Staff Ice System a Sigep 2018
“Lunga vita al pastry chef!”

Padiglione A5 - stand 074

In Italia esistono molti ristoranti di qualità con brigate “corte”, ma con menu dove il dolce ha da sempre un ruolo fondamentale a conclusione di ogni pasto. Per questo le macchine multifunzione firmate Staff Ice System vogliono diventare l’alleato principale di ogni pastry chef sia nella preparazione di dessert che di pre-dessert, una nuova portata che anticipa il dolce vero e proprio e consente al ristoratore di coccolare il proprio cliente.
Unica al mondo per le ridotte dimensioni, la RT51 consente al pastry chef di realizzare le proprie ricette con la massima cura dei dettagli, minimo ingombro, facilità di utilizzo e garantendo alta qualità anche nelle ridotte quantità. In poche parole, beneficiare della comodità di lavorare rilassato, non preoccupandosi più di mescolare il preparato e godendo passo dopo passo le fasi della ricetta, sicuri che la multifunzione penserà a tutto per arrivare ad un prodotto finito di qualità!

 

www.staff1959.com?

 
 
 
StaffIce
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
 
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.