio di Stato di Mantova, venerdì 8 settembre ore 18:30

• Fine Food Australia, Sydney 11-14 settembre

Le farine Molino Pasini fanno il giro del mondo ed approdano a Sydney per l’appuntamento annuale con il food d’oltreoceano.

Sydney, ICC Sydney Darling Harbour - stand P4-9

• Sweety of Milano, 16-17 settembre

Riapre la più grande pasticceria d’Italia e noi vi aspetteremo nell’area press interamente gestita da Molino Pasini: un’occasione imperdibile per incontrare i numeri 1 della pasticceria che avremo l’onore di ospitare ed intervistare. Nel cuore dello show ci troverete anche nella Sala Academy: dal pane ai grissini, dalle brioche al “mostro sacro” della pasticceria, il panettone. I migliori professionisti sveleranno tutti i segreti per realizzare i più golosi prodotti da forno.

Palazzo Stelline, Milano

• Pastaria Festival, Parma 29 settembre

Nella patria della pasta fresca due prodotti icona che hanno fatto la storia di Molino Pasini: Pasta d’Oro® ed il Preparato per Gnocchi, a vostra completa disposizione per scoprirli nelle varianti “Primitive”®.

CDH Hotel Parma & Congressi, Parma

www.molinopasini.com reloaded

È iniziato il countdown per la nuova release del sito: immagini mozzafiato, contenuti d’autore e novità uniche in linea con la nuova comunicazione aziendale.

 

E questo è solo l’inizio!

Molino Pasini
 
 
Facebook
 
Instagram
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.