Locali pizzeria e Spazi del pane
I due concorsi di Agugiaro&Figna

Valorizzare la tradizione attraverso l’innovazione è il principale obiettivo del “Concorso internazionale Le 5 Stagioni - I locali pizzeria” e del “Concorso internazionale Storie di farina - I nuovi spazi del pane”. Due concorsi promossi da Agugiaro&Figna Molini, l’azienda molitoria italiana leader nel mercato italiano per la macinazione del grano tenero. Da sempre in prima linea nella valorizzazione di eccellenze italiane, Agugiaro&Figna Molini promuove i due progetti in collaborazione con ARD&NT Institute, accademia di art design e nuove tecnologie creata dal dipartimento di Design del Politecnico di Milano e dalla Scuola di nuove tecnologie dell’Accademia di Belle Arti di Brera.

 

Il montepremi in denaro è di 15.000 euro e le informazioni per partecipare sono disponibili su www.concorsole5stagioni.it - www.concorsostoriedifarina.it.

 

I progetti potranno essere presentati fino al 1° ottobre 2018 e la premiazione dei tre migliori locali pizzeria e locali panetteria, realizzati in collaborazione con le linee di farine Le 5 Stagioni e Storie di farine di Agugiaro&Figna, si terrà il prossimo gennaio a Sigep 2019.

 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2018 | Privacy Policy