Pasta Schär: la regina delle tavole italiane,
in versione gluten free, si fa grande

Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al mondo Horeca del gruppo Dr. Schär, in esclusiva per la ristorazione professionale, rinnova Penne e Fusilli: nuovo formato, nuovo pack e nuova ricetta. Le due referenze da metà settembre saranno disponibili nel nuovo pratico formato da 1 kg, che sostituisce quello da 500 g, che consentirà al ristoratore di ridurre i costi, oltre ad essere più pratico da utilizzare, grazie alle maggiori dimensioni della confezione. La nuova ricetta, inoltre, formulata sempre con materie prime di alta qualità e rigorosamente senza glutine, soddisfa a pieno le esigenze di chi opera nella ristorazione: essendo stata sviluppata per la doppia cottura, mantiene infatti perfettamente la consistenza al dente anche dopo il rinvenimento.

 

I professionisti della ristorazione potranno così offrire alla loro clientela che deve eliminare il glutine dalla propria alimentazione il piatto italiano per eccellenza, la pasta, rielaborato in chiave gluten free e ricettato nel rispetto della tradizione ma anche della creatività grazie ad un prodotto di alta qualità e certificato senza glutine. La nuova Pasta Schär, come tutte le referenze destinate al canale Horeca, è studiata per andare incontro alle esigenze di praticità, sicurezza alimentare e velocità di servizio della gastronomia professionale senza glutine e permette al ristoratore di offrire alla clientela con esigenze nutrizionali specifiche piatti gustosi completamente senza rischi per la salute.

 

Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com

 
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.