I professionisti del freddo a Gelatissimo 2018

L’evento, dedicato alla produzione del Gelato Artigianale, all’esposizione di macchinari, impianti e attrezzature, si terrà dal 3 al 7 febbraio 2018 a Stoccarda e Staff Ice System, azienda riminese specializzata dal 1959 nelle apparecchiature per il freddo e nella gelateria artigianale, non poteva mancare al consueto appuntamento.

Presso il padiglione 10 - stand B16 potrete ammirare le innovative macchine combinate della linea SmartMix, i mantecatori orizzontali SmartGel e le macchine multifunzione della gamma Robotcream!

Unica al mondo per le ridotte dimensioni, la RT51 è la compagna ideale di ogni pastry chef, poiché consente a quest’ultimo di realizzare le proprie ricette con la massima cura dei dettagli, con minimo ingombro, facilità di utilizzo e garantendo alta qualità anche nelle ridotte quantità. È capace di mantecare fino a 2 litri di gelato e di pastorizzare e cuocere fino a 5 litri, consentendo la preparazione di un’infinità di prodotti, tra cui: gelati, semifreddi, torte, granite, crema pasticcera, pasta choux, gelatine, confetture, marmellate, yogurt, panna cotta, mousse, marshmallows, nappage, riso per pasticceria, besciamella, polenta, vellutate e tanto altro ancora!

StaffIce
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.