Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 07:01 | 104686 articoli pubblicati

Cap Juluca, il resort di Anguilla vince il premio per la miglior cucina

Cap Juluca, resort di Anguilla (Caraibi), ha vinto il Condé Nast Johansens Award for Excellence 2016 per la categoria migliore cucina. Fiori all'occhiello della struttura la Main House e i ristoranti Pimms e Spice

di Claudio Zeni
 
11 febbraio 2016 | 14:59

Cap Juluca, il resort di Anguilla vince il premio per la miglior cucina

Cap Juluca, resort di Anguilla (Caraibi), ha vinto il Condé Nast Johansens Award for Excellence 2016 per la categoria migliore cucina. Fiori all'occhiello della struttura la Main House e i ristoranti Pimms e Spice

di Claudio Zeni
11 febbraio 2016 | 14:59
 

I proprietari del Cap Juluca, Charles e Linda Hickox, sono lieti di annunciare che il loro esclusivo resort di Anguilla è risultato vincitore nella categoria Best Dining Experience For The Caribbean & Pacific del Condé Nast Johansens Award for Excellence 2016. Creato allo scopo di riconoscere e celebrare l’eccellenza degli hotel, questo importante premio annuale è un marchio fidato per qualità, riconosciuto sia dai clienti sia dai professionisti del turismo.



I finalisti annuali e i vincitori sono determinati dalla somma di voti online, feedback degli ospiti e report di esperti locali. Il premio, importante punto di riferimento per i viaggiatori indipendenti, ha citato il Cap Juluca come un resort che unisce in sé tutto il meglio dei Caraibi, menzionando la Main House dove i clienti si riuniscono al tramonto per sorseggiare un cocktail e i ristoranti Pimms e Spice come “due luoghi dove la cucina è molto diversa, ma equamente gustosa”.

«Ringraziamo sinceramente Condé Nast Johansens per assegnarci questi premi di eccellenza ogni anno. Il programma culinario del Cap Juluca ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi per un’ospitalità di alto livello, un servizio attento e una performance esemplare in tutto il Resort», hanno commentato Charles e Linda Hickox. Oltre a questo premio, il ristorante Pimms del Cap Juluca ha guadagnato diversi Award of excellence dal magazine Wine Spectator negli ultimi due anni, e il resort è stato giudicato come Miglior Hotel 2015 in Anguilla dal U.S. News & World Report, fornitore leader di notizie e informazioni online con un focus sui viaggi e altre categorie lifestyle.

Con l’inizio del nuovo anno, inoltre, il Cap Juluca ha dato il benvenuto a Juan Bochenski, nuovo executive chef e director of food and beverage del Resort. Bochenski, nato in Argentina e cresciuto in Australia, vanta una cospicua esperienza in molte cucine di lusso durante gli ultimi venticinque anni, principalmente in Australia, ma anche nel Regno Unito, in Argentina, nei Caraibi e negli Stati Uniti. Nella sua nuova posizione, Bochenski metterà a frutto la sua esperienza globale nel mondo culinario, continuando a sviluppare i menu stagionali, centrati sul pesce e sulle specialità locali del Cap Juluca, dall’elegante e raffinato Pimms, al più informale Blue, fino allo Spice, il ristorante in stile marocchino del Resort.

In più, egli curerà le cene durante gli eventi speciali, i catering matrimoniali e il “private dining” in camera. «Siamo felici di accogliere Juan alla guida del team di cuochi del Cap Juluca» ha commentato la proprietaria del Resort, Linda Hickox. «Insieme all’importante e gratificante premio di Condé Nast, questo fatto sottolinea quanto l’hotel sia pronto per un nuovo anno di riconoscimenti in campo culinario». Sul Cap Juluca: Collocato lungo l’intima baia di Maundays nell’esclusiva isola di Anguilla (British West Indies), Cap Juluca è un resort di lusso recentemente ristrutturato di 179 acri, conosciuto per le sue spiagge di sabbia bianca, i gentili venti tropicali e le scintillanti acque turchesi.

Si compone di 70 splendide camere, suite e ville con vista sulla spiaggia e offre ai suoi ospiti un vasto assortimento di sport acquatici, quattro ristoranti, tra cui il Pimm, specializzato nella cucina di pesce, due campi da tennis e un tennis centre, l’accesso al vicino campo da golf disegnato da Greg Norman, un wedding team professionista, un fitness centre e la Main House, cuore pulsante della proprietà.


Cap Juluca
Maundays Bay, AI-2640 - Anguilla (Caraibi)
Tel +1 2644976666
www.capjuluca.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
Cosi Com'è
Torresella
Electrolux

Schar
Cosi Com'è
Torresella

Electrolux
Nomacorc Vinventions
Onesti Group