Acque Minerali d’Italia
Gamma, qualità e servizio con vocazione Horeca

La società della famiglia Pessina, alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudinello, dispone della più ampia gamma di sorgenti in Italia, da Nord a Sud, in grado di generare un’offerta capace di soddisfare tutte richieste del canale Horeca.

 

Continua a rafforzarsi il rapporto collaborativo tra Acque Minerali d’Italia e la ristorazione. Un dialogo costruito su basi storiche che hanno nel marchio Norda un elemento tutt’oggi strategico e che vertono su un’ampia gamma di prodotti e formati dedicati al canale.

Vero e proprio simbolo di questo impegno la nota “Carta delle acque”, la più articolata del mercato per tipologia di etichette, provenienze geografiche, caratteristiche e tipologie, confezioni e formati. L’ho.re.ca. ha l’esigenza di idee innovative, capaci di dare una positiva “scossa” al settore. Acque Minerali d’Italia ha fatto di queste aspettative parti integranti della sua mission: la volontà di offrire il massimo servizio e la massima qualità e contemporaneamente una esclusività di canale nei formati in vetro e PET sia per le acque minerali che per le bevande. Una relazione che Acque Minerali d’Italia organizza all’insegna della Partnership con la distribuzione e con la clientela.

La propositività di Acque Minerali d’Italia comprende una gamma dove un ruolo chiave ha la territorialità. Si va infatti da acque che provengono dalle Alpi Lombarde, dalle Piccole Dolomiti, dall’Appenino Tosco–Emiliano a quello Umbro fino al Monte Vulture in Basilicata. Questo è possibile in particolare grazie alle caratteristiche distintive delle tre master brand Norda, Sangemini e Gaudianello, affiancate dalle potenzialità produttive e commerciali di ben 8 stabilimenti sul territorio nazionale, con 27 linee di produzione per l’imbottigliamento in Vetro e PET.

 
 
Facebook
 
Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
 
Italia a Tavola
 
Twitter
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
Italia a Tavola
 
RistoTv
 
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2018 | Privacy Policy