Expo Riva Hotel: una storia di successo
4 giorni, 4 aree, un'unica fiera

 
Sta arrivando Expo Riva Hotel!
Sei pronto per incontrare le migliori aziende del settore
che si riuniscono a Riva del Garda?

Ti aspettiamo da domenica 4 a mercoledì 7 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda: quattro giorni per scoprire Expo Riva Hotel, il punto di riferimento del mondo dell'Ospitalità e della Ristorazione, per vivere un evento che offre un panorama completo delle migliori proposte Horeca. Potrai partecipare a oltre 60 seminari formativi con specialisti delle consulenze del management alberghiero, dell'arte della miscelazione e della birra artigianale.

 
Organizza la tua visita
Chi e dove? È online il catalogo espositori!

Come organizzare la visita in fiera con oltre 500 aziende presenti? Dove incontrare un fornitore? La soluzione è semplice: ?sfoglia il catalogo online! Per ogni espositore trovi i contatti, il padiglione e la posizione esatta: informazioni che sicuramente permettono di creare un programma giornaliero adatto alle tue esigenze, ottimizzando così la tua partecipazione a Expo Riva Hotel!

 
Ma il ticket? Per te è omaggio!

Adesso che sai quali aziende partecipano, chi incontrare e dove, ti starai chiedendo come poter entrare al Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Facile! Clicca qui, effettua la registrazione e inserisci il seguente codice promozionale itd877zy001. Riceverai una e-mail con il biglietto gratuito: salvalo sul tuo smartphone e utilizza il lettore QRcode dei tornelli, così non sprechiamo carta e rispettiamo l’ambiente! Entrerai direttamente in fiera senza registrarti alle casse. Il biglietto è VALIDO PER UN SOLO INGRESSO, PER UNA SOLA PERSONA.

 
 
 
Facebook
 
Twitter
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.