Staff Ice System
L’esperienza che conta ad Host 2017

Il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale giunge alla sua 40ª edizione e Staff Ice System, azienda riminese specializzata dal 1959 nelle apparecchiature per il freddo e nella gelateria artigianale, non poteva mancare al consueto appuntamento. Presso il padiglione 10 - stand C83 potrete ammirare le macchine dedicate alla ristorazione, come la BTM 10 e la V410.

Il primo è un mantecatore ad estrazione manuale, della linea MasterGel Time Control, ed è dotato di molti plus, a cominciare dal doppio coperchio per l’inserimento di ingredienti con l’agitatore in movimento, un micro magnetico per l’arresto dell’agitatore all’apertura del coperchio e lo scarico dell’acqua di lavaggio posto direttamente sulla vasca di produzione del gelato, ideale per una pulizia agevole e per un’igiene sicura. La vasca di produzione verticale permette di controllare la trasformazione della miscela durante tutta la fase di lavoro e visto che gli ingegneri di casa Staff sono molto attenti alle connessioni tra prodotti, i mantecatori BTM sono un connubio perfetto insieme alle V410, conservatori di ultima generazione, pratici da utilizzare e dal look moderno ed elegante. Insomma, una linea di macchine davvero innovativa che conferma ancora una volta la grande affidabilità dei prodotti firmati Staff Ice System.

 
 
 
StaffIce
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.