Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 16:45 | 104245 articoli pubblicati

Una Pasqua all'insegna di lusso e relax grazie alle promozioni di Space Hotels

In occasione delle festività pasquali, 9 alberghi Space Hotels lungo tutta l'Italia offrono pacchetti vacanze per godere delle prime giornate di sole e assaporare le più svariate tipicità enogastronomiche regionali

di Claudio Zeni
 
13 marzo 2016 | 12:20

Una Pasqua all'insegna di lusso e relax grazie alle promozioni di Space Hotels

In occasione delle festività pasquali, 9 alberghi Space Hotels lungo tutta l'Italia offrono pacchetti vacanze per godere delle prime giornate di sole e assaporare le più svariate tipicità enogastronomiche regionali

di Claudio Zeni
13 marzo 2016 | 12:20
 

Pasqua: quella pausa felice per riprendere fiato in vista degli ultimi mesi prima dell’estate. Un momento da condividere con le persone più care per godere delle prime giornate di sole e assaporare le tipicità della nostra gastronomia. Space Hotels, con 70 alberghi in Italia, è sempre una sicurezza quando si tratta di locali in posizione privilegiata e con speciali attenzioni verso gli ospiti. Quest’anno nove alberghi del gruppo propongono speciali pacchetti per festeggiare la Pasqua e ricaricare le batterie in vista dei mesi a venire.



Hotel Metropole & Suisse
L’Hotel Metropole & Susse, a Como dispone di 71 camere contraddistinte da un design classico e moderno al contempo e da spettacolari affacci sul Lago e sulla città. L’Hotel è situato nella piazza principale di Como, Piazza Cavour, a due passi dal caratteristico centro storico e di fronte al porto da cui partono tutti i battelli turistici.

Hotel dei Cavalieri
L’Hotel dei Cavalieri, a Milano, è uno storico albergo 4 stelle situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale a soli 300 metri da Piazza Duomo e poco più dal Teatro alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. I principali musei, palazzi e chiese, sono raggiungibili comodamente a piedi. L’albergo offre inoltre un servizio di conciergerie per procurare biglietti di eventi o spettacoli in città.



Hotel Ambasciatori
L’Hotel Ambasciatori, a Rimini, è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, di fronte al mare, nella zona più elegante della città. Dispone di un magnifico American bar e due sale ristorante.

Hotel Plaza e de Russie
L'Hotel Plaza e de Russie, 4 stelle a Viareggio, costruito nel 1871 in posizione privilegiata, sul lungomare di Viareggio, di fronte ai locali della Passeggiata, è stato completamente rinnovato e arricchito da una splendida terrazza panoramica. Il ristorante offre le migliori specialità regionali assieme ad un panorama stupendo che spazia dal Mar Tirreno alle Alpi Apuane.

Hotel Athena
L’Hotel Athena a Siena è situato in posizione centralissima all’interno della cinta muraria e a pochi minuti da Piazza del Campo. L’Hotel gode di una suggestiva vista sul panorama della campagna senese, su cui si staglia il profilo di cipressi ed antichi casolari.



Hotel Tiferno
L’Hotel Tiferno, a Città di Castello (Pg) fra i più antichi dell’Umbria, è ubicato in una piccola piazza del centro storico, in un ex-convento della vicina chiesa di San Francesco. Le pareti sono arricchite da opere di Burri. Città di Castello è in una posizione ideale per escursioni alle più importanti località turistiche dell’Umbria e della Toscana.

Grand Hotel Oriente
Grazie alla sua posizione strategica nel centro storico di Napoli, il Grand Hotel Oriente da poco ristrutturato coniuga le esigenze del turista, che si trova a due passi da arte, cultura e shopping, alle necessità di chi viene per lavoro. La sobrietà e l’informalità degli ambienti, unite alla qualità del servizio hanno fatto del Grand Hotel Oriente, sin dalla sua nascita, negli anni ’40, una meta di soggiorno prediletta dalla clientela internazionale.

Hotel Luna Convento
Situato a picco sul mare, l'Hotel Luna Convento, sviluppatosi intorno al chiostro di Amalfi (Sa), è formato da 43 tra camere e suites, 2 ristoranti, bar e sala meeting. Nell’hotel si trovano anche una chiesa in cui si celebrano matrimoni e una torre saracena dove si tengono corsi di cucina e dalla quale si accede alla scogliera attrezzata che consente agli ospiti di bagnarsi direttamente nel mare o nella piscina esterna incastonata tra le rocce.
 
Per informazioni: www.spacehotels.it  - space@spacehotels.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Mulino Caputo
Giordana Talamona
Italmill

Siad
Mulino Caputo
Giordana Talamona

Italmill
Notte Rossa