Ros alla “tavola rotonda” di Artù

L’azienda bergamasca leader nel settore delle forniture di prodotti professionali per il settore Horeca chiude con un bilancio positivo la partecipazione alla prima edizione della due giorni milanese che ha visto confrontarsi alcuni dei principali interpreti del food e dell’hospitality

 

Steelite, Revol e Rona: questi i marchi presentati da Ros - azienda orobica specializzata in attrezzature alberghiere, articoli per ristorazione e pubblici esercizi - alla prima edizione di “Follow” Artù, evento che ha riunito negli spazi di Palazzo delle Stelline (Milano, 3-4 ottobre) relatori dell’universo food & hospitality con l’obiettivo di fare il punto sullo stato dell’arte del settore. Da oltre 30 anni testimone diretto delle rivoluzioni e delle innovazioni del mercato Horeca, Ros non poteva che essere presente con una selezione dei propri prodotti, frutto di una costante ricerca nel segno del design, della funzionalità e della creatività.

Spazio dunque al “signore della vetreria” Rona, emblema di stile ed eccellenza, al “made in England” di Steelite International, i cui manufatti per la tavola eleggono la porcellana a icona e la ricercatezza delle linee a tratto distintivo, e a Revol i cui maître de la porcelaine realizzano prodotti unici perché rifiniti a mano, pregiati per materiale e preziosi per la singolarità dei dettagli, frutto di ispirazioni inattese.

«Questo appuntamento - spiega Antonella Giupponi, coordinamento marketing e comunicazione Ros - ci ha permesso di incontrare i nostri principali interlocutori come chef, sommelier, restaurant manager, maître. Conosciamo da vicino i loro bisogni, le necessità di estetica e funzionalità, le esigenze performanti richieste dalla loro attività quotidiana. Ros continuerà ad essere una parte attiva e creativa nella sua costruzione rimanendo fedele ai principi che ci ispirano sin dalla nascita: ricerca, innovazione e professionalità».

 
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.