Gentile [nome] [cognome],
 
PANE BIANCO SINGLE:
L’ULTIMA NOVITA’ DAL FORNO SCHÄR 
 
Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata alla ristorazione fuori casa del Gruppo Dr. Schär, propone il nuovo Pane Bianco Single senza glutine a marchio Schär, soluzione innovativa per rispondere alle diverse esigenze di velocità, versatilità e praticità del ristoratore e della sua clientela intollerante al glutine. La monoporzione è costituita da due soffici fette di pane, perfette sia per preparare gustosi sandwich che per essere tostate, ed anche per accompagnare i pasti. Ideale per la gastronomia professionale, la pratica monoporzione annulla completamente il rischio di contaminazione da glutine e garantisce massima freschezza.

Il Pane Bianco Single Schär non solo è senza glutine e privo di frumento ma anche senza lattosio ed a basso contenuto di zuccheri e grassi, permettendo così al ristoratore di soddisfare un’ampia fascia di clientela con esigenze nutrizionali specifiche.
 
  Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com ?
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.