Unilever Food Solutions
 
La prima Burger Battle italiana:
Hellmann’s, Lantmännen Unibake e Baldi Carni
insieme per coronare il migliore burger gourmet 2018
Fra una settimana a Beer Attraction la grande sfida tra 6 burgerchef
Durante i 4 giorni dimostrazioni live e degustazioni (Hall A7/C7 Stand 067)
 

Unilever Food Solutions con Hellmann’s, il brand di dressing più famosi al mondo, Lantmännen Unibake, leader nella produzione di pane per hamburger gourmet, e Baldi Carni, l’azienda marchigiana, che ha inventato l’Angusburger, saranno insieme a Beer Attraction dal 17 al 20 febbraio 2018 alla Fiera di Rimini per celebrare i migliori burger gourmet italiani.
Appuntamento lunedì 19 febbraio per la prima edizione italiana di Burger Battle: una vera e propria sfida all’ultimo burger, che vedrà coinvolti sei chef di hamburgherie provenienti da tutta Italia. Protagonisti i prodotti delle tre aziende partner, unite per esplorare le tante interpretazioni del Burger Gourmet contemporaneo, realizzato con i loro ingredienti di qualità premium e dal gusto inconfondibile.
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.