Il virtuale diventa reale

Benvenuto!

Quando le idee, dal mondo dei sogni, diventano esperienza fruibile e concreta, la felicità è immensa. Ed è esattamente questa l’emozione che stiamo provando in queste prime ore di vita del nostro nuovo spazio di comunicazione online: un nuovo strumento digitale che ci permetterà di descrivere Molino Pasini in tutta la sua concretezza.

Tante foto, molti contenuti, uno shop online, e il racconto del nostro "doing": non un semplice storytelling, non la storia dell’azienda, ma quello che ogni giorno facciamo in concreto per rendere Molino Pasini ancora più bello, buono e all’avanguardia.

Abbiamo chiamato questo spazio Il Mugnaio, perché sarà lui la voce narrante che ci accompagnerà di settimana in settimana nei corridoi della nostra azienda, nelle fiere di settore e nei corsi con la farina come protagonista. A lui è dedicato questo spazio di riflessione e condivisione di spunti vincenti.

Speriamo di allietarti con informazioni intriganti, con aneddoti curiosi, e di offrirti un momento piacevole in nostra compagnia.

Pronto per cominciare questo viaggio? Benvenuto!

 

Lo shop online

Un click, e la farina che preferisci è a casa tua o nella tua azienda. Semplice come il pane.

Pochi passaggi, solo quelli indispensabili, e una grafica semplice che renda questo spazio fruibile, immediato, efficace.

Provalo subito e dicci che cosa ne pensi: l’abbiamo migliorato apposta per te.

 

www.molinopasini.com

 
 
 
 
 
 
Molino Pasini
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.